UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
No nulla, semplice ban di 7 giorni per quit.
Due settimane fa ho dovuto lasciare una partita e sono stato bannato per 7 giorni, finito il ban, dopo tre competitive fatte, trovo un team di russi che boh, ero primo e mi urlavano "noob" contro, mi kickano e prendo un altro ban di una settimana.

CS:GO mappa e colonna armi buggate

salve a tutti,
da un pò di tempo su counter strike GO in corsa alle armi mi è scomparsa la mappa e la barra delle armi è al centro dello schermo e copre il mirino ;( ... prima non lo faceva e non ho toccato impostazioni... AIUTO!
grazie in anticipo

Questo succede solo nella modallitá corsa alle armi?
credo di si, non ho controllato perchè mi crasha la scheda video per motivi ignoti e succede spesso con cs, anche se regge fluidissimo gta 5, cod ad, farcry 4 ecc...ora però controllo, mi sembra di si.

UPDATE: magicamente è comparsa la mappa e la barra delle armi è al suo posto...

Ultima modifica:
CS:GO mappa e colonna armi buggate

salve a tutti,
da un pò di tempo su counter strike GO in corsa alle armi mi è scomparsa la mappa e la barra delle armi è al centro dello schermo e copre il mirino ;( ... prima non lo faceva e non ho toccato impostazioni... AIUTO!
grazie in anticipo

credo di si, non ho controllato perchè mi crasha la scheda video per motivi ignoti e succede spesso con cs, anche se regge fluidissimo gta 5, cod ad, farcry 4 ecc...ora però controllo, mi sembra di si
Anche a me crashava continuamente CS:go. Poi ho scoperto che per evitare ciò bastava mettere nelle impostazioni il triplo buffer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro