UFFICIALE Cooler master Devastator

Pubblicità
Mi è arrivata oggi la devastator red edition, ma c'è un modo per spegnere l'illuminazione del mouse quando il pc è spento o in sospensione?
Ci sono dei parametri da modificare nell'uefi?

quando il pc è spento anche il mouse e la tastiera lo sono, se invece il pc è in stanby la tastiera la puoi spegnere con l'apposito tasto, il mouse no...almeno così succede con il mio kit.

cosa significa, spiegati meglio?? non riesci a scrivere la password dell'account ad esempio?? e dopo un pò invece i tasti scrivono di nuovo tutti??

è molto, molto, molto strana sta cosa!!:grat: ce l'hai per caso un altro computer in cui poter provare la tastiera??? giusto per capire se è un problema della tastiera o qualche problema di driver o della scheda madre...prova magari anche a cambiare porta usb e vedi se il risultato cambia.

Scusate ragazzi anche a voi dopo un pò di tempo che lo utilizzate il mouse da uno (o tutti) i seguenti problemi??
> il tasto sinistro a volte non funziona a volte funziona "doppio" (ad esempio clicca da solo e molto velocemente due volte sullo stesso oggetto);
> quando scorri giù una pagina con la rotellina, a volte la pagina va scorre su invece che giù;
> sempre con la rotellina quando vuoi aprire una nuova scheda del browser ad esempio, te ne apre due o tre.
Eppure io non è che lo abbia usato molto questo kit, perchè avessi giocato in modo pesante e frequente potrei anche capire che dopo un pò si rompe qualcosa (visto il poco prezzo pagato), ma io l'ho principalmente usato per scrivere e navigare!!

anche con ubuntu la retroilluminazione non si accende...almeno non schiacciando semplicemente il tasto dedicato...ci devi aprire il terminale e inserire un pò di righe..a me lo hanno spiegato molto bene come fare in un altro forum, se vi interessa potrei copiarvi le istruzioni anche quì..ditemi se qualcuno usa distro linux e non sa ancora come illuminarla. :)

Ho acquistato il kit ieri ma ho questo problema dell'illuminazione, so che è passato tempo ma qualcuno mi sa aiutare? Per quanto riguarda le righe da scrivere nel terminale. Grazie

arrivato ieri il davastator RED...
l ho comprato per la tastiera retroilluminata, avevo gia un buon mouse

a prima vista buona fattura relativamente alla fascia prezzo.
il mouse è bello "tosto" pesa abbastanza, scorre bene e mi sembra anche abb curato (ha deu grip laterali)
l estetica è molto accattivante e gradevole
3 modalita DPI ..
è piu grosso del mio ALCOR CM
si tiene in mano molto bene
mi da un po fastidio al tatto il profilo-desing che risulta molto affilato-appuntito
..
tasiera grossa pure lei, mi sembra solida, la retrolilluminazione è ottima però purtroppo la tastiera se non è accesa è inutilizzabile anche di giorno perchè "le lettere" sono trasparenti e non si vede nulla nemmeno con la luce..questa è un po una fregatura
ci devo prendere un po la mano perchè la mia vecchia tastiera era ultraflat e con i tasti bianchi

direi nella sua fascia prezzo prodotto ottimo.

unico difetto notato subito: il mouse resta sempre illuminato anche a pc spento

Ultima modifica:
arrivato ieri il davastator RED...
l ho comprato per la tastiera retroilluminata, avevo gia un buon mouse

a prima vista buona fattura relativamente alla fascia prezzo.
il mouse è bello "tosto" pesa abbastanza, scorre bene e mi sembra anche abb curato (ha deu grip laterali)
3 modalita DPI ..
è piu grosso del mio CM STORM ma piu lento,
però si tiene in mano molto bene
mi da un po fastidio al tatto il profilo-desing che risulta molto affilato-appuntito
..
tasiera grossa pure lei, mi sembra solida, la retrolilluminazione è ottima però purtroppo la tastiera se non è accesa è inutilizzabile anche di giorno perchè "le lettere" sono trasparenti e non si vede nulla nemmeno con la luce..
ci devo prendere un po la mano perchè la mia vecchia tastiera era ultraflat

direi nella sua fascia prezzo prodotto ottimo
ti funziona bene la rotellina del mouse?

ti funziona bene la rotellina del mouse?

a te che problema da la rotellina?? a me da questi problemi qua:

Scusate ragazzi anche a voi dopo un pò di tempo che lo utilizzate il mouse da uno (o tutti) i seguenti problemi??
> il tasto sinistro a volte non funziona a volte funziona "doppio" (ad esempio clicca da solo e molto velocemente due volte sullo stesso oggetto);
> quando scorri giù una pagina con la rotellina, a volte la pagina va scorre su invece che giù;
> sempre con la rotellina quando vuoi aprire una nuova scheda del browser ad esempio, te ne apre due o tre.
Eppure io non è che lo abbia usato molto questo kit, perchè avessi giocato in modo pesante e frequente potrei anche capire che dopo un pò si rompe qualcosa (visto il poco prezzo pagato), ma io l'ho principalmente usato per scrivere e navigare!!

avevo postato questo messaggio sopra apposta per chiedere di queste cose, hai anche tu problemi simili per caso??

io ho questo problema con la rotellina:

esatto, anche io ho quel problema, è il secondo dei tre problemi che ho elencato...tu da quando ce l'hai?? dall'inizio o è venuto dopo con l'utilizzo??? io ce l'ho avuto dopo circa 4-5 mesi di utilizzo super leggero!!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro