Corsair 600T - "White Paradise" by kinga

Pubblicità
Kinga la ventola è stupenderrima e IMHO il fatto che sia handmade in qualche modo lo esagererei di più proprio per la bellezza di un lavoro fatto a mano. (al momento però non ho idee...)

Il nero vai tranquillo che ci sta bene, ma FORSE starebbe ancora meglio con la banda ocra più larga (essendo chiara tende a sembrare più piccola e non risaltare come si deve).

Per il centro lascerei perdere le scritte però farei anche li una striscia ocra che stia sulla circonferenza della "base".

Ps MORE PHOTOS :D

Re: Corsair 600T - "White Paradise" by kinga

:grrrr:

scherzo:)

:ok:

A sleeving come stai messo??

a sleeving...
ho fatto l'8pin cpu,2x8pin pci-ex,il 24pin,2 sata(che adesso rimpiazzarò con quelli della sabertooth che secondo me son pazzeschi :love: e dovrei iniziare lo sleeving dei cavi del case :D

- - - Updated - - -

foto della serata,partiamo con il contenuto del pacco,nessuno si è chiesto cosa ci fosse della enermax:boh:
per chi se lo fosse chiesto,o per quelli a cui non frega niente :lol:

121yjya.webp

il bundle della mobo mi ha positivamente colpito,ci sono:
-vabbè,tutti i coperchietti vari,più 2 finte ram che si possono mettere se uno usa solo 2 banchi di ram
-le 2 ventole da inserire nella mobo alla quale dedicherò delle foto singole perchè son veramente belle,con il logo TUF sopra
-4 cavi sata,credo 2 sata6 e 2 sata3
-ponte sli
-backplate personalizzato tuf
-uno stupendo adesivo bianco con scritto TUF INSIDE più logo....ma dove lo metto cavolo??è bianco!!! :muro:

24nmtg2.webp

carrellata di foto che potreste usare come sfondo :vv:

177905_4242794357045_1748798032_o.webp

20rr6vr.webp

e,a proposito di sleeving :chupachup

lb61d.webp

peccato che ora che ho tutto sto ben di Dio,io non possa far niente...se non aspettare l'arrivo delle nuove memorie :lol:

Ultimamente Drako sta ritardando un pò con i backorder, speriamo facciano in fretta stavolta :D

con i backorder purtroppo sono sempre stati molto lenti se la merce é scarsamente reperibile.
Mi é capitato di dover aspettare 30 giorni per ricevere alcune cose

Ultimamente Drako sta ritardando un pò con i backorder, speriamo facciano in fretta stavolta :D

con i backorder purtroppo sono sempre stati molto lenti se la merce é scarsamente reperibile.
Mi é capitato di dover aspettare 30 giorni per ricevere alcune cose

raga,mi state facendo del male fisico :skept: :(

mmmm,ora vedo se riesco a rubare una ram a mio cugino,almeno funzionerà!! :D

comunque,oggi ho provato lo sleeving,per vedere come andava,ed ecco il primo problema

il cavo 8pin della cpu,è messo in una posizione strana,e,con una concomitanza di fattori,lo sleeve vanilla è uscito dallo shrink :muro: (tra l'altro,con quella posizione rimane alquanto....invisibile :( )per di più,da un alimentatore di fascia 80+gold ci si aspetta che i cavi siano lunghi abbastanza,e IMHO questo cavetto è al quanto corto..

2u5co75.webp

il 24pin invece,per come la vedo io,è stupendo! :love: forse un piccolo errore,è stato quello di non fare un'altra fila bianca alla fine,cosi avrebbe esaltato la scelta cromatica,ma c'è ancora del tempo per cambiarlo(anche se sarà un lavoraccio) :(

x3iyxv.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro