Cosa pensate di questa configurazione? 700 euro

Pubblicità
Era proprio questo quello che avevo preso su eBay. Quindi a quel prezzo è comunque consigliato?

Per me uno spessore di 55mm. è lattina. Ma io sono un caso cronico, ho un fractal R6 è non l'ho definito case solido.
Te l'ho consigliato solo per il prezzo visto che hai speso abbastanza dato il budget, ma preferirei lo sharkoon consigliato sopra. Per spendere poco.

Ciao ragazzi ho preso tutto manca solo la GPU, sono indeciso tra la rx 570, 580 e 590. Rispettivamente costano 149,178 e 199. Non ci giocherò mai, l unica cosa che volevo sapere è se un giorno andrò a effettuare fotogrammetria da drone, e so che programmi che creano nuvole di punte e render 3d sfruttano la GPU, troverei molta differenza tra le 3? Tra la 570 e la 590 ci sarà molta differenza in questo ambito?

1650 super, solitamente quei programmi sfruttano meglio gpu nvidia, puoi approfondire cercando nei requisiti di sistema se richiedono cuda o openCL

Grazie mille, ho letto qualcosa su questa scheda oggi ho visto che è recentissima e molto interessante, soprattutto per il mio utilizzo visto che è una entry level ma con buone prestazioni e migliorata anche dal punto di vista dei cuda core che potranno servirmi in futuro per quelle operazioni che dicevo. Se non sbaglio a prestazioni si posiziona tra la rx 580 e la 590. Poi nvidia è partner autodesk e io sto tutto il giorno ad utilizzare autocad, revit e via discorrendo, penso che la scelta di questa 1650 super è super azzeccata. a 189 il prezzo è giusto? qual'è il suo listino? così da farmi un idea. Grazie.

1650 super, solitamente quei programmi sfruttano meglio gpu nvidia, puoi approfondire cercando nei requisiti di sistema se richiedono cuda o openCL

Ciao Mr Loco una info veloce veloce se prendo questa zotac di 1650 super è uguale? ho visto che è più piccola della versione di gigabyte però mi arriverebbe lunedi in modo che posso montare il tutto durante le feste di natale e sistemarmi i file e i programmi di lavoro. Pensi che sia lo stesso? ho visto le caratteristiche delle 2 e cambia solo la frequenza ma di pochissimo.

Ciao Mr Loco una info veloce veloce se prendo questa zotac di 1650 super è uguale? ho visto che è più piccola della versione di gigabyte però mi arriverebbe lunedi in modo che posso montare il tutto durante le feste di natale e sistemarmi i file e i programmi di lavoro. Pensi che sia lo stesso? ho visto le caratteristiche delle 2 e cambia solo la frequenza ma di pochissimo.
va bene, il chip della 1650 super è unico, quelle frequenze in più sono overclockate dal produttore

Buongiorno ragazzi e buon anno a tutti, ho montato il computer, all'inizio non dava segnali di vita attaccato al monitor, poi ho capito che la mobo era arrivata con il bios non aggiornato a ryzen 3000, allora ho smontato un pc con ryzen serie 2000 ho montato il processore sulla mia mobo e ho effettuato l'aggiornamento al bios successivo ver. 2.30 della mia mobo (b450 steel legend). Ora il computer funziona una meraviglia, l'unica cosa che non riesco a fare è impostare il profilo xmp delle ram, o meglio, lo imposto dal bios ma poi improvvisamente mi esce schermata blu con scritto che il computer ha avuto un problema e deve riavviarsi, me l'ha fatto subito dopo impostato il profilo, per due volte di fila, dopo di che l'ho disattivato e ora funziona di nuovo bene. Pensate che aggiornando il bios all'ultima versione possa cambiare qualcosa? ci sono tante versioni nuove rispetto a quella che installato io. Grazie mille.

sulle b450 arrivano a 3466mhz, per ora, attivando l'xmp seleziona quella frequenza
devi comunque aggiornare il bios seguendo i vari passaggi scritti in rosso nel sito
SI l ho fatto, il problema è che se vanno a quella frequenza mi da quel problema schermata blu che dice che c'è stato un problema con il computer e si riavvia invece in automatico senza profilo xmp attivo vanno a 2133 e il computer funziona benissimo è tutto il giorno che lo uso. Provo ad aggiornare il BIOS all ultima versione e riprovo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro