DOMANDA Consiglio Sub per completare impianto Wharfedale

• Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
yess alla grandeeeeeeeeee ieri ho testato tutto con Godzilla (2014) e il risultato è stato quasi commovente... si sentivano i passi della bestiola, i caccia intercettori in casa mi sembrava di avere :asd:

ora che è tutto completo posso disattivare l'adaptive DRC che usai quando non avevo il centrale?
e l 'enhancer che avevo attivato?

Non mi pare di averti suggerito di attivarli comunque mettili su off.
Anche perchè il DRC ammazza la dinamica e serve per non farti sparare dai vicini o non svegliare il bimbo che dorme...

Come hai impostato il crossover?

Ultima modifica:
adesso non ricordo se postai qui o altrove il problema delle voci che in alcuni film si sentivano poco rispetto al resto, cmq attivando l'adaptive il problema era scomparso, ma questo finchè non ho avuto il centrale. adesso infatti devo toglierlo.
l'enhance invece mi pare solo aumenti un po il volume, sarà un impressione. proverò anche li la differenza con e senza e vediamo.
il xover del sub dici? tutto a manetta , e poi YPAO l'ha calibrato come ha ritenuto meglio

bene ragazzi vi confermo impianto perfetto, testato in questi giorni e devo dire che l'audio è PAUROSO, bassi fenomenali , surround potente, pare veramente di essere al cinema"! grazie a tutti dei consigli ricevuti , missione compiuta! :trotta:

ragazzi ho un dubbio, quando ascolto solo musica vorrei che fosse in 2 canali, e infatti scelgo dal menu "2ch stereo" ma si sentono anche i bassi dal sub. C'è modo di escludere il sub?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro