UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
Ho fatto la richiesta, sembra che sia stata inviata. Fammi sapere :)

- - - Updated - - -

Ragazzi avevo aperto una discussione riguardante csgo per evitare di intasare questo topic ma nel voler fare bene ho sbagliato lol. Quindi chiedo qua: io ho amd gaming evolved ma mi fa freezare CSGO, cioè mentre gioco anche se non registro si freeza il gioco (ora hannoa aggiunto la funzione del replay automatico ed è una cosa positiva perché non pesa sulle prestazioni) e sono costretto ogni volta a riavviare il pc. Ciò succede solo su csgo, vorrei sapere se avete anche voi questo problema e se avete risolto. Ho già provato con altri giochi ma non si freezano.
App terribile e molestissima. Disinstallata subito dopo 1settimana quando l'ho provata 1 anno fa. XD

App terribile e molestissima. Disinstallata subito dopo 1settimana quando l'ho provata 1 anno fa. XD

È l'unico modo che ho per registrare dato che tutte gli altri programmi per registrare registrano in .avi e obs che registra in .mp4 mi fa laggare a schifo (passo da 120 fps a 30).
Per gli altri giochi mi trovo bene, considerato che non pesa sulle prestazioni e i video vengono registrati bene. Purtroppo però mi fa freezare cs:go e vorrei risolvere

Ragazzi avevo aperto una discussione riguardante csgo per evitare di intasare questo topic ma nel voler fare bene ho sbagliato lol. Quindi chiedo qua: io ho amd gaming evolved ma mi fa freezare CSGO, cioè mentre gioco anche se non registro si freeza il gioco (ora hannoa aggiunto la funzione del replay automatico ed è una cosa positiva perché non pesa sulle prestazioni) e sono costretto ogni volta a riavviare il pc. Ciò succede solo su csgo, vorrei sapere se avete anche voi questo problema e se avete risolto. Ho già provato con altri giochi ma non si freezano.
Applicazione vomitevole. Problema riscontrato da più utenti.
Disinstallato ed eliminati tutti i driver e tracce con DDU. Reinstallati i driver ATi in modo personalizzato controllando bene i flag sulle varie applicazioni.
Senza AMD GAMING EVOLVED non ho più avuto problemi.. a me addirittura dava dei blue screen

Disinstallato ed eliminati tutti i driver e tracce con DDU. Reinstallati i driver ATi in modo personalizzato controllando bene i flag sulle varie applicazioni.
Senza AMD GAMING EVOLVED non ho più avuto problemi.. a me addirittura dava dei blue screen

Ahia, vabbè penso che la disinstallo.
Secondo voi quali sono i migliori software per registrare? Obs mi fa laggare, dxtory e fraps registrano in .avi e non so come convertirli in modo decente...

Ahia, vabbè penso che la disinstallo.
Secondo voi quali sono i migliori software per registrare? Obs mi fa laggare, dxtory e fraps registrano in .avi e non so come convertirli in modo decente...
Fraps tutta la vita.
Per la conversione usa avidemux e li converti in mp4 per avere compressione e un discreto mantenimento della qualità video.

Ero l`unico a cui non dava problemi AMD GAMING EVOLVED? Ahahahah
Comunque i filmati di fraps sono veramente troppo pesanti, shadowplay è un ottimo compromesso tra spazio occupato su disco e qualità del video\audio.. Peccato che sia esclusivo per nVidia..
Dxotry dicono che sia mille volte meglio di Fraps però non so quanto sia vero visto che non l`ho mai provato.. Frpas per me è un bidone dopo aver provato Shadowplay :D

Ho preso Dirt 3 e Hitman: Absolution, diciamo che ha le sue utilità :P
Comunque confermo che con gli ultimi aggiornamenti ci sono problemi, quelle poche volte che ho aperto cs avevo uno stuttering da paura

come PAZZO si fa a giocare solo con europei!?!?!!?! basta RUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

non sono razzista, ma non si sfrorzano un pelo a parlare/scrivere inglese sti babbuini

Alla fine il software non si comporta male però devono assolutamente fixare questo problema su csgo perché è uno dei giochi più visti sul sito plays.tv.. E se proprio vogliono avere un "contratto" con plays.tv almeno devono provare a fixare questa cosa perché non si può sentire... E tra l'altro è uno dei giochi "ottimizzati" per la registrazione!

- - - Updated - - -

come PAZZO si fa a giocare solo con europei!?!?!!?! basta RUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

non sono razzista, ma non si sfrorzano un pelo a parlare/scrivere inglese sti babbuini

La bellezza del non incotrare più i russi l'ho conosciuta quando ho iniziato a giocare in premade lol
Io mi arrabbio raramente per csgo ma se mi arrabbio significa che c'è qualcuno che da proprio fastidio. In una comp c'era un tizio che si chiama roshan, era in negativo di circa 15 morti e aveva il coraggio di dire noob quando lui era il primo a morire, a un certo punto dopo 30 round di flame i miei compagni di squadra l'hanno ucciso ahahhahah

Cerca Mirillis Action! , ottima qualità e poco spazio utilizzato. Per amd gaming evolve, a me a volte bloccava l'avvio di csgo. Ora ho formattato e non l'ho installato, nessun problema :3

Passata ad ufficiale
Allora io riscontro un problema quando gioco a counter strike global offensive mentre gioco praticamente mi si abbassa la schermata e mi da fastidio per esempio stavo a gioca con il team e si abbassa cs e mi ammazzano ed era facile voi sapete perchè mi si abbassa la schermata di cs ma anche con altre app come si cliccassi sullo schermo per uscire ma nn premo alt+tab

Ahahahahah come ti capisco, anche io i primi tempi che giocavo da solo o con 2 amici incontravo spesso dei russi che non sapevano fare niente e facevano solo del flame.. Giocare in 5 premade è la soluzione! Tra l`altro una volta la squadra nemica aveva un russo che non capiva un ***** e ad ogni round lo bloccavano in 4 così non poteva muoversi ahahahah
Ah tanto per dire sono diventato DMG :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro