Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai microfono e cuffie?Ragazzi se volete aggiungermi io sono SalviSixx86
credo di si, non ho controllato perchè mi crasha la scheda video per motivi ignoti e succede spesso con cs, anche se regge fluidissimo gta 5, cod ad, farcry 4 ecc...ora però controllo, mi sembra di si.Questo succede solo nella modallitá corsa alle armi?
Anche a me crashava continuamente CS:go. Poi ho scoperto che per evitare ciò bastava mettere nelle impostazioni il triplo bufferCS:GO mappa e colonna armi buggate
salve a tutti,
da un pò di tempo su counter strike GO in corsa alle armi mi è scomparsa la mappa e la barra delle armi è al centro dello schermo e copre il mirino ;( ... prima non lo faceva e non ho toccato impostazioni... AIUTO!
grazie in anticipo
credo di si, non ho controllato perchè mi crasha la scheda video per motivi ignoti e succede spesso con cs, anche se regge fluidissimo gta 5, cod ad, farcry 4 ecc...ora però controllo, mi sembra di si
Hai microfono e cuffie?
Perfetto, alloea aggiungimi se ti va. Sono marck_cuda. Al tuo servizioCerto :figo: