- Reazioni
- 2,220
- Punteggio
- 148
provato la modalità training e so già che, ora che riesco a puntare alla testa, sono già morto diverse volte, non fa per me
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi guardare in questo gruppo.Qualcuno riesce ad indicarmi , anche in pvt volendo , qualche buon server ita ?? Grazie
Devi mandare un'offerta di scambio direttamente da Steam, essendo amici sulla piattaforma. E fai caso se nell'inventario c'è scritto che la skin non è (momentaneamente) scambiabile.Ragazzi qualcuno potrebbe spiegarmi come si effettua lo scambio di una skin (arma) con un altro player amico ?
Hai acquistato il gioco? La versione gratuita non permette di scalare i rank e ottenere oggetti.Ragazzi qualcuno mi riesce a spiegare come faccio a salire con il rank ? Non capisco quali siano i parametri per poter salire .
Ma in che senso scusa? Cmq sai che onestamente non me lo ricordo ? Ce l'ho da molto tempo mi sembra che lo avessi preso a pagamento per 19 euro o giù di lì. Come potrei verificare? GrazieHai acquistato il gioco? La versione gratuita non permette di scalare i rank e ottenere oggetti.
Entra in gioco e in alto a destra controlla se hai un grado. I giocatori gratuiti sono bloccati al livello 0.Ma in che senso scusa? Cmq sai che onestamente non me lo ricordo ? Ce l'ho da molto tempo mi sembra che lo avessi preso a pagamento per 19 euro o giù di lì. Come potrei verificare? Grazie
Il livello sono arrivato l'altro giorno all'ultimo , cioè 40 e mi hanno dato la "Medaglia al merito di servizio 2022", ora sono tornato al livello 1 cioè recluta. Cmq ho controllato nella sezione Steam Cronologia Acquisti e CSGO l'ho acquistato per 10,99 (in sconto credo) nel 2012 , appena uscito. Quindi ho la versione a pagamento.Entra in gioco e in alto a destra controlla se hai un grado. I giocatori gratuiti sono bloccati al livello 0.
Capisco, allora hai tutto sbloccato.Il livello sono arrivato l'altro giorno all'ultimo , cioè 40 e mi hanno dato la "Medaglia al merito di servizio 2022", ora sono tornato al livello 1 cioè recluta. Cmq ho controllato nella sezione Steam Cronologia Acquisti e CSGO l'ho acquistato per 10,99 (in sconto credo) nel 2012 , appena uscito. Quindi ho la versione a pagamento.
Quindi , come faccio a scalare il rank ? in competitiva sono Silver 3 , mentre in Braccio Destro sono Silver Elite.