UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

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L'unica cosa al massimo sono le texture, il resto al minimo, la risoluzione a 1280x720 in 4/3. Facendo così gli omini sono più larghi e li vedi meglio, lo usano moltissimi pro player (karrigan, cajumb, device, flusha,friberg e moltissimi altri)
 
L'unica cosa al massimo sono le texture, il resto al minimo, la risoluzione a 1280x720 in 4/3. Facendo così gli omini sono più larghi e li vedi meglio, lo usano moltissimi pro player (karrigan, cajumb, device, flusha,friberg e moltissimi altri)

E' il contrario, usare una risoluzione 4:3 o 5:4 e strecciarla su un monitor 16:9. Io per esempio uso la risoluzione 1280x960 strecciata su di un 16:10 (1680x1050) semplicemente perchè fino a qualche mese fà usavo ancora un monitor 5:4 (1280x1024) e quindi ero abituato a quelle risoluzioni li. I pro player alcuni usano quella risoluzione semplicemente perchè sono abituati a quella (avendo giocato anni prima al source o al 1.6). Comunque il ragionamento è giusto.
Per gli fps personalmente non mi interessa nulla, finchè sono sopra i 60fps non mi preoccupo (ne faccio 200). L'importante è tenere tutto al minimo (ma proprio tutto) e solo il filtro AA attivo.
 
E' il contrario, usare una risoluzione 4:3 o 5:4 e strecciarla su un monitor 16:9. Io per esempio uso la risoluzione 1280x960 strecciata su di un 16:10 (1680x1050) semplicemente perchè fino a qualche mese fà usavo ancora un monitor 5:4 (1280x1024) e quindi ero abituato a quelle risoluzioni li. I pro player alcuni usano quella risoluzione semplicemente perchè sono abituati a quella (avendo giocato anni prima al source o al 1.6). Comunque il ragionamento è giusto.
Per gli fps personalmente non mi interessa nulla, finchè sono sopra i 60fps non mi preoccupo (ne faccio 200). L'importante è tenere tutto al minimo (ma proprio tutto) e solo il filtro AA attivo.
Si sul web leggo che alcuni giocano in 800x600...ma vabbè già graficamente fa schifo, non riesco a giocarci al minimo, infatti ho messo tutto al massimo abituato ai cod mw2-3 bo2 etc...per me ormai è inconcepibile...ai tempi su cod2 giocavo al minimo, ma son passati parecchi anni.

Quindi tu giochi con gli fps bloccati a 200?
Su cod2 tenerli fissi a 250 o 125 davano parecchi vantaggi, anche su schermi a 60hz era più fluido, entravano meglio i colpi, saltavi di più, quì non so, alcuni dicono di tenerli a 60, 61, 101, non ci capisco un'accidente.

A 60 comunque ho thearing

Per tenerli bloccati al riavvio del gioco come si fà? ogni volta che accendo li trovo sbloccati a 999
 
Si sul web leggo che alcuni giocano in 800x600...ma vabbè già graficamente fa schifo, non riesco a giocarci al minimo, infatti ho messo tutto al massimo abituato ai cod mw2-3 bo2 etc...per me ormai è inconcepibile...ai tempi su cod2 giocavo al minimo, ma son passati parecchi anni.

Quindi tu giochi con gli fps bloccati a 200?
Su cod2 tenerli fissi a 250 o 125 davano parecchi vantaggi, anche su schermi a 60hz era più fluido, entravano meglio i colpi, saltavi di più, quì non so, alcuni dicono di tenerli a 60, 61, 101, non ci capisco un'accidente.

A 60 comunque ho thearing

Per tenerli bloccati al riavvio del gioco come si fà? ogni volta che accendo li trovo sbloccati a 999

E meno male che non è come Cod o BF, csgo è un gioco più tattico e che punta di più sul gioco di squadra, per questo la grafica è decente.
Comunque non li ho bloccati io a 200, mediamente mi oscillano tra i 180 e i 210. E' comunque meglio superare i 60fps in caso ci fossero dei cali.
In rete trovi scritto di tenerli o a 64 o a 128 in modo da averli sincronizzati con i tick del server (64tick= 64 aggiornamenti al secondo).
Per modificare le varie opzioni devi smanettare sul file config. (crosshair ed affini)
 
E' il contrario, usare una risoluzione 4:3 o 5:4 e strecciarla su un monitor 16:9. Io per esempio uso la risoluzione 1280x960 strecciata su di un 16:10 (1680x1050) semplicemente perchè fino a qualche mese fà usavo ancora un monitor 5:4 (1280x1024) e quindi ero abituato a quelle risoluzioni li. I pro player alcuni usano quella risoluzione semplicemente perchè sono abituati a quella (avendo giocato anni prima al source o al 1.6). Comunque il ragionamento è giusto.
Per gli fps personalmente non mi interessa nulla, finchè sono sopra i 60fps non mi preoccupo (ne faccio 200). L'importante è tenere tutto al minimo (ma proprio tutto) e solo il filtro AA attivo.
Cosa serve tenere tutto al minimo? Quando puoi tenere tutto al massimo..
 
Cosa serve tenere tutto al minimo? Quando puoi tenere tutto al massimo..
Sicuramente tutto al minimo vedi meglio gli avversari...senza tutti i vari effetti di sfocatura, ombre e cazzi vari, a me ammazza, ma chi gioca in modo competitivo guarda anche questo...alcuni giocano 800x600 ti rendi conto!!
Io ho messo tutto al massimo a parte l'FXAA che sfoca di brutto, niente sfocatura movimento.

E meno male che non è come Cod o BF, csgo è un gioco più tattico e che punta di più sul gioco di squadra, per questo la grafica è decente.
Comunque non li ho bloccati io a 200, mediamente mi oscillano tra i 180 e i 210. E' comunque meglio superare i 60fps in caso ci fossero dei cali.
In rete trovi scritto di tenerli o a 64 o a 128 in modo da averli sincronizzati con i tick del server (64tick= 64 aggiornamenti al secondo).
Per modificare le varie opzioni devi smanettare sul file config. (crosshair ed affini)
Capito, ma anche sbloccati poi in alcuni punti della mappa potrebbe essere piu o meno fluido, secondo me è meglio abituarsi ad una frequenza fissa, anche perchè con fps variabili anche il ping mi sembra che ne risenta...
Prima ho giocato con 101 e non ho più thearing, provo a 128, illimitati mi sembra inutile, primo perchè il pc lavora al massimo, secondo la gtx970 con fps alti soffre di leggero coil whine, preferisco evitarlo.
 
Sicuramente tutto al minimo vedi meglio gli avversari...senza tutti i vari effetti di sfocatura, ombre e cazzi vari, a me ammazza, ma chi gioca in modo competitivo guarda anche questo...alcuni giocano 800x600 ti rendi conto!!
Io ho messo tutto al massimo a parte l'FXAA che sfoca di brutto, niente sfocatura movimento.


Capito, ma anche sbloccati poi in alcuni punti della mappa potrebbe essere piu o meno fluido, secondo me è meglio abituarsi ad una frequenza fissa, anche perchè con fps variabili anche il ping mi sembra che ne risenta...
Prima ho giocato con 101 e non ho più thearing, provo a 128, illimitati mi sembra inutile, primo perchè il pc lavora al massimo, secondo la gtx970 con fps alti soffre di leggero coil whine, preferisco evitarlo.
Hai un monitor 144 hz? Per me non ha senso giocare con risoluzione bassa, siamo nel 2015 non nel 2000...
 
Cosa serve tenere tutto al minimo? Quando puoi tenere tutto al massimo..
Avere tutto al massimo:
1) Non cambia nulla, le texture da minimo a massimo non cambiano per nulla (i muri sono meno definiti ma chi stà li a guardarli?)
2) Avere tutto al massimo significa avere anche gli effetti al massimo (esempio la polvere) che può distrarre o oscurare il nemico.
Video In inglese basico, molto chiaro
 
Avere tutto al massimo:
1) Non cambia nulla, le texture da minimo a massimo non cambiano per nulla (i muri sono meno definiti ma chi stà li a guardarli?)
2) Avere tutto al massimo significa avere anche gli effetti al massimo (esempio la polvere) che può distrarre o oscurare il nemico.
Video In inglese basico, molto chiaro

Non sei obbligato a mettere i vari effetti al massimo.
 
Sicuramente tutto al minimo vedi meglio gli avversari...senza tutti i vari effetti di sfocatura, ombre e cazzi vari, a me ammazza, ma chi gioca in modo competitivo guarda anche questo...alcuni giocano 800x600 ti rendi conto!!
Io ho messo tutto al massimo a parte l'FXAA che sfoca di brutto, niente sfocatura movimento.


Capito, ma anche sbloccati poi in alcuni punti della mappa potrebbe essere piu o meno fluido, secondo me è meglio abituarsi ad una frequenza fissa, anche perchè con fps variabili anche il ping mi sembra che ne risenta...
Prima ho giocato con 101 e non ho più thearing, provo a 128, illimitati mi sembra inutile, primo perchè il pc lavora al massimo, secondo la gtx970 con fps alti soffre di leggero coil whine, preferisco evitarlo.

Alcuni giocano a 800x600 semplicemente perchè ci sono abiutati (ripeto, alcuni provengono dal 1.6 o da il source, cioè ci giocano dal 2004 o anche prima).
Per gli fps, bloccarli a 120 non ha senso se non hai un monitor con un refresh rate di 120hz. Per il ping non c'entra nulla. Da quando sono passato dai 120 ai 200fps non mi è cambiato nulla in termini di ping. Comunque è tutta questione di gusti, a me non interessa cappare gli fps, il 99% dei progamer pure :asd:

- - - Updated - - -

Non sei obbligato a mettere i vari effetti al massimo.

E quindi qual'è il problema? :grat:
 
Alcuni giocano a 800x600 semplicemente perchè ci sono abiutati (ripeto, alcuni provengono dal 1.6 o da il source, cioè ci giocano dal 2004 o anche prima).
Per gli fps, bloccarli a 120 non ha senso se non hai un monitor con un refresh rate di 120hz. Per il ping non c'entra nulla. Da quando sono passato dai 120 ai 200fps non mi è cambiato nulla in termini di ping. Comunque è tutta questione di gusti, a me non interessa cappare gli fps, il 99% dei progamer pure :asd:

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E quindi qual'è il problema? :grat:

Nessun problema, solo che per me nel 2015 non ha senso giocare in 800x600, quando puoi giocare in 4k.
 
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