rodhellas
Utente Èlite
- Reazioni
- 427
- Punteggio
- 112
Si però purtroppo con quelli non mi trovo molto perché non rispecchiano esattamente la realtà, AIM Botz ti allena sulla tempistica e sui riflessi, oltre a farti capire il recoil e a dove mirare. Per allenarmi meglio però preferisco i server della comunità, almeno lì hai contro una persona che può essere tanto prevedibile quanto imprevedibile
- - - Updated - - -
Comunque quando dicevo il fatto degli scambi per le skin volevo sapere qualcosa riguardo quei siti come csgo lounge e csgo jackpot. Potreste dirmi come si usano?
Non sono d'accordo, in una mappa solo Headshot sei obbligato ad avere i riflessi prontissimi e a mirare istantaneamente alla testa, cercando inoltre di fare del straffing per non farsi beccare.
BTW, csgo lounge, tu scommetti delle skin (senza limiti di prezzo) verso delle partite ufficiali (esempio NiP vs V.Pro). Esempio, scommetti una skin da 1€ verso la vittoria di X, quotata 0.80. Se vinci, ricevi indietro la tua skin scommessa (1€) e un'altra skin (o altre, dipende) dal valore di 80€.
Csgo jackpot invece, tu scommetti delle skin (minimo mi pare 10€), più il valore è alto più aumenta la probabilità di vincere. Quando si arriva a 50 o 30 scommettitori, il gioco tira a sorte e chi vince si becca tutto.
Diciamo che il primo è una scommessa normale, come quella calcistica, dove con un pò di furbizia si riesce a vincere spesso. Il secondo è una fregatura bella e buona. https://www.youtube.com/watch?v=-SI3yHHzjic Sto qua da quello che ho visto al volo, ha scommesso 4500$ e da allora per urinare si siede come una signorina :asd: