Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vorrei accedere a freenas da internet, come posso fare?
Preciso che ho l'ip dinamico...
Grazie a tutti per le risposte
Avendo lo stesso problema di sean67, cioe hard disk formattato in UFS con file da recuperare, ho navigato un po per la rete ed ho trovato un tool appositom
Credo pero che contenga adware quindi non l ho ancora installato....
Il tool in questione si chiama "UFS2TOOL"....
Qualc uno sa darrmi indicazione su questo o altri tool che girano sotto win?!?
Avendo un Ip dinamico, l'unica soluzione è utilizzare il servizio dyndns.
Io non l'ho mai fatto per cui non so aiutarti, ma puoi informarti qui DynDNS.com - Free Domain Name, Managed DNS, Email Services)
Ho provato ad abilitare il servizio torrent, funziona egregiamente e mi sembra anche decisamente comodo da usare.
Ho solo un problema.
Terminato il download di un file, da XP sfoglio la cartella lo copi o lo avvio senza problemi, ma come faccio a eliminarlo ?!?:boh:
Mi da sempre errore (Controlare che il file non sia protetto da scrittura o in uso).
No mi pare ne uno ne l'altro ma sta di fatto che non si cancella.
Qualche idea ?
Il mio router supporta Dydns ma non il forwarding, quindi non riesco a vedere la webgui dall'esterno. Vi aggiornerò sull'esito quando avrò provato con un modem-router differente (ora uso il Thomson di Tiscali).
Si, io con il router alice ho impostato un virtual server(port forward) che reindirizza il traffico dalla porta 5000(porta a caso compresa tra 1024 e 65536) pubblica alla porta 80 del server interno alla tua lan.
Utente si connette a "tuoindirizzopubblico:5000" il router reindirizza la richiesta a "indirizzostaticoserverwebsufreenas:80"
Poi non so se ciò funzioni o meno su fastweb a causa della sua tipologia di rete :)
FINALMENTE una speranza...
quindi a te funziona la webgui dall'esterno.
Per combinazione dall'altra settimana sono passato a Vodafone... faccio le mie prove e vi faccio sapere.
Hai provato e rimuovere il file appena scaricato dalla lista di Transmission?