Ciao Mrcracker989. Provo a risponderti ma prendi con le pinzissime quello che ti dico perché non sono ancora possessore del case in questione (mi documento con foto ad alta risoluzione e video youtube). Ti consiglio di cercarti come ho fatto io foto ad alta risoluzione e guardare gli "unpacking" del case su youtube.
1. Le ventole dovrebbero essere alimentate tramite molex a 3pin della motherboard. Il cavo mi sembra molto lungo, di certo alla Corsair non sono così stupidi da farli corti in questa fascia di prezzo (anzi, devo dire che la Corsair ha cavi stra lunghi anche negli alimentatori, ha capito che...la lunghezza conta in qualche ambito! Ma solo nei case ;) ).
2. Beh, qua devi andare di intuito e un po' di senso pratico. :) Io li sagomerei per scendere giù ad angoli di 90° sul fondo del case, poi a risalire come un serpente fino alla motherboard (o al molex dell'alimentatore). Il tutto senza mai perdere contatto col case, quindi accompagnali con scotch trasparente (ce ne sono resistenti al calore) o se sono rigidini sagomandoli. Se i cavi non sono lunghi abbastanza dovrai usare una prolunga. Io purtroppo mi sa che dovrò estendere il molex di alimentazione dei 12 volt del mio OCZ ModXstream 600w perché sarà cortino (non voglio vedere fili volanti in questo case!!!)
3. Guarda, mi pare che siano di quelli rimovibili ma con viti! :D E' proprio un ottimo case per 60-80 euro (dipende dalle "quotazioni" degli shop online...sono peggio della Borsa e cambiano di settimana in settimana! :-\ ). Anche per questi prova a cercare delle recensioni, ma mi pare di ricordare che sono rimovibili e con le classiche viti tooless.
Edit: Altolà, occhio alla domanda 1. Guarda questo link, si parla di molex per le ventole e i led...vero perché sono ventole "leddate"...quindi mi sa che è un molex grande di alimentazione. Ecco il
LINK