UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
C'è qualche tabella che fa vedere i danni e rinculi delle armi? Ho trovato solo dei grafici ma non mi da il danno per colpo...
Mi spiegate poi secondo voi quali sono le migliori armi fra p2000 (ma per la cronaca non era quel fucile inglese gigantesco? bhà...) e usp e poi fra i 2 m4? quello con il silenziatore è dato per il livello o è a caso? io l'ho ricevuto a lv 2.
Tra m4-s e normale consiglio quello silenziato stessa cosa per la usp, precisi e non ti fai beccare facilmente, la usp é un po piu difficile da usare quindi devi farci pratica

M4a1-s ha un rinculo minore (quindi miglior controllo dello spray), non emette suono e non mostra la bocca di fuoco. Infine fá lievemente piú danno rispetto all'altro. Tuttavia ha solo 20 colpi. Quindi se finisci sempre i colpi vai di quello normale, se sai gestirli ( quindi se sai giocare) vai di silenziato. Discorso identico per le pistole, l'usp é un pelo piú precisl, non fa rumore ma ha pochi caricatori. Dipende da come ti trovi

grazie, ho altre due domande, la prima: perché ci sono cosi tanti maledetti russi?
Dove posso testare tutte le armi bene senza essere disturbato?
Sta cosa dei russi non so perche, ma potresti fare delle competitive contro i bot di alto livello, magari cercando di fare solo headshot o anche su deathmatch sempre coi bot solo headshot e sempre di liv alto

Con i russi perché sono vicini. Tant'é vero che cinesi o americani non ne trovi mai. Per le armi vai di Deathmatch, se uno parla troppo hli blocchi le comunicazioni

C'è qualche tabella che fa vedere i danni e rinculi delle armi? Ho trovato solo dei grafici ma non mi da il danno per colpo...
Mi spiegate poi secondo voi quali sono le migliori armi fra p2000 (ma per la cronaca non era quel fucile inglese gigantesco? bhà...) e usp e poi fra i 2 m4? quello con il silenziatore è dato per il livello o è a caso? io l'ho ricevuto a lv 2.
Non c'è un migliore o peggiore.. altrimenti ci sarebbe scelta unica anche tra i PRO.. mentre non è così.. c'è chi si trova meglio con uno o con l'altro.. idem per le pistole da 500$.. c'è chi preferisce la CZ75, chi opta per TEC9 in Terrorist e FiveSeven in CT..
Personalmente uso M4-S e USP.. ovvio i colpi sono pochi.. o prendi in testa o è meglio l'altro fucile con più colpi.. soprattutto all'inizio secondo me dove è un pò "pigliarci random"..

Salve a tutti ragazzi. Allora, ecco il mio problema: ho un buon PC con un processore intel i5 e una Radeon R9 x270 e solitamente CS mi gira a 270 FPS a grafica alta(ho comprato il PC un mese fa). Ora però noto che ogni tanto(dopo due ore di gioco circa) il gioco si blocca, con suoni e movimenti in un loop continuo proprio come con un CD rotto. Sapete darmi una mano? Grazie in anticipo :)

I driver scheda video sono aggiornatissimi, mentre per la temperatura non saprei dirti... Purtroppo fra qualche ora dovrei partire . Non è che magari la ventola si attiva solo quando all'interno del case si arriva ad una certa temperatura? O magari nella BIOS questa è configurata per non girare...

Ops, ho sbagliato sezione. Il fatto è che attualmente ho anche un problema con la ventola e ho risposto a te ciò che avrei risposto per il problema con la ventola ahah

Non potrebbe essere un problema di impostazioni grafiche? Ora gioco a dettagli ultra... Mentre quando giocavo a dettagli bassi ciò non capitava... Anche perché gli altri giochi vanno lisci anche a dettagli molto alti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro