UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
Quell' impostazione agisce direttamente sul rate. Metti banda illimitata e poi forzi il rate che preferisci da console oppure lo inserisci nella cfg.
non so ma non riesco ad agire ne sulla config ne sulla console, se ad esempio imposto gli input al secondo a 32, il gioco nei server ufficiali continua ad andare a 64, stessa cosa nei server privati se i tick massimi sono 128 nonostante gli imposto a 32 o 64 continuano ad andare sempre a 128.

Quell' impostazione agisce direttamente sul rate. Metti banda illimitata e poi forzi il rate che preferisci da console oppure lo inserisci nella cfg.
non so ma non riesco ad agire ne sulla config ne sulla console, se ad esempio imposto gli input al secondo a 32, il gioco nei server ufficiali continua ad andare a 64, stessa cosa nei server privati se i tick massimi sono 128 nonostante gli imposto a 32 o 64 continuano ad andare sempre a 128.

Semplicemente perchè il server forza quel valore e ringraziamo il cielo che lo faccia. Per quanto riguarda invece il rate anche questo può essere forzato in un server privato ma nei server pubblici puoi cambiarlo a piacere.

ES: nel server privato in cui gioco è impostato per tutti gli utenti il sv_minrate a 196608 in modo che tutti gli utenti con un rate inferiore siano portati a quel valore minimo e non riscontrino choke mentre il sv_maxrate è 0, ossia senza limite, cosicché gli utenti che hanno un rate superiore siano liberi di mantenerlo.

Salve a tutti volevo farvi presente di un problema che mi sta impedendo di giocare.

Da quando ho cambiato la Wi-Fi in una 30 mega,
Allora la Wi-Fi mi va esattamente alla perfezione 11 di Ping 28 di download e 5.6 di upload
Tutto bene tranne cs : mi manda a palla la Wi-Fi durante le competitive dato che se prima di accendere il gioco pingavo 10 una volta in casual deathmatch o cose simili va bene ma non appena vado in Comp cs impazzisce ed inizia a fare 700 anche 900 di Ping.
Ho già riscontrato certe cose sul forum solo che senza alcuna risposta.
Se potete aiutarmi mi fate un enorme favore, grazie

Salve a tutti volevo farvi presente di un problema che mi sta impedendo di giocare.

Da quando ho cambiato la Wi-Fi in una 30 mega,
Allora la Wi-Fi mi va esattamente alla perfezione 11 di Ping 28 di download e 5.6 di upload
Tutto bene tranne cs : mi manda a palla la Wi-Fi durante le competitive dato che se prima di accendere il gioco pingavo 10 una volta in casual deathmatch o cose simili va bene ma non appena vado in Comp cs impazzisce ed inizia a fare 700 anche 900 di Ping.
Ho già riscontrato certe cose sul forum solo che senza alcuna risposta.
Se potete aiutarmi mi fate un enorme favore, grazie

Hai provato con cavo ethernet se da stesso problema?

Ciao a tutti ragazzi.
Dopo oltre 10 anni mi sono rimesso a giocare al CS GO ma stranamente mi ritrovo con dei problemi veramente strani che non so risolvere...
Tenete conto che ho iniziato da poco a giocare sul PC, quindi tante cose sono nuove/sconosciute.
In pratica non riesco a levarmi dei piccoli microLag/freeze (non so nemmeno come chiamarli) che veramente non ti fanno giocare.
La cosa piu strana è -> stamattina gioco diverse partite senza problemi (si vola! MVP/top kills... di tutto è di piu) ritorno a giocare verso le 13:00 impossibile giocare...
E non ho fatto nessun cambiamento, PC in stand by.
Sinc. vert. disattivata sia in game che nvidia da diverso tempo ormai...

Che altro puo essere?
Help please...
Grz

PS Il ping è in regola. Sto sui 30-40

salve io avrei un problema ho comprato da poco un computer un i 5 7600k 3.8 e 4.2 con il turbo boost scheda video gtx 1060 3gb ram 8 gb a 3200 mouse zowei ec2 e keyboard cm storm scheda madre msi Z270 gaming m3 e alimentatore corsair da 550 watt win 7 installato ma non aggiornato.
ho aggiornato tutti i driver dal sito msi quando vado in game muovendo mouse e schiacciando la tastiera ho un drop di fps volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi a risolvere il problema.
avendo in oltre visto che droppa fps ho pensato fosse la cpu quindi ho formattato il PC e ho occato a 4.5 il problema cmq persiste qualcuno sa perche mouse e tastiera fa un drop di fps cosi? grazie attendo risposta :D questo è il video per far capire meglio il problema

salve io avrei un problema ho comprato da poco un computer un i 5 7600k 3.8 e 4.2 con il turbo boost scheda video gtx 1060 3gb ram 8 gb a 3200 mouse zowei ec2 e keyboard cm storm scheda madre msi Z270 gaming m3 e alimentatore corsair da 550 watt win 7 installato ma non aggiornato.
ho aggiornato tutti i driver dal sito msi quando vado in game muovendo mouse e schiacciando la tastiera ho un drop di fps volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi a risolvere il problema.
avendo in oltre visto che droppa fps ho pensato fosse la cpu quindi ho formattato il PC e ho occato a 4.5 il problema cmq persiste qualcuno sa perche mouse e tastiera fa un drop di fps cosi? grazie attendo risposta :D questo è il video per far capire meglio il problema
up?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro