Corsair 600T - "White Paradise" by kinga

Pubblicità
Daje Kinga!
Bellissima vga, di classe.
Dovresti smontare il backplate e farlo bianco :vv:

ci avevo pensato anche io,assieme anche al bracket,però non vorrei farlo il bracket perchè in caso di rma,credo mi farebbero problemi :(

anche se c'è una piccolissima scimmia che sta tentando di farmi perdere la garanzia...dicendomi di riverniciare anche l'intero dissi

Non so se il backplate fa parte della vga stock... Chiedilo al precedente proprietario, credo sia stato acquistato a parte.
In quel caso non avresti alcun problema. Poi in EVGA non sono molto restrittivi sull'RMA lo fanno facilmente.

Informati per il backplate :)

eh si :D per la cronaca,vga in full,fan a 70% e 64°,è un buon risultato?c'è qualcuno che ha la stessa scheda?

oltre calza e guaina,accendini(parecchi accendini :lol:),un forbicino di quelli per le unghie(io mi ci son trovato da dio),l'estrattore per i cavi dagli attacchi.il tutto lo puoi trovare dal negozio di "pc da milioni di dollari" :D
puoi mandarmi il link del sito anche in MP? grazie :)

Non so se il backplate fa parte della vga stock... Chiedilo al precedente proprietario, credo sia stato acquistato a parte.
In quel caso non avresti alcun problema. Poi in EVGA non sono molto restrittivi sull'RMA lo fanno facilmente.

Informati per il backplate :)

in effetti sulla fattura,scheda acquistata direttamente da evga in america,ci sono vga e backplate,però,non credo che in caso di rma vadano restituiti assieme :S

puoi mandarmi il link del sito anche in MP? grazie :)

post 210.te lo ha messo opmet ;)

in effetti sulla fattura,scheda acquistata direttamente da evga in america,ci sono vga e backplate,però,non credo che in caso di rma vadano restituiti assieme :S

post 210.te lo ha messo opmet ;)
Non mi ero accorto:ok: Ma devo acquistare in quel sito oppure in quello tedesco? Sai quanto costano le spese di spedizione per l'italia?

Ultima modifica:
Non mi ero accorto:ok: Ma devo acquistare in quel sito oppure in quello tedesco? Sai quanto costano le spese di spedizione per l'italia?

da quello internazionale ;) comunque le spedizioni variano in base al peso dell'ordine,da circa 7€ a circa 15€ se non ricordo male(che qualcuno mi corregga se ho detto boiate! :giudice:)

Non puoi postare una foto cosi mi faccio un'idea di come viene?? Grazie mille :lol:

si giuro,non volevo crederci neanche io quando ho letto la mail!esteticamente la sapphire è stupenda(parlo della reference),comunque avrò tempo per decidere,purtroppo non potrò prenderla subito,staremo a vedere ;)

per quanto riguarda lo sleeve,diciamo che procede bene,e posso tranquillamente dire,che con la giusta calma,viene tutto a meraviglia :chupachup o almeno ci provo

per fare questi cavi,avrò buttato via si e no 2cm di calza in tutto,e 2-3 termorestringenti! :D ora devo iniziare il più lungo,il 24pin :S

un mio post precedente,questi sono stati i miei primi cavi sleevati.sinceramente non sono usciti tanto bene...quest'autunno mi ci metterò con calma a rifarli :asd:

si,presa bianca :D

una domanda rivolta a chi segue ancora il worklog:
e se inserissi nel progetto dei richiami, più o meno leggeri, al mondo giapponese?avrei già delle ideuzze :D

Vuoi scrivere a caratteri cubitali "Nintendo" sulla paratia laterale del case? :asd:

Vuoi scrivere a caratteri cubitali "Nintendo" sulla paratia laterale del case? :asd:

no no,amoro il mondo nintendo ma non così tanto :D piuttosto,volevo fare dei piccoli ideogrammi,e dell'altro,magari vi faccio uno schizzo tipo quello della ventola ;)

no no,amoro il mondo nintendo ma non così tanto :D piuttosto,volevo fare dei piccoli ideogrammi,e dell'altro,magari vi faccio uno schizzo tipo quello della ventola ;)

Sai cosa dovresti fare?
Usando il dremel implementare una terza ventola sul top.

Per ideogrammi potresti mettere questi:

コルセア600Tホワイトパラダイス ( Corsair 600T White Paradise )
キンガのモッドケース ( Kinga's modded case )
キンガのエディット ( Kinga's edit )

L'ultimo non so se è scritto bene

Sai cosa dovresti fare?
Usando il dremel implementare una terza ventola sul top.

Per ideogrammi potresti mettere questi:

コルセア600Tホワイトパラダイス ( Corsair 600T White Paradise )
キンガのモッドケース ( Kinga's modded case )
キンガのエディット ( Kinga's edit )

L'ultimo non so se è scritto bene

la terza ventola sinceramente non ce l'ho mai vista bene,però più in la non si sa mai,dovessi mettere un rad da 360 :D

per gli ideogrammi,ti sei fatto aiutare da google translate vero?io avevo semplicemente pensato all'ideogramma per la parola "paradiso",da mettere al mezzo dell'aerografia che ho intenzione di fare su tutta la griglia anteriore.Ora sto buttando giù uno schizzo,mentre per l'ideogramma mi faccio aiutare da un'amica che studia cinese ;) quasi quasi mi faccio trascrivere anche le tue 3 ;) grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro