UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
Bella raga...sono un ragazzo che gioca a cs nel tempo libero...da un po di tempo stavo pensando di voler iniziare a giocare un po più seriamente...dato che sono scarsetto...e quindi cercavo un paio di persone disponibili per creare un team ed aiutarci a crescere e migliorare a vicenda...quindi beh...scrivetemi pure se volete giocare assieme , il mio nick è BleykXD (se non riuscite a trovarmi provate con bleykxd1) , ho un immagine profilo completamente nera...quindi beh credo non sarà difficile trovarmi.
Ciaooo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ragazzi per chiunque voglia fare un bel competitive insieme, aggiungetemi! ( o ditemi i vostri nick)
Mio Steam: MrBorro

Prime account??
E che novità è??
Praticamente inserisci il tuo numero di telefono su Steam, poi su cs go attivi il prime account che usa il tuo numero di telefono, e così trovi solo quelli che hanno attivato il prime account, così facendo eviti moltissimi smurf e cheaters perchè se vengono bannati non potranno più usare quel numero di telefono e infatti tutti i cheaters giocano senza prime,io in 7-8 mesi che ho il prime non ho mai incontrato un cheater, ma solo qualche "rosicone" che dava del cheater a chi invence non lo era, anche di smurf con il prime sono una rarità. La Valve ha fatto veramente un ottimo lavoro con questo prime.

Praticamente inserisci il tuo numero di telefono su Steam, poi su cs go attivi il prime account che usa il tuo numero di telefono, e così trovi solo quelli che hanno attivato il prime account, così facendo eviti moltissimi smurf e cheaters perchè se vengono bannati non potranno più usare quel numero di telefono e infatti tutti i cheaters giocano senza prime,io in 7-8 mesi che ho il prime non ho mai incontrato un cheater, ma solo qualche "rosicone" che dava del cheater a chi invence non lo era, anche di smurf con il prime sono una rarità. La Valve ha fatto veramente un ottimo lavoro con questo prime.
Ah è una novità assoluta
O.o

ciao a tutti,
io è da un po che gioco a counter strike go , e non avevo mai avuto problemi di lag e processore caldissimo..ultimamente (da Gennaio) dopo pochi minuti , anche se ho messo tutte le impostazioni al minimo comincia a laggare! secondo me xke si scalda molto il processore, ma prima non lo faceva..
uso un macbookpro e so che non è molto adeguato, ma qualcuno ha qualche consiglio?

Ciao ragazzi, da poco ho comprato il gioco e mi gira molto bene però, ogni volta che lo avvio mi da errore con "csgo.exe ha smesso di funzionare" come posso risolvere ?

Ciao ragazzi, da poco ho comprato il gioco e mi gira molto bene però, ogni volta che lo avvio mi da errore con "csgo.exe ha smesso di funzionare" come posso risolvere ?
Vai su libreria, clicca con il tasto destro su cs go, seleziona proprietà, vai su File Locali e clicca su verifica integrità dei file di gioco, aspetta e vedi se qualche file non è convalidato

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro