UFFICIALE CORSAIR CARBIDE 300R WINDOWED

Pubblicità
Domanda:mi sta arrivando il case...siccome ho un raffreddamento a liquido cooler master seidon 120v,e giusto se non sposto la ventola posteriore e metto il sistema a liquido nella parte superiore del case.
Seconda domanda per collegare le ventole se non mi sbaglio ho solo un attacco 3 pin e tanti molex a 4 pin,che faccio compro un attacco multiplo molex con 3 pin
Grazie e ciao

secondo me non ne servono di ulteriori...se proprio hai rogne, una in immissione sul fondo basterebbe a risolvere tutto
Allora provo a partire così, magari provo a monitorare un po le temperature dei vari componenti e se vedo valori anomali o altini provvedo ad una ventola supplementare ;)
Nel caso sai verso quale modello potrei orientarmi?

Mi è arrivato il case ma ho problema......il collegamento ali. scheda madre è corto per 3.4 cm.
Naturalmente se rivado su amazo. passa un'alta settimana,se mi cimento con una prolunga taglia e cuci con piccoli mammut.
Che dite risparmio e posso provare ad avviare la macchina.

Ma dici il collegamento 8 pin? Quello lo puoi passare momentaneamente sul davanti e non da dietro... Su ebay ci sono le prolunghe anche a meno di 5 euro e colorate... Poi quando ti arriva puoi passare da dietro il cavo... Quanto lo hai pagato il case? Mi diresti quanto sono lunghi i cavi delle ventole e che attacco hanno di preciso? 4 pin molex da floppy o 3 pin piccolo per ventole sulla mb?

Ho provato naturalmente sul davanti per poi in futuro cole dici tu ordinare la prolunga,ma la scheda grafica produce lo stesso effetto,non arrivaaaaa.
Preso su amazon,non ho ancora collegato altro ma mi sembrano abbastanza lunghi.
Che dici taglio e prolungo.

- - - Updated - - -

Mi dite per favore anche lo spessore del filo per poter fare la piccola prolunga.
Grazie

Cioè tu vorresti tagliare i cavi dell'alimentatore e fare la prolunga?? te lo sconsiglio... strano che i cavi non arrivano alla scheda video... O.o ci faresti vedere la foto dell'interno scusa?

Domanda stupida: le due ventoline in dotazione...vanno attaccate direttamente alla mobo? In più, dato che sulla mobo gli attacchi "sys fan" sono a 4 pin, mentre la ventolina ne ha 3, crea problemi?

Io alla mobo ho collegato il sistema di raffreddamento,quindi le ventole del case tutte sull'alimentatore,se ho capito bene hai un pin in più quello che regola la velocità,non vorrei sbagliarmi ma puoi collegarlo pure nei collegamenti a 3 pin.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro