UFFICIALE Cooler master Devastator

Pubblicità
No il mouse funziona perfettamente, la tastiera idem che sicuramente è stata prodotta con più dovizia. E' solo la rotellina che fa rumore, anche se sto notando che il rumore si sta attenuando, in effetti potrebbe - e spero - anche smettere del tutto. Non mi lamento di questo kit, anzi.

La mia rotellina cigolava dall'inizio...dopo una settimana ho deciso di metterlo.Se non da problemi non usate nulla...nel caso sapete come risolvere :)

Io ho problemi con entrambi i pulsanti del mouse, praticamente quando gioco su Battlefield o qualche altro FPS quando premo il tasto destro per mirare da qualche giorno o mira 2-3 volte consecutive oppure mira per pochi istanti poi si toglie solo. Mentre con il tasto sinistro per sparare o non partono proprio i colpi o spara a tratti, come posso risolvere? il kit l'ho comprato ad aprile 2014
@CM Alex

Ultima modifica:
Rega, io ho provato sia il mouse della CM Storm Xornet, costo 20 euro, sia il mouse del kit Devastator. Non c'è paragone, lo Xornet vince su tutto. In più non essendo un gamer accanito, posso dire che la tastiera a membrana del kit è decente. Se cercate un mouse però, consiglio assolutamente lo Xornet. Preciso, affidabile, ergonomico, economico. L'imprecisione del mouse del Devastator si nota anche solo navigando sul Web a mio parere!!!

Ciao a tutti, sul mio pc (win 8.1) non funzionano più i tasti multimediali tranne quelli per il volume, ho provato a collegare la tastiera ad un altro pc (sempre con win 8.1), e funzionano benissimo, come mai?
sembra che ci sia qualche programma sul mio pc che interferisce con i tasti.

Salve a tutti :) ho preso ieri questo kit e devo dire che è abbastanza carino. ho solo un paio di dubbi:
1)come si fa lo stamp? non trovo il tasto D:
2) come si impostano le macro con i tasti laterali del mouse?

up :( nessuno mi sa aiutare? vorrei impostare comandi diversi per i pulsanti laterali del mouse

Ultima modifica:
primo e secondo kit con il problema della rotellina...

Sono davvero indeciso se buttare il mouse e continuare ad utilizzare il vecchio e caro Logitech MX518 o cambiare il kit e prendere solo la tastiera, solo che il negozio offre solo le due Itek deep sea e ice dragon come possibili sostitute...

Cosa mi consigliate?
Help.... (Cooler Master farebbe più bella figura a non inserire il mouse nel kit...)

Ciao ragazzi! io alla fine ho mandato in pensione il mouse del kit che a mio parere fa abbastanza pena in quanto a precisione e rotellina, e ho preso un Razer Deathadder 2013 (inutile dire che è un altro pianeta)... Il problema è che il mouse ha la retroilluminazione verde e la tastiera (che a me sinceramente non da problemi e anzi la trovo molto buona) blu, per cui ho deciso che era ora di fare qualcosa..... e l'ho fatta :asd:
CIMG4034.webpCIMG4039.webp
Peccato per i 3 led a destra in alto per NUM, CAPS e SCR ma purtroppo sono 3 micro led smd che non ho per cui non li ho cambiati.. Proverò prossimamente a cercarli magari sulla baia e a cambiarli se ne ho voglia.. per ora sono soddisfatto cosi :vv: ora posso giocare in santa pace :utonto:

ciao a tutti è già trascorso 1 anno da quando ho preso questo kit e ne sono ancora soddisfatto a parte un difetto ((di fabbrica) al tasto "J" e la rotellina mi funziona ancora perfettamente senza il minimo rumorino ;)

volevo sapere se sapete come risolvere quel problema del "BLOC SCORR" e Excel?

Problema mouse CoolerMaster Devastetor.. AIUTO!!!

Ho acquistato un kit mouse e tastiera... Collegando il Mouse al PC fisso non sposta la freccetta.. mentre se lo collego al portatile funziona tutto correttamente.
entrambi i pc in questione sono win 8.1 64bit....
come posso risolvere? che procedure posso tentare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro