Contatore in Off topic?

• Autore discussione Autore discussione Togix
  • Data d'inizio Data d'inizio

Sei favorevole al Contatore in Off topic?

• Votatori totali
    38
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Toby ha detto:
Sono assolutamente daccordo.

Senza nulla togliere, a chi ci rallegra nelle sezioni "OFF-TUTTO", e considerato che il contatore sembrerebbe un motivo di "vanto" per molti utenti...

Credo che bloccare il contatore nelle sezioni non informatiche, premierebbe "moralmente" di più, chi partecipa attivamente alla risoluzione di problemi hw/sw... :sisi:

.... e forse permetterebbe di pensare di introdurre quei "famosi gradi" che più utenti hanno chiesto come mai solo in questo Forum non esistono ...
e non credo proprio che il contatore fermo, in quelle sezioni, andrebbe a scapito del numero di frequentatori ...

R4z3R ha detto:
condivido il discorso di toby...questo è un sito di hardware, va bene fare un pò di spam a scopo di rallegrare un pò l'atmosfera e fare due risate (e mi ci metto dentro anchio che ogni tanto dico qualche vaccata a gratis per ridere)..però secondo me togliere il contatore da quelle sezioni sarebbe un modo per disincentivare coloro che si occupano solo di spammare liberamente al solo scopo di totalizzare il maggior numero di messaggi possibli...cavoli è fastidioso che uno si iscriva ad un forum di hardware solo per sparare stupidate e avere un numerino bello grosso affianco, soprattutto lo dico in difesa di coloro che magari postano saltuariamente ma sono molto più utili di quelli che con un milione di messaggi non danno neanche una mano in hw generale...

Quoto!!
Votato NO

Bè, è anche vero che ci sono post in musica che ti permettono di accumulare messaggi a "valanga", tipo quella della musica che si ascolta, si cambia brano ogni 5 minuti volendo si può sempre scrivere...

Comunque io voto per il si.

votato NO

quoto tutti e tutto quanto detto per il no:
per i nuovi iscritti che richiedono aiuto per problemi complicati(ma anche non) credo risulti piu facile "fidarsi" di utenti che hanno molti messaggi(eventualmente dei gradi)

personalmente posto il 90% in offtopic e il mio contatore è salito in poco piu di un anno oltre i 1'000
in HW/SW posto solo quando so abbastanza dell'argomento e ritengo di poter dare una mano all'utente.
Per il resto seguo molto i post senza rispondere, perchè per me questo è un hobby...sono niubbo e sono qui per imparare perchè mi piace.
Quando so do risposte, quando ho bisogno chiedo consigli, quando mi interessa un argomento che conosco poco leggo non scrivo e imparo.

è comunque giusto distinguere i post inerenti al sito con il contatore e quelli per divertimento/amicizia/compagnia di offtopic.

Credo sarebbe interessante fre 2 contatori: una solo di hw/sw e uno generale, in modo da indicare il "grado" di presenza/riconoscimento di un utente ad esempio nel caso mercatino

Toby ha detto:
Nessuna proposta, rimane "nel vuoto"...

Voi proponete, voi esprimete il vostro pensiero, i mod il loro, e Manolo valuta e decide il tutto.. :)
bene, grazie toby :)

Ho votato no per il semplice motivo che il contatore che funziona ad esempio in musica che ascoltiamo non ha nessuna utilitá.

jajuka83 ha detto:
votato NO

quoto tutti e tutto quanto detto per il no:
per i nuovi iscritti che richiedono aiuto per problemi complicati(ma anche non) credo risulti piu facile "fidarsi" di utenti che hanno molti messaggi(eventualmente dei gradi)

personalmente posto il 90% in offtopic e il mio contatore è salito in poco piu di un anno oltre i 1'000
in HW/SW posto solo quando so abbastanza dell'argomento e ritengo di poter dare una mano all'utente.
Per il resto seguo molto i post senza rispondere, perchè per me questo è un hobby...sono niubbo e sono qui per imparare perchè mi piace.
Quando so do risposte, quando ho bisogno chiedo consigli, quando mi interessa un argomento che conosco poco leggo non scrivo e imparo.

è comunque giusto distinguere i post inerenti al sito con il contatore e quelli per divertimento/amicizia/compagnia di offtopic.

Credo sarebbe interessante fre 2 contatori: una solo di hw/sw e uno generale, in modo da indicare il "grado" di presenza/riconoscimento di un utente ad esempio nel caso mercatino
E' esattamente quello che faccio io.:sisi:
Ho votato NO.

Wow che plebiscito....be fate pure personalmente dei numeri di post non mi interessa nulla, in fondo è giusto premiare le richieste serie di un forum di Hardware/Software che si rispetti...Se serve a disincentivare le persone che rispondono "si", "quoto", "hai ragione"...ben venga :sisi:

Ps Tornerò allo stadio embrionale mi sa in quanto a post :asd:

Seifer85 ha detto:
Wow che plebiscito....be fate pure personalmente dei numeri di post non mi interessa nulla, in fondo è giusto premiare le richieste serie di un forum di Hardware/Software che si rispetti...Se serve a disincentivare le persone che rispondono "si", "quoto", "hai ragione"...ben venga :sisi:

Ps Tornerò allo stadio embrionale mi sa in quanto a post :asd:

A mio avviso serve solamente per abbassare il numero dei post e non a limitare lo spam....:sisi::sisi::sisi:

Inu intendeva dire che a Togix conta il numero dei post in generale....:sisi::sisi:

gabry'87 ha detto:
Inu intendeva dire che a Togix conta il numero dei post in generale....:sisi::sisi:

Menomale che qualcuno e' piu' intuitivo . .. :doh:

Inuyasha ha detto:
A Togix invece sembra proprio di si :rolleyes:
:boh: :boh: :boh:

Questa farse proprio da te Inu non me l'aspettavo... :lol:

E' chiaro che se tutto mi era chiaro nella gestione del conteggio non chiedevo lumi... Non ti pare? :)

Comunque non capisco questa reticenza nel mettere il proprio voto nel sondaggio... :boh: :(

Io vi rigiro la domanda..:) ..a quanto pare, visto che per "tutti" non contano il numero dei post (da appurare :rolleyes:) perchè bisogna proprio toglierli, se lasciano tutto così non vi cambia niente lostesso??? questo non lo capisco....alla fine interessa anche a loro allora.....:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Datemi motivazioni per qui il mio ragionamento dovrebbe essere sbagliato (sempre se lo è)....;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro