Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda, entro un pò a takle in questa discussione, vorrei solamente segnalarti un ottimo Jamo 360 a 309,98€ spedito sul sito del peperoncino.
E' sicuramente migliore degli Indiana Line citati e dello yamaha.
Avevo le Wharfedale serie 9 abbinate ad un Velodyne CHT. Reputo questa accoppiata di ottimo livello.
Ho avuto anche l'Impact 10. Validissimo sub per impatto e tenuta in potenza coi film, ma non è musicalissimo.
...e basi quest'affermazione su cosa?
E' un'altro della pletora di sub sotto i 400 euro con estensione fino a 30hz e poi una caduta a picco.
Il fatto che sia slot ported mi fa sospettare il reflex abbia più turbolenze dello yamaha ovvero meno potenza e più rischio di rumori molesti.
Un sub di qualità su questa fascia è il jamo 660 e gli 80 euro in più ci sono tutti.
Ma tu ce l'hai con me? :)
Di solito rispondo per esperienza. I sub Indiana Line, a parte la serie 9 che non ho ancora ascoltato, non mi sono piaciuti molto. Vanno sulla falsa riga del Tesi, anche se hanno un po' di punch in più.
Non ce l'ho con te. Vorrei capire solo su che basi le tue affermazioni.
Infatti non ho capito: tu dici che il Jamo 360 è sicuramente migliore dello yamaha e delle tesi...hai fatto un confronto diretto ovvero hai potuto ascoltarli tutti e tre nello stesso punto, nella stessa stanza, con le stesse impostazioni di crossover e fase, con i livelli impostato con fonometro ed eq disabilitato oppure ti basi solo su ricordo dell'ascolto del sub dell'indiana line?
sapete qualche sito dove guardare qualche offerta, anche usata, per questi componenti?
i soliti kijiji e subito.it non hanno dato risultati
mentre per il nuovo, trovaprezzi e amazon (de incluso)?
il prodotto lo conosco, ho letto molto, però costa veramente troppo sono 100€ fuori dal budget.HSH, scusami, ma a 389€ non ci arrivi proprio per il Jamo SUB 660?
il prodotto lo conosco, ho letto molto, però costa veramente troppo sono 100€ fuori dal budget.
diciamo che per ora posso anche fare senza, vediamo se riesco ad accumulare un po di €€ per più avanti. anche se va vedo dura spendere 400 carte così sull'unghia
il prodotto lo conosco, ho letto molto, però costa veramente troppo sono 100€ fuori dal budget.
diciamo che per ora posso anche fare senza, vediamo se riesco ad accumulare un po di €€ per più avanti. anche se va vedo dura spendere 400 carte così sull'unghia
nuooooooooooooo come bannato mannaggia!
cmq grazie delle ricerche fatte, provo a vedere il velodyne che conosco di fama