DOMANDA Consiglio Sub per completare impianto Wharfedale

• Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hsh a sto punto cerca anche nell'usato se scappa fuori qualcosa.
Tanto fretta mi pare di capire tu non ne abbia.

Volendo c'è ancora la possibilità di prenderlo a 207 euro da un'altro venditore tedesco.
Ma c'è solo nero.

Ultima modifica:
207? dove? perchè se ci metti le ss viene molto di più
nell'usato di magnat non ho trovato nulla purtroppo

si va benone, dimmi dove pls anche in pvt , tanto non sarà in bella vista come tutti gli altri diffusori
grazie

Ma tu sto sito lo conosci come affidabile? pensavo fosse qualcosa di più conosciuto a livello internazionale , tipo ebay.de

Di prima mano no. Ma penso sia affidabile, ci sono molti italiani anche da questo forum che comprano su quel sito notebook. Puoi pagare anche con paypal senza costi aggiunti

Preferisco evitare siti dubbi.Non avendo fretta vediamo se amazon.it lo riabbassa a 213 come prima nel giro di qualche giorno, comprare da loro ti garantisce anche un post-vendita ineguagliabile imho. Altrimenti si vedrà, devo ancora prendere anche il centrale 10cs e i posteriori mannaggia

Comunque cyberport da quello che si legge in giro è tutt'altro che dubbio.
Probabilmente è anche meglio di tanti e-commerce italiani visto che offre anche il contrassegno internazionale con 5 euro...
In questo è persino meglio di amazon...

Cmq se hai tempo cerca un jamo 660 usato.
Più di 250/300 euro non ti possono chiedere.

Ultima modifica:
capito... ma piuttosto che 250 di un usato che teoricamente potrebbe schiattare dopo poco preferisco spenderne 200 del nuovo con garanzia

Meglio una BMW usata o una Punto nuova?
Meno male che c'è gente che la pensa come te...altrimenti dovrei spendere di più quando compro qualcosa :asd:

ognuno fa come preferisce coi suoi soldi :-) tu vuoi svenarti per un sub? accomodati

No è il contrario. Compro l'usato proprio per non svenarmi ed avere il meglio con gli stessi soldi.

eh sarà che non ho fiducia nel prossimo,sarò che sono un informatico ma per me un oggetto usato è un oggetto che può rompersi in ogni momento anche 2 ore dopo l'acquisto

Non è il caso dell'hifi dove si vanno a cercare componenti che hanno anche 30 anni... e come suonano.
Comunque è tutto parte del processo di "audiofilizzazione" all'inizio sono tutti cosi'.

In realtà poi i difetti di fabbricazione saltano fuori entro i primi 6 mesi, un anno...come hai potuto verificare tu stesso con le wharfedale. Dopo l'anno ci sono danni derivanti dall'usura, ma teniamo conto che l'uso medio è di un paio d'ore la settimana...non è il settore pro o il car audio dove fanno le gare a sfondare i subwoofer...quindi il problema è quasi inesistente.
E' più problematica l'elettronica specialmente quella che scalda come la classe A perchè cuoce i condensatori e muoiono prima.
Riguardo alla fiducia: un signore mai visto ne conosciuto su ebay una volta mi ha spedito un'ampli da 500 euro a casa in prova senza nemmeno averlo pagato prima.
Con un certo rammarico l'ho rispedito indietro perchè il mio ampli era nettamente superiore.
Lui si era persino offerto di pagarmi le spese di spedizione...ma mi è sembrato troppo.
Ora è vero che non bisogna dare i propri soldi al primo che passa...ma con le dovute cautele si puo' stare relativamente tranquilli.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro