Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@espanico:Connetti un disco USB a un PC e condividilo in rete
@Supermatrix: piu che la CPU assicurati di avere Gigabit ethernet e un buon disco
Altra domanda strana (scusate sono quasi le 2 di notte e connetto poco...), ma se volessi fare il BOOT da una CF da 512MB che mi avanza... posso installarci la versione FULL, chiaramente senza partizione di swap ???
Sì, ma a lungo andare andresti incontro ad un'usura della CF dato che la versione full non lavora totalmente in ram e quindi ci sono alcune scritture che porteranno al decadimento della CF. Ti consiglio di installare la versione Light (più sicura e duratura) sulla CF di modo che al boot faccia solo la lettura per caricare tutto in RAM ;)
ma la versione light supporta il uPnp e la gestione dei torrent ???
avevo letto che questa era una prerogativa solo della versione FULL.
quali sono le scritture che fa nella versione FULL ???
La differenza tra light e full è che la full permette di installare pacchetti extra. Upnp, torrent, samba e molti altri sono inclusi sia nella full che nella versione light. Dopo ti passo uno screen del mio nas con mostrati tutti i servizi di freenas light :sisi:
non vedo l'ora di vederli... ho quasi finito di montare il PC.
quale di queste 2 versioni mi consigli di usare:
FreeNAS-i386-embedded-0.7.2.7529
FreeNAS-i386-LiveCD-0.7.2.7529
Come promesso
E usa direttamente la embedded :sisi:
Ottimo... e sai se funziona anche il software per scaricare da siti quali Rapidshare, megaupload,...
Quelle direi che sono estensioni quindi andando a "naso" per installarle serve la versione full, il pacchetto di questo "plugin" e un buon tutorial a cui affidarsi :D
Approfondirò l'argomento e ti farò sapere :sisi: