Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo che li avrei mutati tutti dopo il 1 round xD
le voci sotto le ho messe io :pCredo che li avrei mutati tutti dopo il 1 round xD
Prova a fissare su 60 se hai un monitor 60hz e prova a giocare in finestra senza bordi anzichè schermo intero..Gente ho bisogno di aiuto...incredibile ma sul web non c'è un link che mi chiarisca questa cosa:
A quanto diavolo vanno tenuti gli fps su cs:go? Io con la mia config spazio dai 200 a 300 tutto al massimo, ma illimitati non credo abbiano molto senso, oltretutto la cpu/gpu lavorano inutilmente al 100%.
Ai tempi quando giocavo a cod2 gli fps si tenevano a 125-250-333 fps, non credo valga anche per questo...
Con vsync ho un sacco di imput lag, se li fisso a 60 tramite console ho parecchio thearing.
Oltretutto come si fà a salvare i settaggi della console? Ogni volta che entro tornano illimitati
Ma scusami cosa serve avere 200 frame quando ne puoi vedere 60??Di sicuro non serve tenerli oltre ad una certa soglia ma comunque in un gioco come quello dovrebbero essere almeno sopra i 100/150. Anche a me sono 200 o poco più!
Si, che avrebbe senso abbassarli fai lavorare la scheda video e al 100% anzichè al 50%, con temperature maggiori, consumi maggiori, maggior rumore, stessa cosa per il processore. è inutile fare 200 o 2000 fps tanto ne vedi sempre 60.Perché dovrei abbassarli scusa? Che senso avrebbe, se il gioco è leggero per il mio computer e riesce a farlo andare a 200FPS, perché agire per abbassarli? Anche se posso vederne solo 60 non avrebbe senso fare qualcosa per abbassarli
Che senso a giocare a risoluzione bassa? Cosa significa miri meglio????Io non gioco al massimo ma a risoluzione bassissima, quando gioco se il processore arriva al 40% di carico è tanto. La stessa cosa RAM e scheda video. Se giochi a risoluzioni basse miri meglio