PROBLEMA Continue disconnessioni dal router

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sunjin

Nuovo Utente
11
0
Salve a tutti, ho un problema con la connessione wireless.
Ho un computer con windows 7 e a volte mentre navigo o gioco online vengo disconnesso dalla rete, se provo a riconnettermi mi dice che non mi si riconnette e quindi mi si apre la risoluzione problemi si riconnette e mi dice: problema con il punto di accesso o la scheda wireless.
La mia scheda wireless è una tp-link PCI Express Adapter TL-WN781ND invece il router è il technicolor della Fastweb.
Potete aiutarmi?
grazie in anticipo
 
U

Utente cancellato 159522

Ospite
Salve a tutti, ho un problema con la connessione wireless.
Ho un computer con windows 7 e a volte mentre navigo o gioco online vengo disconnesso dalla rete, se provo a riconnettermi mi dice che non mi si riconnette e quindi mi si apre la risoluzione problemi si riconnette e mi dice: problema con il punto di accesso o la scheda wireless.
La mia scheda wireless è una tp-link PCI Express Adapter TL-WN781ND invece il router è il technicolor della Fastweb.
Potete aiutarmi?
grazie in anticipo
Anche io ho lo stesso problema, qualcuno può aiutarci???
 

xXSuperDesXx

Utente Attivo
547
79
CPU
i5 3570k 3,4 GHZ boost to 3,8 ghz
Scheda Madre
ASUS P8B75-M
HDD
SEAGATE 1TB
RAM
8GB CORSAIR
GPU
R9 270x MSI 2GB DDR5
Audio
integrata
Monitor
ASUS VX238H 1920x1080 1ms
PSU
Thermaltake SP-630P
Case
Zalman Z11 Plus
OS
Windows 8.1 (64 bit)
Potreste mettere uno speed test e lo stato del modem(ossia la pagina dove si vede downtream,attenuazione ecc...che si trova nelle IMP.del modem)
 

sunjin

Nuovo Utente
11
0
Questo è l'ultimo speed test fatto:

Invece per gli altri valori ho un problema ad accedere al modem appena riesco le posto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili