H
hsa240003
Ospite
Non vorrei spararla, ma penso sia un'incompatibilità del controller USB.
A questo punto... Installalo direttamente dal server.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vorrei spararla, ma penso sia un'incompatibilità del controller USB.
Hai provato a eliminare tutte le partizioni sulla memory? Mi spiego...
Torna su Windows, vai in Pannello di controllo>Strumenti di amministrazione>Gestione computer>Gestione disco, elimina tutte le partizioni della memory card senza formattare. Prova così (a me è successo con una MMC da 128 precedentemente formattata in NTFS).
Elimina la partizione... Il disco dev'essere libero..
No no, non devi formattarla! lo fa lui, e lo formatta in UFS...
Hai XP?
Allora prova così:
Scarica Physdiskwrite: m0n0wall - physdiskwrite
Scarica questo file: Download FreeNAS from SourceForge.net
Inserisci la memory nel lettore e formattala in FAT.
Trascina il file .img che hai scaricato sull'icona di PhysisDiskDrive, selezionando ovviamente la lettera di unità corrispondente alla memory.
Ora puoi usare FreeNAS, dato che hai flashato la versione Embedded sulla scheda di memoria.
Ok, se non hai incontrato problemi dovrebbe funzionare semplicemente inserendola nel tuo nuovo sistema e settando il boot!
ciao!
Lascia perdere ION, non ti servirebbe a nulla... Rispetto alla GC ha una scheda nVidia 9400 GT, aumenterebbe il costo e non ti sarebbe di alcuna utilità (la scheda video non la usi proprio). La GC ha la classica integrata Intel 945.
Prendi la GC a meno che ti servano più di sei porte SATA, calcola che puoi mettere una scheda aggiuntiva per le SATA, ma se vuoi una Gigabit scegli la ION, in quanto supporta una sola scheda PCI.
Sta a te decidere se avere 6 porte SATA o una Gigabit Ethernet, più veloce di quella integrata sulla motherboard.