Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Raga ma quanti fps fate in media?
grazie per la risposta!io circa 220 fps medi con impostazioni grafiche max ...
Ma raga una domanda , voi giocate con gli fps bloccati oppure no?? io ho un monitor 144hz e anche se faccio più di 200 fps li ho bloccati tramite console a 144 ...cosi facendo ho una fluidità perfetta. Se li lascio liberi a volte ho del leggero stuttering!
ciao, sinceramente fino a circa 1 anno fa arrivava a segnare anche 300, adesso da 1 anno a questa parte dai 130 ai 220 e non capisco proprio perchè si sia abbassato cosi tanto. delle voltre freeza anche a 90 fps.Raga ma quanti fps fate in media?
Giochi col vshinc attivo ?Allora ragazzi, scusate se magari non ho trovato una categoria topic migliore ma sono nuovo e non ho ben capito, comunque il mio problema sta quando apro cs.go per i primi 3 secondi funziona poi si blocca la schermata ma se io muovo il mouse sui tasti si sente che sotto funziona, infatti se schiaccio il tasto per chiuderlo e poi invio si chiude, sapreste dirmi che cosa è? (mi girano molti giochi come fortnite, farming simulator, et simulator, ecc)
io uso vga e non hdmi se può interessare
Windows 10
DDR3 8Gb ram 534.2 Mhz
Nvidia Geforce Gt 620 2Gb
Asrock G41C-GS
Intel core 2 quad Q6600 2.40GHz
(Un po' vecchiotto Xd)
Fai una pulizia dei driver video con ddu e controlla che esegui il gioco senza applicazioni in background dopo aver usato ddu reinstalla i driver video dal sito ufficiale nvidiano Prima andava e ho disattivato tutto per renderlo piu fluido
Provato ma nulla da fareFai una pulizia dei driver video con ddu e controlla che esegui il gioco senza applicazioni in background dopo aver usato ddu reinstalla i driver video dal sito ufficiale nvidia
ragazzi, com'è che io con una 960 faccio 30 fps a tutto low ??
ProvaFai una pulizia dei driver video con ddu e controlla che esegui il gioco senza applicazioni in background dopo aver usato ddu reinstalla i driver video dal sito ufficiale nvidia
30FPS fissi? Prova a disattivare la sincronia verticale ed elenca le restanti componenti del computer.ragazzi, com'è che io con una 960 faccio 30 fps a tutto low ??