Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
però posso dirti una cosa...tramite il loro portale feci una domanda, tempo 5 minuti e mi ha chiamato il loro supporto tecnico per spiegarmi la cosa.
sono cose che ti fanno pensare in tempo zero mi hanno richiamato
Se li consiglio, un motivo c'è. Lavorando con aziende, a volte necessito o di configurazioni particolari o di risoluzioni guasti in tempi brevi, ad oggi la mia esperienza è: wind pessima assistenza, vodafone devono implodere loro e tobi l'assistente vocale, tim ha i suoi difetti ma in certi casi tocca prendere loro e zitti, tiscali truffatori per vendere hanno dichiarato di poter dare un certo servizio e una volta acquisito il cliente mi hanno confermato che tecnicamente non potevano dare quel servizio, eolo generalmente valido, dimensione zero problemi e velocità e competenza nell'assistenza tecnica.
Poi vabbè generalmente io quando possibile cerco di far vendere un provider locale di zona, principalmente perché ho rapporti diretti con loro e ogni rogna la gestiamo facilmente e collaborando.
VI AMO RAGAZZI, grazie VERAMENTE di cuore (scusate i caps, dio non usavo un forum dal 2016 ahahah), son passato da 50mb scarsi a 800mb dw e 300 up con ethernet, ci hanno messo circa un mesetto (contando che abito in un buco di posto e i pali erano incasinati), son venuti 3 volte e hanno fatto tutto ieri, modem arrivato dopo 1 giorno, fantastici, ora la provero' in stream etc vi ringrazio di nuovo mi avete fatto un grandissimo favore, per 24 anni della mia vita ho avuto una connessione penosa, 4 anni fa ho tolto l'adsl (telecom m***a) per una fibra misto rame (fastweb modesta), e ora ho una connessione degna dell'annata in cui viviamo. Vi ringrazio di nuovo immensamente dal profondo del mio cuore e vi auguro ogni meglio, buona serata!
Dimensione è una garanzia. Per qualsiasi dubbio, puoi chiamarli e vedrai che ti aiuteranno benissimo.
Dimenticati le telefonate con code infinite ai vari call center... l'assistenza al cliente di Dimensione è un valore aggiunto che fa passare in secondo piano tutto il resto (io andrei con Dimensione a 30 euro al mese e non con TIM a 15, per esempio).
Ovviamente la questione monetaria è un parere strettamente personale, ma fidati... per qualsiasi dubbio fai una chiamata e tutto ti sarà più chiaro 😉
VI AMO RAGAZZI, grazie VERAMENTE di cuore (scusate i caps, dio non usavo un forum dal 2016 ahahah), son passato da 50mb scarsi a 800mb dw e 300 up con ethernet, ci hanno messo circa un mesetto (contando che abito in un buco di posto e i pali erano incasinati), son venuti 3 volte e hanno fatto tutto ieri, modem arrivato dopo 1 giorno, fantastici, ora la provero' in stream etc vi ringrazio di nuovo mi avete fatto un grandissimo favore, per 24 anni della mia vita ho avuto una connessione penosa, 4 anni fa ho tolto l'adsl (telecom m***a) per una fibra misto rame (fastweb modesta), e ora ho una connessione degna dell'annata in cui viviamo. Vi ringrazio di nuovo immensamente dal profondo del mio cuore e vi auguro ogni meglio, buona serata!
VI AMO RAGAZZI, grazie VERAMENTE di cuore (scusate i caps, dio non usavo un forum dal 2016 ahahah), son passato da 50mb scarsi a 800mb dw e 300 up con ethernet, ci hanno messo circa un mesetto (contando che abito in un buco di posto e i pali erano incasinati), son venuti 3 volte e hanno fatto tutto ieri, modem arrivato dopo 1 giorno, fantastici, ora la provero' in stream etc vi ringrazio di nuovo mi avete fatto un grandissimo favore, per 24 anni della mia vita ho avuto una connessione penosa, 4 anni fa ho tolto l'adsl (telecom m***a) per una fibra misto rame (fastweb modesta), e ora ho una connessione degna dell'annata in cui viviamo. Vi ringrazio di nuovo immensamente dal profondo del mio cuore e vi auguro ogni meglio, buona serata!