UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
Non mi sono spiegato, a prima impressione sembrano cheaters, cioè li prendi da dietro inizi a sparargli e loro hanno tutto il tempo di girarsi e di farti fuori.
Se non sono cheaters, mi viene da pensare che abbiano armature ed armi più potenti della mia, cosa che non mi piace perché l'equlibrio e l'uguaglianza dovrebbero essere alla base di tutto.
no, al 90% è il tuo spray-control che non è buono, probabilmente sbagli quello, permettendo all'avversario di girarsi e ammazzarti, in ogni caso si possono vedere le statistiche di ogni uccisione "colpi inferti" e "danni inflitti per colpo". L'armatura come l'elmetto hanno poco impatto sul reale danno, ci sono armi come l'ak o l'awp che bypassano entrambe.

Non mi sono spiegato, a prima impressione sembrano cheaters, cioè li prendi da dietro inizi a sparargli e loro hanno tutto il tempo di girarsi e di farti fuori.
Se non sono cheaters, mi viene da pensare che abbiano armature ed armi più potenti della mia, cosa che non mi piace perché l'equlibrio e l'uguaglianza dovrebbero essere alla base di tutto.

il gioco si basa tutto sulla precisione, il rinculo di ogni arma è diversa dall'altra.
con l'ak47 se lo colpisci in testa lo killi.. quindi quando stai giocando non aver il mirino basso (come fanno tutti all'inizio ovviamente) anche io ero scarso non sarò un pro neanche dopo 3 anni che ci gioco per dirti.

a me piace questo gioco proprio perché c'è questa difficoltà nello spray.

il gioco si basa tutto sulla precisione, il rinculo di ogni arma è diversa dall'altra.
con l'ak47 se lo colpisci in testa lo killi.. quindi quando stai giocando non aver il mirino basso (come fanno tutti all'inizio ovviamente) anche io ero scarso non sarò un pro neanche dopo 3 anni che ci gioco per dirti.

a me piace questo gioco proprio perché c'è questa difficoltà nello spray.

Ecco non sapevo facesse differenze in quale parte del corpo colpisci, se le cose stanno così allora chi gioca con il pad è notevolmente penalizzato.

Infine come mai la mira la chiamate spray?

Ecco non sapevo facesse differenze in quale parte del corpo colpisci, se le cose stanno così allora chi gioca con il pad è notevolmente penalizzato.

se giochi con il pad cambia proprio gioco ahhahah... la mira su cs è tutto. Si chiama spray la rosa dell'arma, se spari con un ak tutto il caricatore su un muro senza controllare il rinculo, vedrai che ha sempre un pattern che parte dal basso va verso sinistra e poi verso destra, devi riuscire a controllarlo per mandare tutti i colpi dove vuoi tu.

Con il pad è impossibile farlo.

se giochi con il pad ad un gioco competitivo come questo sei un folle.

è un gioco dove conta solo la precisione e la velocità di esecuzione del primo colpo.

Il pad su PC va bene per il single player imgo.

No dai lascia stare il pad, io il pad lo uso solo per fifa e basta.
Una piccola dritta quando vedi un avversario da lontano e hai un p90,ak ecc.. non sparare a raffica perché i colpi uno va a polo sud l'altro a polo nord e alla fine muori tu.
quindi da lontano spara "un colpo" per volta così andrà assegno più colpi possibili.
se invece incontri uno all'improvviso faccia a faccia alla li gli dai tutto il caricatore ahahhaaha

a poi una cosa fondamentale se cammini e spari i colpi si vanno a benedire quindi e sempre meglio fermarsi o accovacciarsi e trova ovviamente un buon riparo per ricaricare.
quando sparti qualcuno o ti spara qualcuno il tuo personaggio rallenterà notevolmente.

un ultima cosa
a volte mi capita di non controllare dietro le porte dove camperano molti di loro e iniziano a sparare prima loro io mi giro di scatto e li killo e indovino cosa mi dicono ahahaha ? hacker hacker ahahaha con questo che ti voglio dire se si gioca con il pad questa reazione immediata che si ha con il mouse con il pad non si ha.. voglio vedere se nel completo silenzio della mappa 1vs1 l'altro ti coglie di sorpresa e inizia a sparare prima lui tu ti giri e lo killi questo con il pad (almeno io) non si può fare sempre può capitare 1 volta su 10 ma con il mouse e tutt'altra cosa ma anche ad altri giochi secondo me.

No dai lascia stare il pad, io il pad lo uso solo per fifa e basta.
Una piccola dritta quando vedi un avversario da lontano e hai un p90,ak ecc.. non sparare a raffica perché i colpi uno va a polo sud l'altro a polo nord e alla fine muori tu.
quindi da lontano spara "un colpo" per volta così andrà assegno più colpi possibili.
se invece incontri uno all'improvviso faccia a faccia alla li gli dai tutto il caricatore ahahhaaha

a poi una cosa fondamentale se cammini e spari i colpi si vanno a benedire quindi e sempre meglio fermarsi o accovacciarsi e trova ovviamente un buon riparo per ricaricare.
quando sparti qualcuno o ti spara qualcuno il tuo personaggio rallenterà notevolmente.

un ultima cosa
a volte mi capita di non controllare dietro le porte dove camperano molti di loro e iniziano a sparare prima loro io mi giro di scatto e li killo e indovino cosa mi dicono ahahaha ? hacker hacker ahahaha con questo che ti voglio dire se si gioca con il pad questa reazione immediata che si ha con il mouse con il pad non si ha.. voglio vedere se nel completo silenzio della mappa 1vs1 l'altro ti coglie di sorpresa e inizia a sparare prima lui tu ti giri e lo killi questo con il pad (almeno io) non si può fare sempre può capitare 1 volta su 10 ma con il mouse e tutt'altra cosa ma anche ad altri giochi secondo me.

Grazie per i consigli, ma in effetti certe situazioni fanno davvero pensare all'uso di trucchi.
Ma anche se non fosse, non è assolutamente credibile.

infatti si nella realtà si muove anche con un "semplice" colpo di pistola, non c'è bisogno di avere una super arma che deve colpire per forza alla testa per uccidere. Per è un gioco come tanti altri con le sue regole più o meno valide che siano. Non c'è niente di realistico qua, come in tutti gli altri giochi.

Ciao a tutti, gioco da counter strike ormai da 3 anni, visto che qualche mese fa hanno introdotto la modalità gioco Danger Zone volevo sapere come mai dopo mesi non riesco ancora a giocare in modo fluido in quella modalità.
All'inizio credevo che dovevano "aggiornare" qualche cosa per questa cosa anche perché non ho un brutto computer per giocare.
Normalmente nelle competitive e nelle altre modalità di gioco faccio 250/300 fps
mentre nella modalità danger zone faccio sui 100/130 con un picco di 150 fps
Ora detto questo non credo neanche che sia un problema di fps. (ma non so precisamente cosa) forse il monitor che fa 60 o 75ghz ora non ricordo.

Comunque sia in quella modalità vedo una norme differenza nella fluidità del gioco.

vi allego anche la mia configurazione.

Allegati

• FOTO (1).webp
    FOTO (1).webp
    37 KB · Visualizzazioni: 183
Ciao
smile.gif

Mi date un consiglio sui settaggi, perchè in questo gioco a differenza di altri giochi i fps variano tra i 180 e 200 -230.
Ogni tanto noto dei lag e FPS instabili

Adesso ho impostato in questo modo: poi guardando questa guida:
ho messo anche questa stringa nelle impostazioni di avvio del gioco:
Codice:
-novid -no-browser -nojoy -nod3d9ex -freq 60 +snd_use_hrtf 0 +exec autoexec.cfg

pensando che cambiasse qualcosa, cioè che avrei avuto gli FPS stabili a 60.
Aiutatemiiii please

Ciao a tutti, gioco da counter strike ormai da 3 anni, visto che qualche mese fa hanno introdotto la modalità gioco Danger Zone volevo sapere come mai dopo mesi non riesco ancora a giocare in modo fluido in quella modalità.
All'inizio credevo che dovevano "aggiornare" qualche cosa per questa cosa anche perché non ho un brutto computer per giocare.
Normalmente nelle competitive e nelle altre modalità di gioco faccio 250/300 fps
mentre nella modalità danger zone faccio sui 100/130 con un picco di 150 fps
Ora detto questo non credo neanche che sia un problema di fps. (ma non so precisamente cosa) forse il monitor che fa 60 o 75ghz ora non ricordo.

Comunque sia in quella modalità vedo una norme differenza nella fluidità del gioco.

vi allego anche la mia configurazione.
ciao :)
Io ho una configurazione di livello più basso rispetto alla tua, però credevo che sarebbe stata comunque sufficiente a giocare questo gioco bene.
La mia configurazione è : Rx5604gb oc e ryzen 1400, ram 2x8gb ddr4 2800mhz.

Come settaggi del gioco ho messo alti ma erano quelli consigliati, ho provato anche mettendone di più bassi ma niente stessi risultati....

Tuttavia noto dei cali di FPS

Il mio monitor è da 60fps

Ciao! ultimamente ogni 2-3 minuti il gioco freezza per mezzo secondo, solo su CS, il mio Hawdware sta su "Hardware utente" Gioco ad ultra con circa 150-250FPS

l'idea del gioco sarebbe molto carina, ma rimane inspiegabile questa supervelocità che hanno alcuni avversari, non fai in tempo a premere per sparare che sei già morto.
Sperando che non siano i soliti trucchi come mira automatica ed armature ultra potenziate, sembra quasi che il gioco avvantaggi chi ha l'hardware e la connessione più potenti.

l'idea del gioco sarebbe molto carina, ma rimane inspiegabile questa supervelocità che hanno alcuni avversari, non fai in tempo a premere per sparare che sei già morto.
Sperando che non siano i soliti trucchi come mira automatica ed armature ultra potenziate, sembra quasi che il gioco avvantaggi chi ha l'hardware e la connessione più potenti.
I chearer li Vac-Bannano subito.

Inviato dal mio Telefonino Scassone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro