UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità

Salve a tutti

Da quello che ho letto è possibile giocare a CS Globale Offensive su Mac. Dovrei installare prima Steam e poi da li scaricare il gioco. Giusto? Secondo voi il mio Mac mini lo regge?

Mac mini: Processore 3.2 Ghz Intel Core i7, 16Gb Ram, Scheda Grafica Intel UHD 630 1536MB, MacOS Mojave V. 10.14.3

Molte grazie
L.D.

Ciao a tutti, da dopo l'ultimo aggiornamento di Counter-Strike GO il gioco mi diventa praticamente ingiocabile, per colpa del ping costantemente a più di 130 (a volte arriva anche a 300),
Il problema è che fino a ieri il gioco andava alla perfezione con un ping che nella media era fissa sul 50-80, sapete per caso cosa dovrei fare? Per giocare di solito utilizzo l'adsl Vodafone che
mi fa circa 7mb/s oppure l'hotspot del telefono con Iliad che fa (80mb/s)
Grazie per le risposte in anticipo

Ho giocato tutte le versioni di CS dalle prime beta nel 99 a un paio di anni fa....
ultimamente ho reinstallato invogliato da un amico ma proprio non mi ci trovo.
Non infilo un HS nemmeno a pagarlo, non capisco il recoil.... mi sembra di sparare in un posto ma non ci piglio ?

Entra in gioco e in alto a destra controlla se hai un grado. I giocatori gratuiti sono bloccati al livello 0.
Il livello sono arrivato l'altro giorno all'ultimo , cioè 40 e mi hanno dato la "Medaglia al merito di servizio 2022", ora sono tornato al livello 1 cioè recluta. Cmq ho controllato nella sezione Steam Cronologia Acquisti e CSGO l'ho acquistato per 10,99 (in sconto credo) nel 2012 , appena uscito. Quindi ho la versione a pagamento.

Quindi , come faccio a scalare il rank ? in competitiva sono Silver 3 , mentre in Braccio Destro sono Silver Elite.

Il livello sono arrivato l'altro giorno all'ultimo , cioè 40 e mi hanno dato la "Medaglia al merito di servizio 2022", ora sono tornato al livello 1 cioè recluta. Cmq ho controllato nella sezione Steam Cronologia Acquisti e CSGO l'ho acquistato per 10,99 (in sconto credo) nel 2012 , appena uscito. Quindi ho la versione a pagamento.

Quindi , come faccio a scalare il rank ? in competitiva sono Silver 3 , mentre in Braccio Destro sono Silver Elite.
Capisco, allora hai tutto sbloccato.
Per salire di rank devi giocare e vincere le partite competitive classificate. Stesso discorso per il braccio destro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro