Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lido ti trovo in TS? ;)Non c'è un migliore o peggiore.. altrimenti ci sarebbe scelta unica anche tra i PRO.. mentre non è così.. c'è chi si trova meglio con uno o con l'altro.. idem per le pistole da 500$.. c'è chi preferisce la CZ75, chi opta per TEC9 in Terrorist e FiveSeven in CT..
Personalmente uso M4-S e USP.. ovvio i colpi sono pochi.. o prendi in testa o è meglio l'altro fucile con più colpi.. soprattutto all'inizio secondo me dove è un pò "pigliarci random"..
Sono neofita anch'io. Attendo consigli dai veterani.salve ragazzi ier isera ho appena finito di scaricare cs go (preso a 5€) e ho fatto una partita a gioco delle armi(che è anche uno dei motivi per cui ho preso il gioco.Mi potreste consigliare come cominciare a giocare?
P.S.:mi sono trovato molto male col mirino perchè nei fucili d'assalto c'è solo quello a schermo e in quello di precisione ci sono 2 tipi di mira
Certo poi ognuno la pensa come vuole, io personalmente ho sempre disprezzato p90 e p-bizon (li uso solo nei rush più estremi) quindi ho preferito imparare altri spray e non usare quelle armi liPersonalmente, all'inizio fregatevene del rinculo: imparate le mappe, dove mirare, come mirare, come muoversi; come, quando e cosa dire al microfono, come usare le varie granate. Tanto di sicuro all'inizio andrete di p90 :D