UFFICIALE Cooler master Devastator

ber522

Nuovo Utente
10
0
Ok grazie mille :), ho lo stesso problema sul secondo pc che ha invece una asrock 970 extreme3 R2.0 lì come posso risolvere invece??
 

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Uhm guarda, ho letto il manuale (o meglio, utilizzato la funzione cerca di Adobe Reader per trovare riferimenti), ma sembra che quella sia l'unica voce inerente all'alimentazione delle USB.

È possibile che non si possa fare, ma se così fosse sarebbe una stron*ata. Prova a cambiare porta USB, perché su altri forum ho letto che quell'opzione potrebbe non essere attiva su tutte le porte (anche se il modello della scheda madre era diverso, ma sempre ASRock).
 

Alex Rux

Utente Attivo
61
0
CPU
i5 3550
Scheda Madre
MSI Z77A G-45
HDD
500GB
RAM
KVR1333 6GB
GPU
Sapphire HD 6850
Monitor
Flatron W1943SS
PSU
XFX 550w Core Edition
Case
Aerocool Strike-x
OS
Windows 7 Ultimate 64X
Esiste un modo per comprare solo la tastiera?
 

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Esiste un modo per comprare solo la tastiera?
Non è possibile, è venduta in kit con il mouse. Potresti trovarla nell'usato, se qualcuno la vende, ma ti servirà tanta fortuna.

Comunque segnalo l'uscita del Devastator II, una revisione del Devastator con tastiera a membrana, ma dal feeling meccanico.
 

dwz23

Utente Attivo
8
0
CPU
Intel Core Duo 2.66 Ghz
HDD
320gb
RAM
2GB DDR2 800 Mhz
GPU
ATI RADEON HD 2600 PRO 256Mb
Monitor
iMac 20"
OS
MacOS X Leopard
E' stato trovato un modo per accendere i led dei tasti della tastiera senza premere block scorr?

Questa funzione, usata con Excel non permette di muoversi tra le celle, cosa davvero assurda!
 

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
E' stato trovato un modo per accendere i led dei tasti della tastiera senza premere block scorr?

Questa funzione, usata con Excel non permette di muoversi tra le celle, cosa davvero assurda!
Purtroppo no. Da quel che ho capito il Devastator, a differenza dell'Octane, non memorizza le preferenze; per cui, ogni volta bisognerà accendere la retroilluminazione tramite Bloc Scor. L'Octane, invece, memorizza le preferenze relative al colore, ma anche in quel caso l'accensione è manuale (tramite il tasto immediatamente a sinistra rispetto a CTRL DX).
 

dwz23

Utente Attivo
8
0
CPU
Intel Core Duo 2.66 Ghz
HDD
320gb
RAM
2GB DDR2 800 Mhz
GPU
ATI RADEON HD 2600 PRO 256Mb
Monitor
iMac 20"
OS
MacOS X Leopard
Purtroppo no. Da quel che ho capito il Devastator, a differenza dell'Octane, non memorizza le preferenze; per cui, ogni volta bisognerà accendere la retroilluminazione tramite Bloc Scor. L'Octane, invece, memorizza le preferenze relative al colore, ma anche in quel caso l'accensione è manuale (tramite il tasto immediatamente a sinistra rispetto a CTRL DX).

E' davvero assurdo, nel 2016 non ci credo che non abbiano trovato una soluzione.
Excel è uno dei programmi più utilizzati al mondo, impedirne l'uso perchè l'accensione del led è possibile solo tramite un tasto fa davvero tenerezza.
 

