Cosa ne pensate della mia linea?

Totino1311

Nuovo Utente
1
0
Salve, ho la fttc di tim 100/20 ma abito a 1.8km dall’armadio. Ho i seguenti valori, posso fare qualcosa per migliorarla un po’? Sopratutto l’upload che è troppo basso.
Scusate per eventuali errori ma sono nuovo
Post unito automaticamente:

Potete rispondere?
 

Allegati

  • 1D1CE2D2-EA0B-46D2-9DB8-BDD5870A1298.png
    1D1CE2D2-EA0B-46D2-9DB8-BDD5870A1298.png
    196.8 KB · Visualizzazioni: 69
Ultima modifica:

rolando641

Utente Attivo
1,180
112
CPU
amd phenom 1055t
Scheda Madre
asus m4a88t-v evo usb3
HDD
1 tera S.O più 1 e 2 tera dati
RAM
12 g. -8 corsair veneange 1600
GPU
nvidia gtx 750
Audio
integrata
Monitor
acer 32 pollici
PSU
650 itek
Case
cooler master elite
OS
windows 10 64bit
ciao, da ignorante che sono in materia, leggendo i vari post, la tim non penso che attivi la fttc se la distanza dal cabinet dupera un tot di metri, comunque se sei così distante quello che hai và gia bene.
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Salve, ho la fttc di tim 100/20 ma abito a 1.8km dall’armadio. Ho i seguenti valori, posso fare qualcosa per migliorarla un po’? Sopratutto l’upload che è troppo basso.
Scusate per eventuali errori ma sono nuovo
Post unito automaticamente:

Potete rispondere?
1. sei pregato di non sollecitare risposte perché questo non è un helpdesk, né una chat; quindi, posta e attendi; Chiaro?
2. la linea è pessima. D'altronde, a quella distanza, non puoi ottenere chissà che.
Il problema più grande è che il "cervellone" che te l'ha attivata ha pensato bene di impostare un SNR a 12 per evitare cadute di linea.
Ergo, ti ritrovi con una ADSL camuffata da VDSL2 e difficilmente ti imposteranno SNR a 6 come tutte le linee nazionali (sulle quali è attivo di default).

ciao, da ignorante che sono in materia, leggendo i vari post, la tim non penso che attivi la fttc se la distanza dal cabinet dupera un tot di metri, comunque se sei così distante quello che hai và gia bene.
Sbagliato: ci sono parecchi casi di VDSL2 attive ma che non avrebbero dovuto nemmeno lavorare.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili