Cosa pensate di questa configurazione? 700 euro

Pubblicità
OT: ma questi so pazzi .... le ho pagate nemmeno 1 mese fa 104.....:morte:

ma pure questa da 107 è passata a 133....mah

E' un classico post-svuotamento magazzini, soprattutto su prodotti come ram e schede madri.
Chiamasi "effetto black friday" :asd::asd::asd:

Pensa che le mie ram G.SKILL RGB 2x8 3200 cl16 ora costano esattamente la metà quindi teoricamente comprandole oggi ti ci fai 32gb!
Ed è abbastanza assurdo.

E' un classico post-svuotamento magazzini, soprattutto su prodotti come ram e schede madri.
Chiamasi "effetto black friday" :asd::asd::asd:

Pensa che le mie ram G.SKILL RGB 2x8 3200 cl16 ora costano esattamente la metà quindi teoricamente comprandole oggi ti ci fai 32gb!
Ed è abbastanza assurdo.

No Robè....le ho prese fuori Black Friday....altrimenti non postavo lo stupore....

Che poi onestamente tutto sto black friday sull hardware io non è che lo abbia visto.....

Raga ma vanno meglio le corsair cl16 3200 mhz o le viper cl18 3600 mhz? Oltre alle viper cl16 3773 mhz che sembrano le migliori tra le 3

Ciao ragazzi una domanda che può sembrare stupida nelle specifiche sul sito della mobo che ho comprato la asrock steel legend leggo questo:
6 SATA3, 1 Ultra M.2 (PCIe Gen3 x4), 1 M.2 (PCIe Gen3 x2 & SATA3)

Nella porta ultra m.2 PCIe Gen 3x4 posso installare tranquillamente l'ssd sabrent? Dalle specifiche dell'ssd la porta è quella PCIe Gen 3x4 però c'è scritto anche nvme che ho capito essere una cosa diversa e invece la scheda madre non parla di nessun nvme. Il dubbio mi è venuto facendo la configurazione sul sito User benchmark che mi da il bollino di incompatibilità con l'ssd.
Lo sto per comprare (ssd) e vorrei essere sicuro. Grazie mille

Ciao ragazzi una domanda che può sembrare stupida nelle specifiche sul sito della mobo che ho comprato la asrock steel legend leggo questo:
6 SATA3, 1 Ultra M.2 (PCIe Gen3 x4), 1 M.2 (PCIe Gen3 x2 & SATA3)

Nella porta ultra m.2 PCIe Gen 3x4 posso installare tranquillamente l'ssd sabrent? Dalle specifiche dell'ssd la porta è quella PCIe Gen 3x4 però c'è scritto anche nvme che ho capito essere una cosa diversa e invece la scheda madre non parla di nessun nvme. Il dubbio mi è venuto facendo la configurazione sul sito User benchmark che mi da il bollino di incompatibilità con l'ssd.
Lo sto per comprare (ssd) e vorrei essere sicuro. Grazie mille
occhio a non inserire quello gen4, costa il doppio, devi prendere questo e funziona con tutto
il socket si chiama M.2, nvme sta ad indicare quelli che sfruttano le interfaccia pci-e e non le sata come i vecchi modelli

occhio a non inserire quello gen4, costa il doppio, devi prendere questo e funziona con tutto
il socket si chiama M.2, nvme sta ad indicare quelli che sfruttano le interfaccia pci-e e non le sata come i vecchi modelli

Grazie mille sempre gentilissimo si era questo che avevo puntato ma da 512gb a 69.99 buon prezzo direi... Mi sapresti consigliare un alimentatore che sia meglio del riotoro? Cosa ne pensi del thermaltake Berlin da 630w? Oppure di un evga?

budget per l'alimentatore? non ricordo quale riotoro ti è stato consigliato, l'onyx e un buon prodotto, l'enigma ottimo su piattaforma seasonic focus

budget per l'alimentatore? non ricordo quale riotoro ti è stato consigliato, l'onyx e un buon prodotto, l'enigma ottimo su piattaforma seasonic focus

Ormai il budget è finito da un pezzo hahaha scherzi a parte vorrei spendere il meno possibile ma avere qualcosa di buona qualità, i componenti li conosci ormai, un 600w penso che basti e avanzi, ma quale? Migliore nel rapporto qualità prezzo?

prendi l'evga b3, un 80 gold declassato a bronze, con eco mode e full modulare

Grazie mille! Vado con questo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ragazzi buongiorno, non so se è stato destino, a quanto pare quel case noua non era destinato ad essere mio. Il venditore ebay mi ha scritto che non era disponibile e mi ha proposto il rimborso.
Vorrei tanto prendermi quel NXZT bianco ma non è mai disponibile. Avete altri suggerimenti? Da una parte sono contento così, mi attirava solo il prezzo di quel noua.

PS: peccato che ho comprato già cpu e mobo, altrimenti facevo un pensierino al nuovo mac pro che è configurabile fino a 1.5 tb di ram con 12 banchi da 128gb :suicidio::hihi::hihi::hihi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro