Alispezzate
Utente Attivo
- Reazioni
- 302
- Punteggio
- 61
cosa sono gli spray?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il rinculo, in inglese "spray"cosa sono gli spray?
Il mio nick è pp8_ddEd io ho appena iniziato a giocare... Qualcuno disposto a giocare con me? Mi chiamo su steam marck_cuda
Passiamo ora ad alcuni consigli su come giocare:
Cosa importantissima, imparate gli spray delle armi che usate più di frequente.
Non sparate MAI Mentre vi muovete, a parte con le pistole e determinati shotgun che sono precisi anche in movimento, con tutto il resto delle armi non colpirete neanche una mosca se vi muovete
Inizialmente "specializzatevi" su una o due armi per ogni categoria, in modo che nelle competitive saprete come giocare l'arma che avete in mano, senza andare a caso. Per esempio tra i "pro" le armi più usate sono:
Mp7 per gli smg
M4a4/m4a1-s in egual misura
Mag 7 per gli shotgun (è una bomba, non viene usato quasi mai ma è veramente OP in maniera disarmante)
P-250 come pistola
Ovviamente AK, considerata da molti l'arma più forte del gioco (oneshotta sempre in testa, a qualsiasi distanza)
Imparate le smoke e le flash principali delle mappe a cui giocate più spesso, per farlo esistono miliardi di tutorial su YouTube
Imparate benissimo le mappe che giocate più spesso, dove la gente campera, gli spot principali dove trovare nemici, strade più veloci da prendere, tattiche e altre cose che in competitiva sono fondamentali.
Ovviamente giocate per migliorare questi aspetti sopra esposti. Anche la mira è importantissima, quindi cercare di migliorare anche quella.
Infine: giocate con intelligenza, pensate e ragionate mentre fate una competitiva, e cercate di essere sempre un passo avanti all'avversario, in modo da anticiparlo nelle sue strategie.
Allora ho qualche minuto per scrivere, non prendete quello che scrivo per oro colato. C'è gente quì sul forum che sa giocare meglio di me, ma se avete appena iniziato a giocare può esservi utile quello che sto per scrivere:
Con i nuovi aggiornamenti dovete arrivare al livello 4 per iniziare le competitive, che poi è la modalità migliore del gioco. Inizialmente quindi fate pratica e guadagnate punti esperienza nelle leggere. In questo modo inizierete a capire come funziona il gioco.
La modalità corsa alle armi è la modalità che io personalmente gioco a tempo perso. Non ti insegna praticamente nulla perché nelle altre modalità non si gioca come in corsa alle armi (in quest'ultima la strategia è sostanzialmente corri e spara, ma in csgo questa è la cosa più sbagliata che si può fare)
Quindi iniziate a giocare molte leggere e capirete le meccaniche di gioco.
Ogni arma ha un proprio rinculo particolare, per fare pratica esistono moltissime mappe da scaricare dal workshop, basta scrivere "aim training" i cose simile e scaricarne qualcuna
Una volta che sarete di livello 4 avrete capito abbastanza delle tattiche per iniziare le competitive, mi raccomando però giocate alle leggere, perché se arrivate al 4 giocando corsa alle armi non capirete nulla di come funziona realmente questo gioco.
Una volta che iniziate le competitive trovate un gruppo con cui giocare, questo è importante e sicuramente migliora l'esperienza. Una cosa importante è che il gruppo deve essere circa dello stesso livello per non incontrare gente troppo forte o troppo debole.
To be continued...
E i più esperti chi sono??? O.oPer il mirino puoi provare i vari mirini stock, oppure basta che cerchi "csgo crosshair" su google e ti crei quello che ti piace di più (devi peró abilitare la console dei comandi, trovi tutto su impostazioni). Per incominciare a giocare, guardati qualche video su youtube dove ti spiegano le cose basilari e dopo incomincia a fare le modalitá che vuoi. Volendo potresti fare subito le competitive (le prime partite magari ti arano mai poi sarai contro gente del tuo stesso livello)
certoPerfetto ma avete un microfono?
vi ho aggiunti entrambiPerfetto allora appena potete aggiungetemi (come ho detto sono marck_cuda)
AggiuntoGrandissimo, appena torno a casa ti accetto l'amicizia
Accettatovi ho aggiunti entrambi