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Concordo, ma solo in parte.
Il Devastator non è esattamente destinato a chi utilizza Excel; tuttavia non sarebbe una cattiva idea piazzare un tasto apposito per attivare la retroilluminazione, piuttosto che piazzarla su un tasto destinato ad altro (vedi anche la situazione dell'Octane). Non so come si siano mossi con il Devastator II, ma escludendo il feeling dei tasti non dovrebbero esserci grandi differenze, in tal senso.
 

dwz23

Utente Attivo
8
0
CPU
Intel Core Duo 2.66 Ghz
HDD
320gb
RAM
2GB DDR2 800 Mhz
GPU
ATI RADEON HD 2600 PRO 256Mb
Monitor
iMac 20"
OS
MacOS X Leopard
Concordo, ma solo in parte.
Il Devastator non è esattamente destinato a chi utilizza Excel; tuttavia non sarebbe una cattiva idea piazzare un tasto apposito per attivare la retroilluminazione, piuttosto che piazzarla su un tasto destinato ad altro (vedi anche la situazione dell'Octane). Non so come si siano mossi con il Devastator II, ma escludendo il feeling dei tasti non dovrebbero esserci grandi differenze, in tal senso.

Che non sia un prodotto destinato a chi usa Excel concordo ... ma ciò non esclude assolutamente che una persona può anche lavorarci con il pc.
Basterebbe un semplice tool da scaricare, o un semplice aggiornamento, che permetta di attivare i led con tasti diversi o personalizzabili.
Non ha davvero alcun senso.
 

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Che non sia un prodotto destinato a chi usa Excel concordo ... ma ciò non esclude assolutamente che una persona può anche lavorarci con il pc.
Basterebbe un semplice tool da scaricare, o un semplice aggiornamento, che permetta di attivare i led con tasti diversi o personalizzabili.
Non ha davvero alcun senso.
Ancora meglio, un tasto dedicato. Risolverebbe qualsiasi problema, anche quelli causati dalla pressione involontaria.
 

davidozzo_

Nuovo Utente
84
17
CPU
Intel i5 6400
HDD
SSD Samsung 250GB
RAM
8GB DDR4
GPU
XFX RX480 8GB GTR
Monitor
Samsung XL2370
Case
Cooltek G3
OS
OSX, Windows 10
Ciao, stavo pensando di acquistare questo kit per il mio primo PC da gioco, ma ho letto un po' di pareri contrastanti.
Vorrei delle opinioni da voi riguardo 2 cose in particolare:
1- La qualità del mouse, alcuni dicono che è discreta, altri ne parlano bene, altri invece dicono che fa schifo... Voi che ne pensate?
2- Il problema dell'accensione del led tastiera: ho letto che non c'è soluzione, io però ho trovato questo: https://www.reddit.com/r/Windows10/comments/2qvom3/scroll_lock_triggers_my_keyboards_led_back_light/ Qualcuno ha provato?
 

Pakobis

Utente Attivo
624
58
CPU
Intel i7 4790k + EKWB Acetal
Scheda Madre
Asus Maximus Formula VII
HDD
SSD Sandisk Ultra II 240Gb + WD Caviar Green 2Tb
RAM
2x8 Gb DDR3 Corsair Vengeance PRO
GPU
Gigabyte 980Ti G1 6Gb - EKWB FC Acetal
Audio
Integrata
Monitor
Benq BL3200PT 32"
PSU
Corsair AX860i
Case
Thermaltake Core P5
OS
Windows 10 64bit
Ti dico solo che ho restituito 3 kit su 3 per via della pessima qualità del mouse... Rotella ballerina e cigolante... La tastiera era abbastanza decente anche se a led spenti la visualizzazione delle lettere è bassa.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

davidozzo_

Nuovo Utente
84
17
CPU
Intel i5 6400
HDD
SSD Samsung 250GB
RAM
8GB DDR4
GPU
XFX RX480 8GB GTR
Monitor
Samsung XL2370
Case
Cooltek G3
OS
OSX, Windows 10
alla fine l'ho preso, il mouse l'ho dato ad un amico ma nn mi sembra male, anche lui ne è contento, e la tastiera mi sembra abbastanza buona. Ovviamente tutto questo considerando il prezzo di 35€, se costasse di piu ci sarebbero altre valutazioni da fare.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili