UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
Scusate ma sapete come mai non riesco più ad attivare l'opzione su csgo "Riproduci l'audio quando il gioco è in background" ???
csgo.png
ho impostato questa voce 10 volte su SI ma ritorna automaticamente su NO
come mai?

Edit: ho risolto da solo, basta inserire questo commando nella console
snd_mute_losefocus #
:ok::ok:
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti ho un problema co cs go da ieri sera ogni volta che lo avvio mi appare una barra gialla in alto dove ce scritto che il client deve essere aggiornato e non posso giocare.Il problema è che anche se lo riavvio non si aggiorna ho anche provato a selezionare le beta ma la situazione non cambia non so più cosa fare qualcuno mi può aiutare o sa cosa è successo?non vorrei dover reinstallare il gioco e perdere tutti i dati.
 
Ciao a tutti ho un problema co cs go da ieri sera ogni volta che lo avvio mi appare una barra gialla in alto dove ce scritto che il client deve essere aggiornato e non posso giocare.Il problema è che anche se lo riavvio non si aggiorna ho anche provato a selezionare le beta ma la situazione non cambia non so più cosa fare qualcuno mi può aiutare o sa cosa è successo?non vorrei dover reinstallare il gioco e perdere tutti i dati.
hai provato a verificare i file di gioco?
 
Ciao si ho provato anche quello e non ha funzionato per fortuna ho risolta cambiando dalla versione beta che avevo a quella normale ha scaricato di nuovo il gioco e per ora funziona bene.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Rieccomi purtroppo ho un altro problema adesso csgo va bene ma non funziona più riva tuner non mi da più i dati della temp. della gpu e cpu ne l'utilizzo ne gli fps niente.Non capisco come mai perché in tutti gli altri giochi non ha problemi,ho provato anche ad abilitare l'indicatore per gli fps di steam ma nemmeno quello va.Chi mi può aiutare o sa se ce qualche problema con l'ultima versione di csgo?perché mi serve molto per tenere sotto controllo il sistema,grazie ciao.
 
Ultima modifica:
Ciao si ho provato anche quello e non ha funzionato per fortuna ho risolta cambiando dalla versione beta che avevo a quella normale ha scaricato di nuovo il gioco e per ora funziona bene.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Rieccomi purtroppo ho un altro problema adesso csgo va bene ma non funziona più riva tuner non mi da più i dati della temp. della gpu e cpu ne l'utilizzo ne gli fps niente.Non capisco come mai perché in tutti gli altri giochi non ha problemi,ho provato anche ad abilitare l'indicatore per gli fps di steam ma nemmeno quello va.Chi mi può aiutare o sa se ce qualche problema con l'ultima versione di csgo?perché mi serve molto per tenere sotto controllo il sistema,grazie ciao.
Probabilmente già lo avrai scoperto, è una "funzionalità" nuova introdotta da Valve che blocca l'interazione tra programmi di terze parti ed il processo di CSGO...in teoria secondo loro per evitare che i cheat si interfaccino con CSGO...in realtà come sempre bloccano solo gli utenti legit...e i cheater non hanno problemi
 
Ciao a tutti, non aprivo csgo da qualche mese (da l'ultimo post che ho scritto) ieri volevo fare una partita così tanto per fare due spari ma senza aver toccato nulla il gioco sia nel menù che nella partita stessa va a scatti ??
Mai avuti questi tipo di problema anche perché ho un PC di fascia Medio/Alto
ho provato a cambiare le impostazioni video nelle impostazioni di csgo abbassando tutto praticamente al minimo, ma niente anche così va a scatti.
Ho disinstallato il gioco 3 volte e fatto la pulizia del computer con vari programmi, ma niente.C
CSGO e installato anche su un SSD.
non vorrei formattare il PC solo perché mi va a scatti csgo sinceramente come potrei fare?
ho provato anche a la verifica integrità dei file del gioco. NADA.
Bho..

Avviando una partita con i bot ho aperto la console e ho notato queste scritte (Qualcuno ne capisce qualcosa?)
console.webp
nella console ho inserito anche il comando
fps_max 999
per vedere se si risolveva qualcosa ma niente.

Qualche suggerimento ? Grazie.
 
hai la cpu overclockata a 4.3ghz? in quel caso è un bug conosciuto del source engine...a me lo faceva con il mio ryzen 3700x...a 4,250 ad esempio non lo fa....
 
hai la cpu overclockata a 4.3ghz? in quel caso è un bug conosciuto del source engine...a me lo faceva con il mio ryzen 3700x...a 4,250 ad esempio non lo fa....
No, oltre a mettere una frequenza più alta alle RAM non ho toccato nulla.
Ripeto erano mesi che non aprivo CSGO, prima ci giocavo praticamente tutti i giorni e facevo intorno ai 300fps (280/290)
ora partita con i bot dust2 10/11 fps ahahahahahah che ridere. neanche con il nootebook del 2008 faccio 10 fps ahahahaha

queste sono le impostazioni della CPU nel bios:
photo_2020-08-31_12-21-56.jpg
questa è la mia configurazione
FOTO.png

Non vorrei formattare per risolvere sinceramente, perché non ho proprio voglia di stare li ad installare tutto da capo per far funzionare solo un gioco, per fare due spari.
 
No, oltre a mettere una frequenza più alta alle RAM non ho toccato nulla.
Ripeto erano mesi che non aprivo CSGO, prima ci giocavo praticamente tutti i giorni e facevo intorno ai 300fps (280/290)
ora partita con i bot dust2 10/11 fps ahahahahahah che ridere. neanche con il nootebook del 2008 faccio 10 fps ahahahaha

queste sono le impostazioni della CPU nel bios:
questa è la mia configurazione

Non vorrei formattare per risolvere sinceramente, perché non ho proprio voglia di stare li ad installare tutto da capo per far funzionare solo un gioco, per fare due spari.
uhm....prova per scrupolo a cancellare la config (prima rinominala nel caso) e i file contenuti in c:\program files x86\steam\userdata\tuo_id\730\cfg.....oppure prova a reinstallare i driver Nvidia dopo aver utilizzato DDU in modalità provvisoria...capitò anche a me ma non ricordo come risolsi...non formattando di certo hheheh, per la frequenza chiedevo perchè i messaggi da console di Dispatch nel mio caso li dava per quel motivo ed era spupazzata tutta la UI...sempre fatto 250-500 fps però
 
Ragazzi qualcuno saprebbe indicarmi un modo veloce per verificare l'utilizzo della CPU in CSGO durante una partita? esiste forse un comando apposito da immettere nella console ? faccio questa domanda perchè Rivatuner non funziona più in questo gioco , ed il software Adrenalin presenta un bug nelle metriche a causa del quale quel parametro risulta sempre 0 , quindi non so come leggere questo dato. Grazie
 
Ragazzi qualcuno saprebbe indicarmi un modo veloce per verificare l'utilizzo della CPU in CSGO durante una partita? esiste forse un comando apposito da immettere nella console ? faccio questa domanda perchè Rivatuner non funziona più in questo gioco , ed il software Adrenalin presenta un bug nelle metriche a causa del quale quel parametro risulta sempre 0 , quindi non so come leggere questo dato. Grazie
Per far funzionare Rivatuner devi inserire -allow_third_party_software nelle opzioni di avvio.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top