DOMANDA Consiglio Sub per completare impianto Wharfedale

• Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preferisco evitare siti dubbi.Non avendo fretta vediamo se amazon.it lo riabbassa a 213 come prima nel giro di qualche giorno, comprare da loro ti garantisce anche un post-vendita ineguagliabile imho. Altrimenti si vedrà, devo ancora prendere anche il centrale 10cs e i posteriori mannaggia
Ma che dubbi è super affidabile, ho comprato diverse volte da loro, vai tranquillo

diciamo che l'usato può essere ok ma entro certi limiti, finora il mio massimo è sui 100€, infatti ho trovato delle diamond 10.1 usate a 110€ spedite ma sono in dubbio perchè nuove costano solo 60€ in +

ho un altra domanda, riguarda l'ampli Yamaha 675.
In dotazione stranamente l'antenna FM non era compatibile con lo spinotto dell'ampli, ho dovuto usarne una vecchia di una radio scrausa che avevo in casa. Quale potrei prendere che sia un po più seria?

- - - Updated - - -

come non detto, il sub è rimasto a 213 per 3 ore poi è risalito di nuovo... ma si sono rincoglioniti su amazon?

Ultima modifica:
eh cacchio ero a lavoro , tempo di arrivare a casa e l'avevano tolto! cmq ho trovato un collega che me lo porta dalla germania quindi ancora meglio, risparmio 100€!

Meglio così. Comunque per quel filo credo di averlo usato un paio di volte ma mi sembra come quello in foto.
In pratica sembrano due femmine ma un dovrebbe essere più stretta dell'altra...

mah in realtà questo wharfedale mi piacerebbe parecchio e almeno sarebbe "comprabile" + facilmente del Magnat che è quasi introvabile!
però come mi ha fatto notare un altro utente in un altro forum, si tratta sempre di un 10" contro uno da 12"!

ragazzi ho trovato delle 8.1 usate, delle 6R e anche delle 10.1 praticamente allo stesso prezzo. tra le 3 quali vedete meglio come posteriori in HT?

ordinato il magnat a 159€ :-) non vedo l'ora che arrivi. per le posteriori invece sto trattando le 10.1 , mi manca solo da trovare il centrale 10 cs a prezzo onesto... (max 175 €) se lo trovate da qualche parte fatemi sapere ;-)

Tadah! E finalmente è arrivato il subbone! Un collega che doveva venire in Italia si è gentilmente offerto di portarmelo, facendomi risparmiare parecchio sulle s.s.
Ora, esteticamente è veramente un mostro sia come dimensioni che come peso.
Mi ha un po stupito non trovare nessun cavo se non quello di alimentazione e il buon manuale multilingua che mi appresto a leggere.
Avrei però un po di domande:
Con che cavo lo collego all'ampli? va bene un qualsiasi RCA o mi serve qualcosa di particolare?
c'è qualche particolare procedura per tararlo o mi posso affidare all' YPAO?
a breve posto qualche foto del MOSTRO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro