Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perche importa di piu il processoreCiao,qualcuno mi sa dire com'è possibile che con una gtx1070 di media ho 150 fps ? non dovrei averne molti di piu' ?
hai installato i vari visual c?Salve ragazzi,
purtroppo ho il rinominato problema del "cs:go.exe ha smesso di funzionare" quando tento di avviare il gioco; mesi fa andava tutto bene, funzionava perfettamente, però poi dopo aver formattato il PC ed aver reinstallato sia Steam che CS:GO quest'ultimo non parte più dandomi questo problema. Questi sono i componenti del mio pc, aiutatemi a risolvere il problema se potete (ho già effettuato il controllo dei file locali del gioco, sono tutti stati convalidati):
CPU
MAINBOARD
RAM
GRAPHICS CARD
Il sito canyourunit mi dice che il computer riuscirebbe a far girare CS:GO al minimo, quindi non capisco dove sia il problema.
hai installato i vari visual c?
Salve, da un po gioco a cs:go, e ho notato che nei server ufficiali il choke sale sino al 70%, in genere nelle competitive non va mai oltre il 55%. il problema non si presenta se gioco nei server privati a 128 tick. leggendo sul webbe dicono che il problema è una connessione troppo lenta, ma non credo che sia il mio caso. bisogna correggere qualche impostazione?
Non so perche ma non riesco più a modificare i vari rate sulla console, pero il problema era nelle impostazioni del game, avevo erronea mente settato la banda su estremamente limitataApri console e digita " rate 196608 ". Puoi impostare qualsiasi valore al di sopra di questo fino a 786432 che corrisponde a circa 6.2 mbps
0.5 Mbps - rate 62500
1.0 Mbps - rate 125000
1.5 Mbps - rate 187500
1.57 Mbps - rate 196608 (new default)
2.0 Mbps - rate 250000
2.5 Mbps - rate 312500
3.0 Mbps - rate 375000
3.5 Mbps - rate 437500
4.0 Mbps - rate 500000
4.5 Mbps - rate 562500
5.0 Mbps - rate 625000
5.5 Mbps - rate 687500
6.0 Mbps - rate 750000
6.2 Mbps - rate 786432
Il valore default, quello che ti ho indicato all' inizio, va per bene per qualsiasi partita classica: se hai almeno 1.5 mbps di connessione ed il server ha banda sufficiente il choke andrà a 0.
Valori di rate più alti servono solo in casi particolari come server Zombie con 64 giocatori che sparano ininterrottamente.
Il rate è un limite, non corrisponde alla banda utilizzata ma al limite massimo di banda riservata a cs go in caso di necessità.
Non so perche ma non riesco più a modificare i vari rate sulla console, pero il problema era nelle impostazioni del game, avevo erronea mente settato la banda su estremamente limitata
Inviato da Redmi Note 3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum