UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
Ciao,qualcuno mi sa dire com'è possibile che con una gtx1070 di media ho 150 fps ? non dovrei averne molti di piu' ?

Ciao a tutti, da qualche tempo ho acquistato un nuovo notebook ed ho installato per la prima volta cs go, ma giocando ho notato che i miei fps sono molto bassi (variano da 20 a 30) ed inoltre lo spostamento del mouse e del mio avatar risultano molto lenti e quindi poco reattivi; leggendo altre discussioni ho cercato di risolvere entrambi i problemi ma purtroppo fino ad ora non ho ottenuto nessun risultato. Il notebook che uso per giocare dispone di i7-7700HQ quad core 2,8-3,8 GHz 16Gb di RAM a 2400 MHz 1050Ti da 4Gb SSD da 128GB (occupata dal SO) e HDD 1Tb a 7200 Rpm.
Vi sarei molto grato se poteste darmi una mano nel risolvere entrambi i problemi.
Grazie a tutti.

PS: le soluzioni che fino ad ora ho provato sono state quelle di modificare le impostazioni di gioco, impostazioni video e del mouse/controller ma non ho ottenuto nessuna variazione, ne in positiva ne in negativa. Ho disattivato anche l'app Xbox installata nella versione di Windows 10.

salve a tutti ho un problema pure io con cs go, quando inizio il gioco o sto fermo senza giocare faccio 300 fps fissi ma appena mi muovo o sono in zone dove si spara in tanti scendo a 20 fps tipo o meno anche a volte

componenti pc:
processore: AMD FX(tm)-8350 eight-core processor 4 Ghz
scheda video: NVIDIA GeForce GTX 660
hard disk 1tera sul disco principale disponibili 170GB
raffreddamento a liquido

non capisco perché ok che il pc lo ho fatto 2 anni fa e quindi di componenti ora ne esistono di migliori sul mercato ma non mi sembra che faccia cagare come pc e non capisco perchè mi fa cosi cs go anche se ho tutti i settaggi grafici al minimo...

Io prima di tutto verificherei la cache del gioco.
Entrare su steam e andate nella libreria > Cliccare con il tasto destro del mouse su cs go e andare su proprietà > File locali > verifica integrità della cache del gioco.

Salve ragazzi,
purtroppo ho il rinominato problema del "cs:go.exe ha smesso di funzionare" quando tento di avviare il gioco; mesi fa andava tutto bene, funzionava perfettamente, però poi dopo aver formattato il PC ed aver reinstallato sia Steam che CS:GO quest'ultimo non parte più dandomi questo problema. Questi sono i componenti del mio pc, aiutatemi a risolvere il problema se potete (ho già effettuato il controllo dei file locali del gioco, sono tutti stati convalidati):

CPU
MAINBOARD
RAM
GRAPHICS CARD

Il sito canyourunit mi dice che il computer riuscirebbe a far girare CS:GO al minimo, quindi non capisco dove sia il problema.

Salve, da un po gioco a cs:go, e ho notato che nei server ufficiali il choke sale sino al 70%, in genere nelle competitive non va mai oltre il 55%. il problema non si presenta se gioco nei server privati a 128 tick. leggendo sul webbe dicono che il problema è una connessione troppo lenta, ma non credo che sia il mio caso. bisogna correggere qualche impostazione?

Salve ragazzi,
purtroppo ho il rinominato problema del "cs:go.exe ha smesso di funzionare" quando tento di avviare il gioco; mesi fa andava tutto bene, funzionava perfettamente, però poi dopo aver formattato il PC ed aver reinstallato sia Steam che CS:GO quest'ultimo non parte più dandomi questo problema. Questi sono i componenti del mio pc, aiutatemi a risolvere il problema se potete (ho già effettuato il controllo dei file locali del gioco, sono tutti stati convalidati):

CPU
MAINBOARD
RAM
GRAPHICS CARD

Il sito canyourunit mi dice che il computer riuscirebbe a far girare CS:GO al minimo, quindi non capisco dove sia il problema.
hai installato i vari visual c?

Buonasera,
vi espongo il mio problema e spero possiate aiutarmi.
Ogni tanto (molte volte) noto che CS:GO soffre di un input lag pazzesco, non so come risolvere;
non capita sempre, ma quando capita è ingiocabile. V-Sync disattivato
Come Hardware: GTX 1050Ti e i7 4790. 300+ FPS. Monitor 60Hz
Spero possiate aiutarmi.

Salve, da un po gioco a cs:go, e ho notato che nei server ufficiali il choke sale sino al 70%, in genere nelle competitive non va mai oltre il 55%. il problema non si presenta se gioco nei server privati a 128 tick. leggendo sul webbe dicono che il problema è una connessione troppo lenta, ma non credo che sia il mio caso. bisogna correggere qualche impostazione?

Apri console e digita " rate 196608 ". Puoi impostare qualsiasi valore al di sopra di questo fino a 786432 che corrisponde a circa 6.2 mbps

0.5 Mbps - rate 62500
1.0 Mbps - rate 125000
1.5 Mbps - rate 187500
1.57 Mbps - rate 196608 (new default)
2.0 Mbps - rate 250000
2.5 Mbps - rate 312500
3.0 Mbps - rate 375000
3.5 Mbps - rate 437500
4.0 Mbps - rate 500000
4.5 Mbps - rate 562500
5.0 Mbps - rate 625000
5.5 Mbps - rate 687500
6.0 Mbps - rate 750000
6.2 Mbps - rate 786432

Il valore default, quello che ti ho indicato all' inizio, va per bene per qualsiasi partita classica: se hai almeno 1.5 mbps di connessione ed il server ha banda sufficiente il choke andrà a 0.
Valori di rate più alti servono solo in casi particolari come server Zombie con 64 giocatori che sparano ininterrottamente.

Il rate è un limite, non corrisponde alla banda utilizzata ma al limite massimo di banda riservata a cs go in caso di necessità.

Apri console e digita " rate 196608 ". Puoi impostare qualsiasi valore al di sopra di questo fino a 786432 che corrisponde a circa 6.2 mbps

0.5 Mbps - rate 62500
1.0 Mbps - rate 125000
1.5 Mbps - rate 187500
1.57 Mbps - rate 196608 (new default)
2.0 Mbps - rate 250000
2.5 Mbps - rate 312500
3.0 Mbps - rate 375000
3.5 Mbps - rate 437500
4.0 Mbps - rate 500000
4.5 Mbps - rate 562500
5.0 Mbps - rate 625000
5.5 Mbps - rate 687500
6.0 Mbps - rate 750000
6.2 Mbps - rate 786432

Il valore default, quello che ti ho indicato all' inizio, va per bene per qualsiasi partita classica: se hai almeno 1.5 mbps di connessione ed il server ha banda sufficiente il choke andrà a 0.
Valori di rate più alti servono solo in casi particolari come server Zombie con 64 giocatori che sparano ininterrottamente.

Il rate è un limite, non corrisponde alla banda utilizzata ma al limite massimo di banda riservata a cs go in caso di necessità.
Non so perche ma non riesco più a modificare i vari rate sulla console, pero il problema era nelle impostazioni del game, avevo erronea mente settato la banda su estremamente limitata

Inviato da Redmi Note 3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Non so perche ma non riesco più a modificare i vari rate sulla console, pero il problema era nelle impostazioni del game, avevo erronea mente settato la banda su estremamente limitata

Inviato da Redmi Note 3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Quell' impostazione agisce direttamente sul rate. Metti banda illimitata e poi forzi il rate che preferisci da console oppure lo inserisci nella cfg.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro