DOMANDA Nuovo Gestore Internet

Blitz84

Utente Attivo
879
517
CPU
I5 14600KF
Dissipatore
Corsair Icue H115i Elite Capellix 280mm
Scheda Madre
Asus Rog Strix B660-F Gaming
HDD
Nvme Crucial P5 Plus Gen4
RAM
Corsair Vengeance DDR5 32GB
GPU
Asus GeForce RTX 4080 TUF Gaming OC
Audio
Integrato
Monitor
Samsung Odyssey G5 27" Flat QHD
PSU
Asus TUF Gaming 850w Gold
Case
Corsair 4000D Airflow
Net
FTTH Dimensione 1 Gb
OS
Windows 11
E fu così che continuando a fare pubblicità, si ingrandiscono a dismisura fino a implodere 🤣 🤣 🤣 🤣 😁 😂 😂
Sono con loro dal 20 Novembre, fammeli godere ancora un po' oh!!! 😁
 
  • Haha
Reazioni: r3dl4nce

r3dl4nce

Utente Èlite
16,969
9,271
però posso dirti una cosa...tramite il loro portale feci una domanda, tempo 5 minuti e mi ha chiamato il loro supporto tecnico per spiegarmi la cosa.
sono cose che ti fanno pensare in tempo zero mi hanno richiamato
Se li consiglio, un motivo c'è. Lavorando con aziende, a volte necessito o di configurazioni particolari o di risoluzioni guasti in tempi brevi, ad oggi la mia esperienza è: wind pessima assistenza, vodafone devono implodere loro e tobi l'assistente vocale, tim ha i suoi difetti ma in certi casi tocca prendere loro e zitti, tiscali truffatori per vendere hanno dichiarato di poter dare un certo servizio e una volta acquisito il cliente mi hanno confermato che tecnicamente non potevano dare quel servizio, eolo generalmente valido, dimensione zero problemi e velocità e competenza nell'assistenza tecnica.
Poi vabbè generalmente io quando possibile cerco di far vendere un provider locale di zona, principalmente perché ho rapporti diretti con loro e ogni rogna la gestiamo facilmente e collaborando.
 
  • Mi piace
Reazioni: jesse83 e Blume.

CatEnjoyer

Nuovo Utente
8
6
VI AMO RAGAZZI, grazie VERAMENTE di cuore (scusate i caps, dio non usavo un forum dal 2016 ahahah), son passato da 50mb scarsi a 800mb dw e 300 up con ethernet, ci hanno messo circa un mesetto (contando che abito in un buco di posto e i pali erano incasinati), son venuti 3 volte e hanno fatto tutto ieri, modem arrivato dopo 1 giorno, fantastici, ora la provero' in stream etc vi ringrazio di nuovo mi avete fatto un grandissimo favore, per 24 anni della mia vita ho avuto una connessione penosa, 4 anni fa ho tolto l'adsl (telecom m***a) per una fibra misto rame (fastweb modesta), e ora ho una connessione degna dell'annata in cui viviamo. Vi ringrazio di nuovo immensamente dal profondo del mio cuore e vi auguro ogni meglio, buona serata!
E fu così che continuando a fare pubblicità, si ingrandiscono a dismisura fino a implodere 🤣 🤣 🤣 🤣 😁 😂 😂
Dimensione è una garanzia. Per qualsiasi dubbio, puoi chiamarli e vedrai che ti aiuteranno benissimo.
Dimenticati le telefonate con code infinite ai vari call center... l'assistenza al cliente di Dimensione è un valore aggiunto che fa passare in secondo piano tutto il resto (io andrei con Dimensione a 30 euro al mese e non con TIM a 15, per esempio).

Ovviamente la questione monetaria è un parere strettamente personale, ma fidati... per qualsiasi dubbio fai una chiamata e tutto ti sarà più chiaro 😉
Post unito automaticamente:

1708022841495.png
FANTASTICO
 
  • Mi piace
Reazioni: Blitz84 e Blume.

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,482
11,301
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
VI AMO RAGAZZI, grazie VERAMENTE di cuore (scusate i caps, dio non usavo un forum dal 2016 ahahah), son passato da 50mb scarsi a 800mb dw e 300 up con ethernet, ci hanno messo circa un mesetto (contando che abito in un buco di posto e i pali erano incasinati), son venuti 3 volte e hanno fatto tutto ieri, modem arrivato dopo 1 giorno, fantastici, ora la provero' in stream etc vi ringrazio di nuovo mi avete fatto un grandissimo favore, per 24 anni della mia vita ho avuto una connessione penosa, 4 anni fa ho tolto l'adsl (telecom m***a) per una fibra misto rame (fastweb modesta), e ora ho una connessione degna dell'annata in cui viviamo. Vi ringrazio di nuovo immensamente dal profondo del mio cuore e vi auguro ogni meglio, buona serata!


Post unito automaticamente:

Visualizza allegato 473866
FANTASTICO
allora ti faccio rosicare un po😉 il mio con dimensione
 

Blitz84

Utente Attivo
879
517
CPU
I5 14600KF
Dissipatore
Corsair Icue H115i Elite Capellix 280mm
Scheda Madre
Asus Rog Strix B660-F Gaming
HDD
Nvme Crucial P5 Plus Gen4
RAM
Corsair Vengeance DDR5 32GB
GPU
Asus GeForce RTX 4080 TUF Gaming OC
Audio
Integrato
Monitor
Samsung Odyssey G5 27" Flat QHD
PSU
Asus TUF Gaming 850w Gold
Case
Corsair 4000D Airflow
Net
FTTH Dimensione 1 Gb
OS
Windows 11
VI AMO RAGAZZI, grazie VERAMENTE di cuore (scusate i caps, dio non usavo un forum dal 2016 ahahah), son passato da 50mb scarsi a 800mb dw e 300 up con ethernet, ci hanno messo circa un mesetto (contando che abito in un buco di posto e i pali erano incasinati), son venuti 3 volte e hanno fatto tutto ieri, modem arrivato dopo 1 giorno, fantastici, ora la provero' in stream etc vi ringrazio di nuovo mi avete fatto un grandissimo favore, per 24 anni della mia vita ho avuto una connessione penosa, 4 anni fa ho tolto l'adsl (telecom m***a) per una fibra misto rame (fastweb modesta), e ora ho una connessione degna dell'annata in cui viviamo. Vi ringrazio di nuovo immensamente dal profondo del mio cuore e vi auguro ogni meglio, buona serata!


Post unito automaticamente:

Visualizza allegato 473866
FANTASTICO
Felicissimo per te!
 
  • Mi piace
Reazioni: CatEnjoyer

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili