Guardati uno streaming e vedi come si comportano le fps
Inviato da Redmi Note 3 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Inviato da Redmi Note 3 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'è nessun drop di fps, è tutto normalesalve io avrei un problema ho comprato da poco un computer un i 5 7600k 3.8 e 4.2 con il turbo boost scheda video gtx 1060 3gb ram 8 gb a 3200 mouse zowei ec2 e keyboard cm storm scheda madre msi Z270 gaming m3 e alimentatore corsair da 550 watt win 7 installato ma non aggiornato.
ho aggiornato tutti i driver dal sito msi quando vado in game muovendo mouse e schiacciando la tastiera ho un drop di fps volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi a risolvere il problema.
avendo in oltre visto che droppa fps ho pensato fosse la cpu quindi ho formattato il PC e ho occato a 4.5 il problema cmq persiste qualcuno sa perche mouse e tastiera fa un drop di fps cosi? grazie attendo risposta :D questo è il video per far capire meglio il problema
non cambia niente sempre citter ci sono le comp fanno schifo vai su faceit premium :DRagazzi mi spiegate questa storia dell'account premium?
Sono tornato dopo mesi di cs e vorrei capire quanto sia valido questo metodo...
:grat:
Ahhahahha dici che è meglio?non cambia niente sempre citter ci sono le comp fanno schifo vai su faceit premium :D
non ti conviene proprio aprire casse di cs:go... puoi comprare direttamente le skin che vuoi da siti esterni, oppure ci sono siti che fanno casse specifiche con un guadagno più alto, per esempio drakemoon. Puoi comprare anche le chiavi da questi siti.Ciao a tutti, vorrei acquistare delle chiavi per aprire delle casse su cs:go e volevo domandarvi due cose.
L’unico metodo per acquistare chiavi e solo tramite il gioco stesso ? O e possibile acquistarle da un altra parte? così risparmiando qualcosa.
Poi volevo domandarvi anche quale casse conviene aprire ? Le casse migliori come si chiamano?
Grazie mille.
Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum
esistono le classificate per scontrarti con giocatori del tuo livello, alla fine è uno degli FPS più bilanciati.Che gioco strano che è però, sarebbe meglio non ci fosse il mercato ad inizio partita, preferirei che tutti i giocatori fossero uguali.
Quelli esperti con un colpo ti fanno fuori mentre tu gli scarichi addosso un intero caricatore e loro hanno tutto il tempo di prendere la mira ed ucciderti con un colpo.
Poi dovrebbero anche togliere il fuoco amico, visto che spesso è difficile capire chi sono gli amici ed i nemici.
Questo è un gioco abbastanza ostico per i nuovi giocatori, però con il tempo ci si inizia a divertire. Comunque le skin sono solo un fattore di estetica, e non influenzano il danno dell'arma o altro. Riguardo al fatto della confusione tra amici e nemici, con il tempo non ti confonderai più, però per aiutarti, se vai su impostazioni->impostazioni di gioco-> e al campo "mostra le posizioni della squadra sull'interfaccia" metti "mostra posizione", i tuoi alleati avranno un indicatore sulla testa che sarà visibile anche attraverso i muriChe gioco strano che è però, sarebbe meglio non ci fosse il mercato ad inizio partita, preferirei che tutti i giocatori fossero uguali.
Quelli esperti con un colpo ti fanno fuori mentre tu gli scarichi addosso un intero caricatore e loro hanno tutto il tempo di prendere la mira ed ucciderti con un colpo.
Poi dovrebbero anche togliere il fuoco amico, visto che spesso è difficile capire chi sono gli amici ed i nemici.
non ti conviene proprio aprire casse di cs:go... puoi comprare direttamente le skin che vuoi da siti esterni, oppure ci sono siti che fanno casse specifiche con un guadagno più alto, per esempio drakemoon. Puoi comprare anche le chiavi da questi siti.
esistono le classificate per scontrarti con giocatori del tuo livello, alla fine è uno degli FPS più bilanciati.