PROBLEMA Disservizio linea fissa TIM da più di un mese

MarcoBennington

Utente Attivo
214
2
CPU
Intel Core I5-12400
Dissipatore
Thermalright Peerless Assassin 120 SE
Scheda Madre
ASUS PRIME B660M-A WIFI D4
HDD
WD_BLACK SN850 500Gb M.2, SSD Silicon Power A55 250Gb
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200hz 2x8 C16 DDR4
GPU
AMD RX 6600 XT
Audio
TOPPING DX3 PRO+
Monitor
SAMSUNG C24RG52FQU
PSU
Be Quiet! system power 9 500W
Case
Cooler Master MasterBox MB511
Periferiche
Corsair K95, Blue Yeti, Philips Fidelio X2HR/00
Net
FTTC TIM 200/20M, FRITZ!Box 7530 XU
OS
Windows 11 Pro 64bit
salve a tutti, scrivo qui nel forum perché ormai le sto provando proprio tutte, ho un disservizio alla mia rete TIM da più di un mese, la faccio molto semplice, ho chiamato il 187 trilioni di volte e fatto trilioni di solleciti al punto che i call center stessi mi hanno detto (giustamente) che era inutile. Io so che il problema non è della Tim ma davvero non posso far nulla per risolvere? sono davvero con le mani legate? mi dicono che ho un guasto generalizzato al cabinet di zona, quindi si, è tutta la zona a non essere connessa da più di un mese, e dicono che c'è una specie di cortocircuito al cabinet, ma sul serio possono metterci così tanto per risolverlo? c'è qualcosa che posso fare? io sono allo stremo perché vivo con la mia ragazza e lavoro da casa, e da un mese io sono letteralmente fermo, inoltre sia io che lei studiamo per l'università e lei è sotto laurea e abbiamo un disperato bisogno di linea, e connessione dati del telefono la consumiamo troppo velocemente con il lavoro che faccio io. Inoltre già vi dico che non posso cambiare operatore perché in questa zona (mi trovo a San Felice Circeo in provincia di Latina) passa solo una rete Tim e basta, in passato ho provato con Fastweb ecc ma non me l'hanno potuta mettere per dei problemi e sono stato costretto a Tim). C'è qualcosa che posso fare? perché a sto punto penso davvero che non avrò mai più la connessione indietro, sto continuando a pagare anche la mensilità ma non sto letteralmente navigando, e si, lo so che ho diritto a un indennizzo ma sono arrivato a un punto in cui ho bisogno della connessione più che dell'indennizzo. Cosa posso fare? devo denunciare o roba simile, non saprei come muovermi in questo caso. Aiuti? grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili