Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Permettimi di fare un paio di osservazioni, senza vena polemica, augurandomi di leggere la tua risposta in merito.
Giustamente basi la tua scelta sulla tua esperienza personale, lo faccio anche io per molti oggetti ed è una cosa che condivido.
Nel caso specifico però vedo una contraddizione di fondo.
La tua esperienza personale è sicuramente valida e robusta, ma quanti dischi hai installato, usato, fatto usare, ecc.? Qualche decina?
L'esperienza di backblaze non è un test, ma una statistica di difettosità riscontrata su una flotta di oltre 40.000 hard disk. Passami il termine, quella è la loro esperienza personale.
Quindi, paragoniamo una esperienza di migliaia di hard disk (e usati in modo intenso) con una esperienza -seppur valida e prolungata nel tempo- di qualche decina o centinaia.
Poi per carità ognuno fa come vuole, ci mancherebbe.
i red (e i purple) sono evoluzioni dei green. non sono identici, si può anche dire che sono versioni leggermente "migliorate" ma la sostanza è quella.
Che i primi green, a causa di una impostazione di parcheggio delle testine molto aggressiva, fossero soggetti a rotture è vero, ma modificato quel parametro non hanno punti deboli e, guarda caso, stanno sostituendo i blue nella produzione attuale.
In realtà tutti i dischi meccanici stanno per estinguersi. Con Nvme per OS e programmi lo storage SATA passerà presto allo stato solido.
In realtà tutti i dischi meccanici stanno per estinguersi. Con Nvme per OS e programmi lo storage SATA passerà presto allo stato solido.
La chiave sarà la politica dei prezzi dei produttori.
HGST è parte di WD adesso... quindi il discorso del marchio ha poco senso oggi. nel passato vogliamo ricordare i Desk (Death) star 75GXP?
per questo gli HDD convivono ancora anche come dischi di sistema.