UFFICIALE Cooler master Devastator

Pubblicità
Scusate ragazzi anche a voi dopo un pò di tempo che lo utilizzate il mouse da uno (o tutti) i seguenti problemi??
> il tasto sinistro a volte non funziona a volte funziona "doppio" (ad esempio clicca da solo e molto velocemente due volte sullo stesso oggetto);
> quando scorri giù una pagina con la rotellina, a volte la pagina va scorre su invece che giù;
> sempre con la rotellina quando vuoi aprire una nuova scheda del browser ad esempio, te ne apre due o tre.
Eppure io non è che lo abbia usato molto questo kit, perchè avessi giocato in modo pesante e frequente potrei anche capire che dopo un pò si rompe qualcosa (visto il poco prezzo pagato), ma io l'ho principalmente usato per scrivere e navigare!!

stesso problema per lo scrolling, si è presentanto dopo circa 6 mesi, mi hanno cambiato il kit in garanzia un paio di giorni fa, quello nuovo presenta lo stesso problema anche se poco marcato visto che è nuovo, molto probabilmente a breve cambio con un altro prodotto (andando però a spendere il doppio solo per il mouse e altrettanti per la tastiera), un vero peccato perché a parte il problema dello scrolling mi trovavo bene

stesso problema per lo scrolling, si è presentanto dopo circa 6 mesi, mi hanno cambiato il kit in garanzia un paio di giorni fa, quello nuovo presenta lo stesso problema anche se poco marcato visto che è nuovo, molto probabilmente a breve cambio con un altro prodotto (andando però a spendere il doppio solo per il mouse e altrettanti per la tastiera), un vero peccato perché a parte il problema dello scrolling mi trovavo bene

ciao grazie per la risposta, anche a me hanno portato il kit nuovo sostitutivo proprio stamattina, sembra per ora che non abbia problemi il mouse, ovviamente devo ancora testarlo bene...spero solo che non si gusti di nuovo, perchè anche a me rode un pò dover spendere circa 100 per una tastiera e un mouse decenti!!! dai almeno 2 anni sto cavolo di mouse deve resistere, poi se dopo due anni si rompe di nuovo, chissene francamente, per quello che è costato se regge per due anni non mi deve più niente!!! :asd:

p.s. ho letto comunque, sia quì su toms che sulle recensioni di amazon, che in molti abbiano avuto questo problema con la rotellina e con il tasto sinistro e che abbiano richiesto il reso proprio a causa di questo difetto...

Ultima modifica da un moderatore:
ciao grazie per la risposta, anche a me hanno portato il kit nuovo sostitutivo proprio stamattina, sembra per ora che non abbia problemi il mouse, ovviamente devo ancora testarlo bene...spero solo che non si gusti di nuovo, perchè anche a me rode un pò dover spendere circa 100 per una tastiera e un mouse decenti!!! dai almeno 2 anni sto cavolo di mouse deve resistere, poi se dopo due anni si rompe di nuovo, chissene francamente, per quello che è costato se regge per due anni non mi deve più niente!!! :asd:

p.s. ho letto comunque, sia quì su toms che sulle recensioni di amazon, che in molti abbiano avuto questo problema con la rotellina e con il tasto sinistro e che abbiano richiesto il reso proprio a causa di questo difetto...

Si ho letto anche io del fatto che in molti abbiano questo problema, è proprio per questo che penso di cambiare modello, anche perché oltre che per giocare blandamente lo uso soprattutto per lavoro quindi non posso essere ogni volta con il mouse non funzionante xD

ragazzi anche a me ha dato lo stesso problema della rotellina che va per i fatti suoi, e per ben due volte, visto che l'avevo sostituito grazie ad amazon, cosa mi consigliate di fare? sostituire di nuovo o tenermi la tastiera e cambiare mouse più in là? :grat:

ragazzi anche a me ha dato lo stesso problema della rotellina che va per i fatti suoi, e per ben due volte, visto che l'avevo sostituito grazie ad amazon, cosa mi consigliate di fare? sostituire di nuovo o tenermi la tastiera e cambiare mouse più in là? :grat:
Idem anche per me... ormai me lo tengo, non voglio rimanere senza mouse e tastiera per una settimana.

Purtroppo la rotellina del mouse già inizia a far rumore -.-' è snervante. Per il resto tutto ok. Per quanto riguarda il mouse, ripeto, è un peccato, dato che è comodo e veloce. Credo che dovrò mettere mani ad altri soldi e prendermi un mouse nuovo, magari con una spesa un po' salata, vado di Corsair Gaming Sabre per 73,90.

Sapete per caso comemai i tasti multimediali (specialmente quelli a sinistra) sono "molli" e non rigidi e duri alla pressione come il resto dei tasti? Dovrei per caso soffiare dentro?

Eh bravo LOL No ma prova con dell'aria compressa, molto meglio. Senti ma anche a te fa un rumore snervante la rotellina del mouse? :/

io ho acquistato il kit ma non l ho ancora utilizzato perchè non ho ancora il pc

ma questa rotellina del mouse parte e va per i fatti suoi proprio a tutti?

mi darebbe fastidio...spero mi duri funzionando bene almeno per qualche mese...

o magari ci sono kit che anche a lungo andare non presentano questo fastidioso problema?

cosi magari posso sperare che il mio sia "buono" :utonto:

- - - Updated - - -

Sapete per caso comemai i tasti multimediali (specialmente quelli a sinistra) sono "molli" e non rigidi e duri alla pressione come il resto dei tasti? Dovrei per caso soffiare dentro?

ma a che servono i tasti multimediali praticamente?

Per la rotellina consiglio di spruzzare un pò di svitol e di farla girare...È solo questione di lubrificazione!Mentre se proprio devo trovare un difetto è il click un pò scadente del mouse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro