DOMANDA Consiglio Sub per completare impianto Wharfedale

• Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho visto che come magnat c'è anche il 302 che sembra essere una nuova release. Secondo voi meglio 301 o 302?

facilissimo che altro non siano che lo stesso sub un pelo raffinato
non sarebbe la prima volta e nemmeno l'ultima

Preferisco decisamente tutta roba garanzia italia
beh se c'è qualche offerta è sempre ben accetta, però personalmente mi ero orientato molto sul Magnat 301a di cui mi hanno parlato bene su più forum e ad un prezzo molto onesto.
certo, non ti farà sentire le vibrazioni su tutto il corpo però arriva ad una estensione notevole

HSH, guarda, se guardi di corsa i tuoi PM ho trovato un'offerta davvero ottima!

Vedi se fai in tempo a bloccarla. ;)

E controlla i PM ogni tantooooo! :D

Eh lo so ma ieri sera black out totale dalle mie parti causa maltempo
ti ringrazio dell'offerta ora la valuto, inizio a leggermi qualche recensione del Klipsch KSW-10

Tornate le 10.7 dalla riparazione, adesso secondo voi quale componente mi faccio per primo?
Sub
centrale
posteriori?

ok vediamo se trovo qualche offerta sfiziosa , tempo fa lo avevano messo a 180.ora sotto i 200 lo si trova solo in germania, ma da amazon non lo spediscono qui, dovrei vedere su ebay.de ma non mi fido molto

cmq dove conviene metterlo, dietro il mobiletto TV o a lato?

Ultima modifica:
La posizione del sub andrebbe cercata in questo modo:

1) Metti il sub nel punto di ascolto.
2) Metti il volume del sub a 1/2 corsa, fase a 0, crossover 120hz, meglio se scolleghi i diffusori principali.
3) Metti su un brano con ricco di bassi
4) Individua più o meno i punti dove puoi metterlo
5) Ti metti carponi in ognuno di punti sopra menzionati
6) Scegli quale è il posto migliore
7) Cerca di farlo quando sei solo in casa o ti prendono per pazzo...:asd:

Negli angoli i sub suonano più forte che lungo le pareti.

Dietro ai mobili è meglio di no perchè potresti creare delle risonanze fastidiose.

l'unico angolo è dietro al mobile TV quindi no.
lo metto a lato e provo. se entro 2 gg non lo trovo sotto i 200, prendo quello e basta

Veramente credo che alla fine lo paghi quasi uguale.
Con quel peso la spedizione di amazon.de costa 18-20 euro 189+20= 209
Su amazon.it viene 213 euro

si avevo guardato anche su ebay.de e si trova a 169! salvo poi farti pagare 50€ per spedirlo in Italia sti bruffaldini
Bisognerebbe avere qualche amico che per lavoro va su e giù dalla germania e lo può portare in macchina
per ora non ho fretta. mi godo le 10.7, però cmq ormai lo prendo... non mi dispiacerebbe color mocca in stile coi mobili

nuoooooo l'hanno aumentato a 290!!! ladroniiiii

E tu perdici ancora tempo... :D

Tra i consigli che ti ha dato azi_muth e quelli miei a quest'ora ne dovevi avere almeno 4 o 5! :lol:

Fai una cosa, prendi uno Jamo 660 e tagli la testa al toto. Con 389€ è difficile fare meglio. ;)

EH SI come no... ti è sfuggito il fatto che non voglio spenderci più di 210€... prendo il magnat ormai, devo solo pazientare di ritrovarlo sui 200€ come prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro