Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
belle corsair :D ma non erano 1600 cl9?
Belle le platinum, ci stanno bene con la saber *.*
La vga a quando?
Una cosa non mi piace... il led rosso del dissi...
E anche il cavo della ventola del dissipatore.
Avresti dovuto sleevarlo :figo:
eh,in effetti ;) ci devo fare un pensierino,e per quanto riguarda il led rosso dello zalman dovevo già sistemare ma con l'arrivo dell'estate,non ho più tempo per il pc :cry: ora comunque stavo provando la striscia led(miiii che luce!!)e sono incappato nel primo problema.questa striscia viene data in bundle con il controller su scheda da attaccare nelle porte pci,ma la scheda risulta messa troppo vicina alla mobo,la quale essendo rivestita,mi impedisce il corretto inserimento,ora sto pensando a dove collocare questo controller...speriamo che la notte mi porti consiglio :vv:
Novità? Sei riuscito a mettere il controller?
incomincio con la carrelata di foto:
una foto con il contenuto di tutto il pacchetto
alcune "macro" degli sleeve :figo:
a questa sera(spero :vv: ),con altri succulente foto!! voglio iniziare lo sleeve! :love:
ps-per quanto riguarda i materiali,l'unico appunto che mi riservo di fare,riguarda le clip per tenere i cavi,credevo fossere in qualche alluminio o lega leggera,invece sono in plastica :( comunque,poco male,credo faranno lo stesso il loro sporco lavoro.
see you later guyz! :rock:
EVGA, roba di classe u.u
Aspettiamo buone nuove.
Sarei interessato anch'io a fare un bel lavoro cosi...mi puoi dire oltre alle calze e alla guaina cosa devo procurarmi?...magari anche dove posso acquistare. Grazie