UFFICIALE CORSAIR CARBIDE 300R WINDOWED

Pubblicità
A me invece piace moltissimo, e quella finestra trasparente è bellissima. Inoltre è a un buon prezzo (71 spedito), l'unica pecca è che mi sembra un evoluzione del mio elite 430 in fatto di cable managment e nel prossimo case vorrei fare un bel lavoro (magari con cavi sleevati :sbav:)
Il problema è che per i cavi sleeve ci vuole un mezzo mutuo.. bisogna capire se vale la pena risparmiare sul case per sleevare o se optare per la fascia sopra e amen..

Il problema è che per i cavi sleeve ci vuole un mezzo mutuo.. bisogna capire se vale la pena risparmiare sul case per sleevare o se optare per la fascia sopra e amen..

Mah guarda, il caro amico @riccardik ha preso le prolunghe, e non credo abbia speso tantissimo (magari dico una cavolata, ora non ricordo :asd:) E il risultato finale è veramente bello, merita veramente :)

Mah guarda, il caro amico @riccardik ha preso le prolunghe, e non credo abbia speso tantissimo (magari dico una cavolata, ora non ricordo :asd:) E il risultato finale è veramente bello, merita veramente :)

me oui, ho preso le sleevate bitfenix e sono davvero belle :)
costano anche poco, meno di 7 a prolunga, a parte il 24 pin che costa qualcosina in più :)

come al solito frizz non ci delude, ottima rece:rock:

una domanda:
test con ventole stock o sono state sostituite?
come sono come silenziosità?

tutto stock,non ho aggiunto niente...
anche perchè magari mi prende la scimmia e moddo (dipende sempre da quanto mi prenderà la scimmia per haswell) con ventole gialle, una mobo gialla,e ram gialle, per fare tutto giallo e nero e lo chiamerò maya mod :sisi:

come rumore siamo agli stessi livelli del 534 che avevo prima

maya mod?:boh:

- - - Updated - - -

comunque ad areazione non mi sembra sia un mostro per quello dicevo:asd:

in full le temperature sono scese e non di poco ;) è la rumorosità che non è cambiata granchè...

i fili sono molto spostati,solo che la foto non da l idea della profondità ;)
solo i pcie della vga sono in mezzo, altrimenti la ventola da 140mm spara tranquillamente senza ostacoli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro