Corsair 600T - "White Paradise" by kinga

Pubblicità
eccomi qui,appena tornato da firenze.

babbo natale oggi ha portato qualcosa...ficooo!!!

WP_000337 (2).webp

cosa sarà mai?a fra poco per qualche foto :asd:

Re: Corsair 600T - "White Paradise" by kinga

Sono le fantastiche Corsair Platinum 1866MHz CL9

Ultima modifica:
Belle le platinum, ci stanno bene con la saber *.*
La vga a quando?

Una cosa non mi piace... il led rosso del dissi...
E anche il cavo della ventola del dissipatore.
Avresti dovuto sleevarlo :figo:

Belle le platinum, ci stanno bene con la saber *.*
La vga a quando?

Una cosa non mi piace... il led rosso del dissi...
E anche il cavo della ventola del dissipatore.
Avresti dovuto sleevarlo :figo:

eh,in effetti ;) ci devo fare un pensierino,e per quanto riguarda il led rosso dello zalman dovevo già sistemare ma con l'arrivo dell'estate,non ho più tempo per il pc :cry: ora comunque stavo provando la striscia led(miiii che luce!!)e sono incappato nel primo problema.questa striscia viene data in bundle con il controller su scheda da attaccare nelle porte pci,ma la scheda risulta messa troppo vicina alla mobo,la quale essendo rivestita,mi impedisce il corretto inserimento,ora sto pensando a dove collocare questo controller...speriamo che la notte mi porti consiglio :vv:

eh,in effetti ;) ci devo fare un pensierino,e per quanto riguarda il led rosso dello zalman dovevo già sistemare ma con l'arrivo dell'estate,non ho più tempo per il pc :cry: ora comunque stavo provando la striscia led(miiii che luce!!)e sono incappato nel primo problema.questa striscia viene data in bundle con il controller su scheda da attaccare nelle porte pci,ma la scheda risulta messa troppo vicina alla mobo,la quale essendo rivestita,mi impedisce il corretto inserimento,ora sto pensando a dove collocare questo controller...speriamo che la notte mi porti consiglio :vv:

Novità? Sei riuscito a mettere il controller?

Novità? Sei riuscito a mettere il controller?

il modo l'ho trovato,ma causa lavoro non ho tempo di metterlo in atto se non sabato o domenica,quindi domani mattina se riesco lo provo,userò del plexi nero :D

comunque questa mattina è arrivata la tanto agoniata vga...siiii!!!

WP_000344.webpWP_000345.webp

non vedo l'ora di testarla per bene :D

incomincio con la carrelata di foto:
una foto con il contenuto di tutto il pacchetto
alcune "macro" degli sleeve :figo:

a questa sera(spero :vv: ),con altri succulente foto!! voglio iniziare lo sleeve! :love:

ps-per quanto riguarda i materiali,l'unico appunto che mi riservo di fare,riguarda le clip per tenere i cavi,credevo fossere in qualche alluminio o lega leggera,invece sono in plastica :( comunque,poco male,credo faranno lo stesso il loro sporco lavoro.

see you later guyz! :rock:

Sarei interessato anch'io a fare un bel lavoro cosi...mi puoi dire oltre alle calze e alla guaina cosa devo procurarmi?...magari anche dove posso acquistare. Grazie

EVGA, roba di classe u.u
Aspettiamo buone nuove.

eh si :D per la cronaca,vga in full,fan a 70% e 64°,è un buon risultato?c'è qualcuno che ha la stessa scheda?

Sarei interessato anch'io a fare un bel lavoro cosi...mi puoi dire oltre alle calze e alla guaina cosa devo procurarmi?...magari anche dove posso acquistare. Grazie

oltre calza e guaina,accendini(parecchi accendini :lol:),un forbicino di quelli per le unghie(io mi ci son trovato da dio),l'estrattore per i cavi dagli attacchi.il tutto lo puoi trovare dal negozio di "pc da milioni di dollari" :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro