UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
Aia aia Budo la situazione qui è peggiore di quanto mi hai detto ahahah

- - - Updated - - -

Nessun problema, solo che per me nel 2015 non ha senso giocare in 800x600, quando puoi giocare in 4k.
Si ma sai quante cose devi tenere d`occhio su uno schermo 4k? Non sarai mai concentrato sulla partita con tutte quelle informazioni inutili che ti distraggono e basta. Sono stato ad una lan a bologna e molti giocavano con le black bars ai lati per diminuire la risoluzione in modo da vedere meno informazioni inutili e focalizzarsi solo su quello che serve. Ora molti pro stanno passando appunto a risoluzioni standard diciamo ma molti altri giocano ancora su monitor da 24/27 però con una risoluzione molto inferiore. Fidati che la differenza è incredibile e ne gioverà tantissimo la tua mira. Se poi giochi a CS per la grafica ho una brutta notizia per te ahahah.
O se giochi a CS solo per le skin e quindi le vuoi vedere al massimo non uscirai mai dai rank pieni di russi :D

Aia aia Budo la situazione qui è peggiore di quanto mi hai detto ahahah

- - - Updated - - -

Si ma sai quante cose devi tenere d`occhio su uno schermo 4k? Non sarai mai concentrato sulla partita con tutte quelle informazioni inutili che ti distraggono e basta. Sono stato ad una lan a bologna e molti giocavano con le black bars ai lati per diminuire la risoluzione in modo da vedere meno informazioni inutili e focalizzarsi solo su quello che serve. Ora molti pro stanno passando appunto a risoluzioni standard diciamo ma molti altri giocano ancora su monitor da 24/27 però con una risoluzione molto inferiore. Fidati che la differenza è incredibile e ne gioverà tantissimo la tua mira. Se poi giochi a CS per la grafica ho una brutta notizia per te ahahah.
O se giochi a CS solo per le skin e quindi le vuoi vedere al massimo non uscirai mai dai rank pieni di russi :D

Contando che se uno inizia a giocare a CS non lo fà per la grafica. Se vi piacciono le texture fighe e le esplosioni megafotoniche andate su BF o CoD. CS è per gente seria :giudice::popo:

Contando che se uno inizia a giocare a CS non lo fà per la grafica. Se vi piacciono le texture fighe e le esplosioni megafotoniche andate su BF o CoD. CS è per gente seria :giudice::popo:
Ed è anche per i cheater. No asp non dovevo dirlo, su CS non ci sono cheater e russi, non esistono, soprattutto i cheater russi.
A proposito di grafica... Guardati il mio inventario un attimo ahaha...
Tornando seri, la grafica su CS è l`ultimo dei problemi, è un gioco più competitivo e di squadra e la grafica passa non in secondo ma in terzo\quarto piano. Soprattutto ai livelli alti della grafica non se ne sbatte nessuno

Ed è anche per i cheater. No asp non dovevo dirlo, su CS non ci sono cheater e russi, non esistono, soprattutto i cheater russi.
A proposito di grafica... Guardati il mio inventario un attimo ahaha...
Tornando seri, la grafica su CS è l`ultimo dei problemi, è un gioco più competitivo e di squadra e la grafica passa non in secondo ma in terzo\quarto piano. Soprattutto ai livelli alti della grafica non se ne sbatte nessuno
Dipende anche da come sei abituato. Ci sono anche LEM e global che giocano a 1080p coi dettagli al massimo.

Io stesso se passo da 1920x1080 a 1280x1024 stretchati dovrei rifare tutto il setup del mouse e mi trovo malissimo e continuo a 1080p, poi vabbè, io non faccio una competitiva da dicembre, per cui non faccio più testo xD

Dipende anche da come sei abituato. Ci sono anche LEM e global che giocano a 1080p coi dettagli al massimo.

Io stesso se passo da 1920x1080 a 1280x1024 stretchati dovrei rifare tutto il setup del mouse e mi trovo malissimo e continuo a 1080p, poi vabbè, io non faccio una competitiva da dicembre, per cui non faccio più testo xD
No ma lo so era per dire che comunque non è che la gente gioca per la grafica...
Idem io passando da 1600x900 a 1920x1080 ho fatto una giornata ad essere scemo

Ragazzi ieri io e un amico che volevamo derankare sugli smurf siamo venuti a sapere dell`esistenza delle "derank lobby".
Copi e incolli un codice nel browser steam ed entri nelle lobby competitive senza avere chi ne fa parte tra gli amici.
Beh, io sullo smurf ero MGE e lui Eagle, a lui sono servite 7 competitive per derankare a DMG, io invece dopo 8 perse sono ancora MGE.
Questa cosa non me la spiego visto che sul main mi bastano 2 perse e 1 pareggio per derankare in modo osceno.

è molto che non gioco piu....
la situazione è sempre ridicola a livello smurf e cittoni (che metto quasi sullo stesso piano) ?
ho letto di un nuovo sistema ma non ho approfondito

è molto che non gioco piu....
la situazione è sempre ridicola a livello smurf e cittoni (che metto quasi sullo stesso piano) ?
ho letto di un nuovo sistema ma non ho approfondito

Sono stati aggiunti i livelli rank, le competitive si possono fare dal livello 3 (ci arrivi in circa 6 ore di leggera)

Raga qualcuno che mi aiuti a rankare? Prima ero in nova 3 ma visto che non ci ho giocato per molto sono stato derankato a silver elite ( ho vinto la partita per rankarmi ma era andata veramemte una *****)

Sono un novizio di csgo per ora ho giocato 15 ore ma veramente poco i leggera anche perché c'è gente che rompe le scatole sopratutto i russi (ma mi spiegate perché ci sono così tanti russi? ma non hanno nulla da fare sti idioti?) ma non ho ancora capito a che servono le casse, c'è ne vinco una e mi chiede una chiave ovviamente a pagamento (manco l'avessi rubato il gioco...) ma ho visto che si possono pure vendere ma non ho idea del prezzo a cui venderle per ora ne ho 2 di livello "base" se valgono qualcosa bene se no fa niente...

Comunque ho capito che il rinculo in csgo è fatto male per certe armi è tarocco (qualcuno ha detto m4?... tende a sinistra nella realtà ma molto) inoltre non tollero per niente il fatto che pure camminando accovacciati la rosa dei proiettili va a caso... e ritengo parecchio ridicolo il fatto che se due giocatori si affrontano direttamente uno avanti all'altro conta SOLO ed UNICAMENTE la fortuna perché sia muoversi e sia rimanere impalato è un suicidio...sinceramente mi aspettavo un gioco migliore.

Sono un novizio di csgo per ora ho giocato 15 ore ma veramente poco i leggera anche perché c'è gente che rompe le scatole sopratutto i russi (ma mi spiegate perché ci sono così tanti russi? ma non hanno nulla da fare sti idioti?) ma non ho ancora capito a che servono le casse, c'è ne vinco una e mi chiede una chiave ovviamente a pagamento (manco l'avessi rubato il gioco...) ma ho visto che si possono pure vendere ma non ho idea del prezzo a cui venderle per ora ne ho 2 di livello "base" se valgono qualcosa bene se no fa niente...

Comunque ho capito che il rinculo in csgo è fatto male per certe armi è tarocco (qualcuno ha detto m4?... tende a sinistra nella realtà ma molto) inoltre non tollero per niente il fatto che pure camminando accovacciati la rosa dei proiettili va a caso... e ritengo parecchio ridicolo il fatto che se due giocatori si affrontano direttamente uno avanti all'altro conta SOLO ed UNICAMENTE la fortuna perché sia muoversi e sia rimanere impalato è un suicidio...sinceramente mi aspettavo un gioco migliore.
Semplicemente non ci sai giocare, non è il gioco il problema xD
Il rinculo è volutamente cosi e non riuscito male, devi imparare a controllarlo...devi sparare soltanto da fermo tranne che con certe armi..poi non è questione di fortuna, se uno è bravo mira alla testa e ti fa secco sempre...ci vuole pratica e bravura ;)
Se tu non riesci a giocare non vuol dire che il gioco fa schifo, guardati qualche tutorial..

Guarda, 15ore di gioco poi sono POCHISSIME per giudicarlo questo gioco (scusate le ripetizioni), io ormai avendo quasi sulle 300 ore, ho imparato quasi tutti i pattern o la maggior parte, delle armi, non mi reputo un pro player o chissa' cosa, dato che sono in silver elite e quasi nova 1, per me ora come ora e impossibile salirci, dato che il matchmaking e abbastanza scarso, cmq una dritta molto utile é, GIOCA CON TEAM ITALIANI, peró con amici che sanno giocare e che ti sappiano spiegare bene le cose, io ho imparato grazie ai tutorial, e amici inglesi (sinceramente non ho avuto molte difficolta con gli inglesi).
Tutto qui, in pratica devi ancora imparare molto, io in 15 ore ero bravuccio perche mi facevano allenare nei server solo headshot, guardavo tutorial ecc...
Se vuoi altri consigli aggiungimi su steam: ry4nk1808

Salve a tutti ragazzi, ho da poco ripreso a giocare a CS:GO. Fin'ora mi sono sempre limitato a giocare i Deathmatch, perché ho pensato che nelle competitive ci vanno solo i pro, e richiedono tattica. Beh, oggi ho provato per la prima volta la competitiva e devo dire che mi sbagliavo ad essere titubante, l'ho trovata molto divertente! Non sapevo molto del sistema di ranking, ho giocato 2 partite, vinte entrambe, e mi hanno messo un blocco di 21h perché "i loro server stanno analizzando le mie partite per attribuirmi il rank adatto". Non erano 10 le partite da giocare per il ranking? (non ho abbandonato nessun match né ricevuto penalità). Ho storto un po' il naso, perché volevo giocare ancora :asd:
Ora, a parte quello, visto che sono nuovo e non ci capivo molto di cosa parlavano i tipi ("1 short, 2 long!" c**zo vuol di'?) mi potreste consigliare qualche riferimento, team, party, qualsiasi cosa per i newbs?
Grazie ^^
Ps. Su Steam sono Thiokh

Ultima modifica:
C'è qualche tabella che fa vedere i danni e rinculi delle armi? Ho trovato solo dei grafici ma non mi da il danno per colpo...
Mi spiegate poi secondo voi quali sono le migliori armi fra p2000 (ma per la cronaca non era quel fucile inglese gigantesco? bhà...) e usp e poi fra i 2 m4? quello con il silenziatore è dato per il livello o è a caso? io l'ho ricevuto a lv 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro