Corsair 600T - "White Paradise" by kinga

Pubblicità
oggi stavo cercando una bomboletta di nero per provare a verniciare la griglia ma niente...verde mela,arancio,bianco lucido,vari colori alte temperature,fondi... :muro:

allora ho pensato,perchè non provare a fare la griglia bicolore,utilizzando i colori avanzati per la verniciatura della ventola?

proverò a farla nera e vanilla.precisamente,vanilla le due stanghe che si avvitano e nere tutte le altre a cerchio :D vediamo che viene fuori

oggi a lavoro ho avuto un po' di tempo libero,e ho voluto provare una cosa con del plexiglass trasparente
praticamente ho carteggiato un lato del plexiglass,prima con una carta 320 a secco poi 1200 ad acqua.praticamente ho fatto questa cosa per provare a verniciare il plexiglass e vedere cosa ne esce,ma ora che lo vedo così,con questo effetto lucido in superficie e "graffiato" dietro,ci sto quasi ripensando.potrei utilizzare questa lavorazione del plexiglass per coprire la parte sottostante i bay 5,25

vi posto delle foto del plexi

WP_000276.webpWP_000278 (1).webp

scusate ma ultimamente,causa la voglia e il tempo,il progetto va mooolto a rilento :D

mmm,mettiamola così...lo sviluppo del mio pc segue l'andamento della borsa,sembra di essere sulle montagne russe.purtroppo,per il prossimo futuro,non credo di fare sli,e neanche liquidare la rig per problemi di fondi ed altri progetti in corso :( poi vista l'estate in corso,credo che la vga la prenderò a fine agosto inizi di settembre molto probabilmente dato che comunque la sfrutterei poco.stessa cosa anche per l'ssd...arriveranno tempi migliori! :D per quanto riguarda il modding invece,appena ho tempo ci butto giù qualcosa,per ora sono rimasto un po indietro... :cav::annoiato::inchino: cercherò di rimediare :vv:

oggi ho ricevuto una mail dal dragone,ordine in evasione,in arrivo quindi 4x4gb di dominator platinum 1866mhz
in più,entro oggi dovrei ricevere un pm con i dati di tracking per la spedizione della mia nuova vga,una vga della serie fermi :D

oggi ho ricevuto una mail dal dragone,ordine in evasione,in arrivo quindi 4x4gb di dominator platinum 1866mhz
in più,entro oggi dovrei ricevere un pm con i dati di tracking per la spedizione della mia nuova vga,una vga della serie fermi :D

ma non le avevi ordinate un mese fa?

Serie FERMI? :skept:

Evidentemente c'hanno messo parecchio per reperirle, di questo periodo è abbastanza normale :)

eh si,ma purtroppo finora risultano poco reperibili nei negozi,comunque ora l'ordine risulta come "spedito"

Serie FERMI? :skept:

Evidentemente c'hanno messo parecchio per reperirle, di questo periodo è abbastanza normale :)

eh si,vecchia generazione per avere il supporto su zbrush e autodesk maya! :D altrimenti avrei preso volentieri una bella EVGA GTX670 FTW :muro:

eh si,ma purtroppo finora risultano poco reperibili nei negozi,comunque ora l'ordine risulta come "spedito"

eh si,vecchia generazione per avere il supporto su zbrush e autodesk maya! :D altrimenti avrei preso volentieri una bella EVGA GTX670 FTW :muro:

Arrivato il materiale? :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro