UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
Come mi sento quando faccio un ACE
[video]https://www.facebook.com/momentisport/videos/490692977751942/[/video]

Gente ho bisogno di aiuto...incredibile ma sul web non c'è un link che mi chiarisca questa cosa:

A quanto diavolo vanno tenuti gli fps su cs:go? Io con la mia config spazio dai 200 a 300 tutto al massimo, ma illimitati non credo abbiano molto senso, oltretutto la cpu/gpu lavorano inutilmente al 100%.
Ai tempi quando giocavo a cod2 gli fps si tenevano a 125-250-333 fps, non credo valga anche per questo...

Con vsync ho un sacco di imput lag, se li fisso a 60 tramite console ho parecchio thearing.

Oltretutto come si fà a salvare i settaggi della console? Ogni volta che entro tornano illimitati

Gente ho bisogno di aiuto...incredibile ma sul web non c'è un link che mi chiarisca questa cosa:

A quanto diavolo vanno tenuti gli fps su cs:go? Io con la mia config spazio dai 200 a 300 tutto al massimo, ma illimitati non credo abbiano molto senso, oltretutto la cpu/gpu lavorano inutilmente al 100%.
Ai tempi quando giocavo a cod2 gli fps si tenevano a 125-250-333 fps, non credo valga anche per questo...

Con vsync ho un sacco di imput lag, se li fisso a 60 tramite console ho parecchio thearing.

Oltretutto come si fà a salvare i settaggi della console? Ogni volta che entro tornano illimitati
Prova a fissare su 60 se hai un monitor 60hz e prova a giocare in finestra senza bordi anzichè schermo intero..

Di sicuro non serve tenerli oltre ad una certa soglia ma comunque in un gioco come quello dovrebbero essere almeno sopra i 100/150. Anche a me sono 200 o poco più!

Perché dovrei abbassarli scusa? Che senso avrebbe, se il gioco è leggero per il mio computer e riesce a farlo andare a 200FPS, perché agire per abbassarli? Anche se posso vederne solo 60 non avrebbe senso fare qualcosa per abbassarli

Perché dovrei abbassarli scusa? Che senso avrebbe, se il gioco è leggero per il mio computer e riesce a farlo andare a 200FPS, perché agire per abbassarli? Anche se posso vederne solo 60 non avrebbe senso fare qualcosa per abbassarli
Si, che avrebbe senso abbassarli fai lavorare la scheda video e al 100% anzichè al 50%, con temperature maggiori, consumi maggiori, maggior rumore, stessa cosa per il processore. è inutile fare 200 o 2000 fps tanto ne vedi sempre 60.

Io non gioco al massimo ma a risoluzione bassissima, quando gioco se il processore arriva al 40% di carico è tanto. La stessa cosa RAM e scheda video. Se giochi a risoluzioni basse miri meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro