Corsair 600T - "White Paradise" by kinga

Pubblicità
Re: Corsair 600T - "White Paradise" by kinga

...qualcuno ha detto...

RAM? :asd:

314c6d5.webp

sarà un ram non di altissimo livello,ma almeno il "paradise" potrà iniziare a funzionare :D così verifico la rumorosità delle ventole e il resto :D

- - - Updated - - -

ebbene si...

muzshu.webp

vai! :love:

ed ecco già il primo problema...a questo non avevo proprio pensato... :boh:

xak5f.webp

anche se,diciamo che è particolare comunque.. :sisi:

per oscurare i 2 led,avevo pensato ad utilizzare 1 dei 2 adesivi dello zalman originale,sono degli adesivi neri.

pensa lorenzo,pensa.... :boh:

Per fortuna che nel mio case era compresa una prolunga per l'8 pin altrimenti non sò come ci sarei arrivato io :veach:

grazie :D

questa mattina prima di andare al mare ho fatto un salto da mio zio in falegnameria per farmi tagliare i pezzi di plexiglass con gli angoli precisi.dopo sono passato in carrozzeria per tagliare l'angolo del midplate che si incastra con l'angolo degli slot pci-ex.ed ecco come si presenta adesso,devo ancora tagliare la parte laterale che per adesso è ancora integra :D

185108_4255421992728_1951554224_n.webp

481227_4255428272885_1118202139_n.webp

:chupachup

entro questa settimana spero di finirlo sto benedetto midplate,così da poterlo anche fissare

vi chiedo un consiglio:

secondo voi,meglio con o senza griglia le cluster?

WP_000267.webp

a me sinceramente piace parecchio!! :sisi:

Re: Corsair 600T - "White Paradise" by kinga

un flop quindi :vv:
@StigHelmer parli di nickel black presumo :) potrei sempre riverniciarlo...tentar non nuoce :lol:

- - - Updated - - -

oggi guardando il pc mi sono reso conto che forse le cluster nel top,stavano un pochino strette,così ho operato questa modifica :D

WP_000268.webpWP_000269.webp

in questo modo,l'interno del case ha preso un po' più "aria" in termini di spazi,l'8pin cpu ora "respira" :vv:

vi aggiornerò con altre foto dell'interno a breve ;)

si black intendo :asd:

altrimenti meglio lasciarle libere.. neanche il bianco mi convince molto... tantè che io una griglia l'avevo verniciata bianca ma poi non l'ho utilizzata per il mod perchè non mi conviceva...

Le Platinum a che punto sono?

si black intendo :asd:

altrimenti meglio lasciarle libere.. neanche il bianco mi convince molto... tantè che io una griglia l'avevo verniciata bianca ma poi non l'ho utilizzata per il mod perchè non mi conviceva...

Le Platinum a che punto sono?

Ah ok,grazie per la dritta,vorrà dire che proverò :D
Per le platinum,hk controllato questa mattina.4/5 giorni...speriamo bene :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro