Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era proprio questo quello che avevo preso su eBay. Quindi a quel prezzo è comunque consigliato?
1650 super, solitamente quei programmi sfruttano meglio gpu nvidia, puoi approfondire cercando nei requisiti di sistema se richiedono cuda o openCL
1650 super, solitamente quei programmi sfruttano meglio gpu nvidia, puoi approfondire cercando nei requisiti di sistema se richiedono cuda o openCL
va bene, il chip della 1650 super è unico, quelle frequenze in più sono overclockate dal produttoreCiao Mr Loco una info veloce veloce se prendo questa zotac di 1650 super è uguale? ho visto che è più piccola della versione di gigabyte però mi arriverebbe lunedi in modo che posso montare il tutto durante le feste di natale e sistemarmi i file e i programmi di lavoro. Pensi che sia lo stesso? ho visto le caratteristiche delle 2 e cambia solo la frequenza ma di pochissimo.
va bene, il chip della 1650 super è unico, quelle frequenze in più sono overclockate dal produttore
le viper da 3733 mhzdi che ram parliamo?
sulle b450 arrivano a 3466mhz, per ora, attivando l'xmp seleziona quella frequenzale viper da 3733 mhz
SI l ho fatto, il problema è che se vanno a quella frequenza mi da quel problema schermata blu che dice che c'è stato un problema con il computer e si riavvia invece in automatico senza profilo xmp attivo vanno a 2133 e il computer funziona benissimo è tutto il giorno che lo uso. Provo ad aggiornare il BIOS all ultima versione e riprovo?sulle b450 arrivano a 3466mhz, per ora, attivando l'xmp seleziona quella frequenza
devi comunque aggiornare il bios seguendo i vari passaggi scritti in rosso nel sito