UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
guarda l'ho fatto domenica perché li volevo aggiornare quindi... ma poi è sempre stato così solo che ho acceso solo oggi afterburner per vedere gli fps e sono rimasto shockato
30FPS fissi? Prova a disattivare la sincronia verticale ed elenca le restanti componenti del computer.
non sono fissi, vanno dai 40/50 a cali come 10/15
ed elenca le restanti componenti del computer.
sotto avatar
--- i due messaggi sono stati uniti ---
e poi non è colpa dei miei 8 gb di ram guardate ....
--- i due messaggi sono stati uniti ---
quindi ?...

Ultima modifica:
Buona Domenica a tutti, qualcuno conosce qualche sito per acquistare a buon prezzo le key per le casse ? o un sito dove vendono guanti e coltelli a buon prezzo?

Ovviamente un sito legale senza nessun rischio per l'account.

grazie.

Buona Domenica a tutti, qualcuno conosce qualche sito per acquistare a buon prezzo le key per le casse ? o un sito dove vendono guanti e coltelli a buon prezzo?

Ovviamente un sito legale senza nessun rischio per l'account.

grazie.
Credo che ormai le chiavi per aprire le casse si possano comprare solo direttamente da Steam.

Ragazzi una domanda , voi come impostate Csgo a livello di grafica ?? tenete gli fps bloccati o no?? Vorrei capire la maggior parte della gente come lo imposta , so che molti tengono la grafica al minimo per fare più fps , ma farne più di 144 non capisco come sia utile..

Io lo tengo a 144 fps bloccati e impostazioni grafiche al massimo .

Ragazzi una domanda , voi come impostate Csgo a livello di grafica ?? tenete gli fps bloccati o no?? Vorrei capire la maggior parte della gente come lo imposta , so che molti tengono la grafica al minimo per fare più fps , ma farne più di 144 non capisco come sia utile..

io tutto a medio e lockati a 60

Se il tearing non ti da fastidio puoi sbloccare il frame rate per minimizzare il tempo di risposta.
Per quanto riguarda le impostazioni grafiche puoi mettere la qualità delle texture e dei modelli su Alto e il resto su minimo.

Ciao io ho impostato qualità texture su alto ombre su alto,qualche parametro su medio e il resto su basso,gli fps li ho cappati a 130 con vsync off e fresync on,così sia la scheda video che la cpu rimangono più fresche e il gioco non ne risente.Prima non avevo limite e msi afterburner mi dava +200 fps non so però se erano reali ciao.

Ciao io ho impostato qualità texture su alto ombre su alto,qualche parametro su medio e il resto su basso,gli fps li ho cappati a 130 con vsync off e fresync on,così sia la scheda video che la cpu rimangono più fresche e il gioco non ne risente.Prima non avevo limite e msi afterburner mi dava +200 fps non so però se erano reali ciao.
CS:GO non è molto pesante, è probabile che il tuo PC producesse davvero oltre 200FPS.

Azz veramente ottima notizia però io l'ho limitati anche perché non riuscivo a distinguere la differenza però buono a sapersi grazie:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro