UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
Salve, come da titolo ho un problema che mi impedisce di giocare a questo titolo. Questo problema si è presentato un paio di giorni fa e consiste nel fatto che quando avvio CSGO (e raramente con altro giochi) dopo pochi minuti di gioco il mio monitor comincia a diventare a tratti nero, poi torna a funzionare, poi torna nero e così via, rendendomi così impossibile giocare. Ho visto miriadi di video e letto altrettanti forum/pagine internet per risolvere il problema ma neanche una delle tante soluzioni offerte è servita a qualcosa. Ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco, ho controllato che i file di gioco non fossero corrotti... Mentre vi sto scrivendo sto aggiornando i driver della scheda video e questa è la mia ultima spiaggia. Non riesco davvero a spiegarmi questo problema. Utilizzo unna risoluzione in 4:3 1600x1200 nonostante il mio monitor sia un 16:9 1920x1080 ma non credo proprio che il problema sia questo dato che per gli ultimi 2 anni ho giocato sempre con queste impostazioni. Spero davvero possiate aiutarmi. Grazie in anticipo.
EDIT: Aggiornare i driver della scheda video non è servito a nulla. La mia GPU è una 1050ti.

Ultima modifica:
Sarebbe quasi meglio fossero cheater, perchè altrimenti significa che pur essendo nel 2019, che il lag è ancora troppo alto per fare delle partite serie online.

AK47 e la Desert Eagle fanno strage e poi l'awp che toglie un botto di hp.
ovviamente per la AK47 e la Desert Eagle in testa vanno subito KO.

Infatti non capisco come fanno a spararti quasi al volo colppendoti in testa, riflessi e bravura a parte, mi viene quasi da pensare che ci siano delle particolari impostazioni per il mopuse per agevolare certe dinamiche. Voi che mi dite?

Ciao a tutti
Premetto che non gioco a CS:GO da un po,
sapete dirmi come mai se faccio una partita "pratica con i bot" mi spawna 3 bot nella squadra anti terroristi e 1 solo player [che sarei io] nella squadra terroristi?
Poi non mi fa selezionare nemmeno la squadra,devo entrare per forza nei terroristi.

Ciao a tutti
Premetto che non gioco a CS:GO da un po,
sapete dirmi come mai se faccio una partita "pratica con i bot" mi spawna 3 bot nella squadra anti terroristi e 1 solo player [che sarei io] nella squadra terroristi?
Poi non mi fa selezionare nemmeno la squadra,devo entrare per forza nei terroristi.

Forse selezioni un altro modalità di gioco, a me funziona bene.
Immagine.webp

salve a tutti, in quest'ultimo periodo sto notando un grandissimo calo di fps su csgo, sono passato da 145 fps fissi a circa 40-30, ammetto di aver smanettato un pò con le impostazioni per cercare un incremento di fps, ma pur se disinstallato il gioco e reinstallato, con qualunque opzione grafica mi fa 40-50 fps, come posso risolvere?

buonasera a tutti,
ho un problema, ovvero che csgo non riconosce (e non mi fa selezionare nelle impostazioni) il mio nuovo microfono... (ho attaccato al jack verde le cuffie e al jack rosa il suddetto microfono)
infatti quando vado nelle impostazione audio di csgo, sotto la voce "dispositivo audio" non compare il nome del mio nuovo microfono...
ed in caso con dispositivo audio il gioco intendesse solo le cuffie, da dove seleziono su csgo sto microfono per usarlo in game?

Vi dico che da steam sono già andato in | lista amici --> impostazioni --> voce | ed ho messo come dispositivo di input questo nuovo microfono (li me lo faceva selezionare) ma nulla... in game mi sentono con quello delle cuffie (rotto)

se qualcuno mi sa aiutare gliene sarei molto grato. grazie :D

Ciao a tutti ho da poco iniziato a giocare a questo gioco mi piace a parte che mi seccano quasi subito,ma spero sia un problema di esperienza.Quello che volevo sapere è come faccio a creare delle macro del mouse per assegnare ai tasti alcune funzioni tipo lancio granata e altro?ho un mastermouse pro l ma nn so proprio come fare e poi si può fare.Ah poi non ho capito se le ricompense si possono ottenere completando le missioni o solo comprando il pass operazione spero qualcuno mi aiuti perché nn ci capisco molto con questi giochi grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro