Corsair 600T - "White Paradise" by kinga

Pubblicità
un mio post precedente,questi sono stati i miei primi cavi sleevati.sinceramente non sono usciti tanto bene...quest'autunno mi ci metterò con calma a rifarli :asd:

A me sembra siano venuti bene invece. Ma con i cavi quelli tripli,quelli per portare l'alimentazione al lettore dvd o agli hd....come hai fatto a fare lo sveeve? Perchè nelle foto che hai messo si vede solo quello con un cavo singolo.

la terza ventola sinceramente non ce l'ho mai vista bene,però più in la non si sa mai,dovessi mettere un rad da 360 :D

per gli ideogrammi,ti sei fatto aiutare da google translate vero?io avevo semplicemente pensato all'ideogramma per la parola "paradiso",da mettere al mezzo dell'aerografia che ho intenzione di fare su tutta la griglia anteriore.Ora sto buttando giù uno schizzo,mentre per l'ideogramma mi faccio aiutare da un'amica che studia cinese ;) quasi quasi mi faccio trascrivere anche le tue 3 ;) grazie

Ma che Google Translate, da mio zio!
Cinese?! QUESTO È GIAPPONESE! XD
Comunque prego, sarebbe un onore se tu scegliesti i miei ideogrammi ;).
Potresti scrivere gli ideogrammi che hai scelto in questo stile: (non sulla finestra)
Cooler-Master_HAF-X_Computer_Case.jpg
--
Ma tu lo usi il fan controller integrato? Perché è una delle cose che mi fa amare questo case, ma non lo usa nessuno!

A me sembra siano venuti bene invece. Ma con i cavi quelli tripli,quelli per portare l'alimentazione al lettore dvd o agli hd....come hai fatto a fare lo sveeve? Perchè nelle foto che hai messo si vede solo quello con un cavo singolo.

i cavi di alimentazione sono tutt'ora un problema per lo sleeve,perchè essendo delle prese in serie hanno doppi cavi(uno in uscita e uno in entrata)e quando ho provato ad aprirli mi sono trovato davanti ad un problema :D
in effetti sono ancora da fare :asd:

Ma che Google Translate, da mio zio!
Cinese?! QUESTO È GIAPPONESE! XD
Comunque prego, sarebbe un onore se tu scegliesti i miei ideogrammi ;).
Potresti scrivere gli ideogrammi che hai scelto in questo stile: (non sulla finestra)
Cooler-Master_HAF-X_Computer_Case.jpg
--
Ma tu lo usi il fan controller integrato? Perché è una delle cose che mi fa amare questo case, ma non lo usa nessuno!

ah ok :D allora epic figura di ***** per me! :lol:
per quanto riguarda lo stile della scritta,vorrei lasciarlo "naturale",scrivendoli con il pennello vorrei che si notasse il segno della pennellata nella lettera :D
per il fan controller la risposta è affermativa! :) a me piace da morire,poi è comodo,l'unica cosa che mi dispiace e il non avere uno schermo che dia le velocità delle fan,ma magari un giorno potrò trovare il modo di implementarlo :D

i cavi di alimentazione sono tutt'ora un problema per lo sleeve,perchè essendo delle prese in serie hanno doppi cavi(uno in uscita e uno in entrata)e quando ho provato ad aprirli mi sono trovato davanti ad un problema :D
in effetti sono ancora da fare :asd:

ah ok :D allora epic figura di ***** per me! :lol:
per quanto riguarda lo stile della scritta,vorrei lasciarlo "naturale",scrivendoli con il pennello vorrei che si notasse il segno della pennellata nella lettera :D
per il fan controller la risposta è affermativa! :) a me piace da morire,poi è comodo,l'unica cosa che mi dispiace e il non avere uno schermo che dia le velocità delle fan,ma magari un giorno potrò trovare il modo di implementarlo :D

Quindi non c'è un modo x fare lo sleeve anche i quei cavi?

Ho dato un'occhiata i rete,ma non si vedono i cavi di alimentazioni con lo sleeve:cav:.
Ma quanto hai speso (+o-) in materiale per lo sleeve?
cavi di alimentazione già sleevati li puoi trovare sul dragone,ci sono sia le prolunghe(per qualsiasi alimentatore),o il set di cavi(esclusivi corsair)

comunque se non sbaglio,per tutta l'attrezzatura,sleeve,pinze,pinzette ecc 130€ circa ;)

Avrei una domanda. è tecnicamente possibile collegare un led alta luminosità al cavo hdd led che va collegato sulle mobo?quindi avendo 2 led che ai illuminano al posto di uno solo.

Questa sera vi allegherò delle foro per farvi capire cosa sto architettando :D

Avrei una domanda. è tecnicamente possibile collegare un led alta luminosità al cavo hdd led che va collegato sulle mobo?quindi avendo 2 led che ai illuminano al posto di uno solo.

Secondo me si può fare benissimo mettendo il secondo led in parallelo sull'altro :sisi:.

porto degli aggiornamenti :D

si incomincia a vedere la fine... :trotta:

dsc0607oy.webp
dsc0601b.webp

quest'altra foto devo allegarvela tramite link perchè il forum non me la fa allegare :cry:
http://imageshack.us/a/img836/1033/dsc0604m.jpg

vedendo queste foto ho visto anche cosa potrei ulteriormente migliorare:
-i fori del top superiore per le cluster
-altra striscia led nel superiore(illuminano meglio delle cluster secondo me)

una chicca,non so se si nota tanto dalla foto,è il porta ssd realizzato in plexiglass(momentaneamente occupato da un normale 2,5" meccanico),forato e illuminato con led alta luminosità bianco :D :chupachup

spero vi piaccia! :D

il grande ritorno di Kinga!

Mi piace molto il tuo mod e il porta ssd è molto bello, però devo farti un appunto per quell'altro HDD da 3,5" poggiato semplicemente per terra.. dove pensi di piazzarlo?

il grande ritorno di Kinga!

Mi piace molto il tuo mod e il porta ssd è molto bello, però devo farti un appunto per quell'altro HDD da 3,5" poggiato semplicemente per terra.. dove pensi di piazzarlo?
pensavo di lasciarlo li! :rock:
no scherzo...avevo intenzione di prendere degli adattatori per bay da 5,25" e metterlo lì :D

molto bello kinga! fossi in te toglierei l'adesivo da sopra l'unita da 2.5" che si vede montata a lato, e magari anche dal disco 3.5"

molto bello kinga! fossi in te toglierei l'adesivo da sopra l'unita da 2.5" che si vede montata a lato, e magari anche dal disco 3.5"

grazie :)
il 2,5" è provvisorio.verrà rimpiazzato dall'ssd ;)
e per quanto riguarda il 3,5" ...si può fare,anche se poi comunque si vedrebbe poco perchè andrà sotto il lettore bluray

Pubblicità
Pubblicità
Indietro